[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » mi sento troppo triste !!!
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore mi sento troppo triste !!!
pirloski

Inviato: 2005-08-21 20:18   
sabato sera !! passato in casa a guardare la tv,domenica passata tra pc e un vecchio libro,solo come un cane e con tanti brutti pensieri per la testa!

Visualizza il profilo di pirloski   Email pirloski      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-08-21 20:32   
Pì,

non sei il solo, lo so che non consola, però, ti ripeto: attivati al più presto x fare qualcosa...se aspetti la persona che ti promette e non mantiene, stai fresco!....

x conto mio, "agire" e darsi da fare, soldi e forze permettendo è la nostra UNICA arma x combattere qst sindrome...

un bacione........Raffa

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
pirloski

Inviato: 2005-08-21 20:35   
lo so a cosa ti riferisci l'ho fatto,ma ad agosto puoi pure morire che non c'è nessuno ""capiscimi""

Visualizza il profilo di pirloski   Email pirloski      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-08-21 21:46   
ho "capito".......ma insisti, agosto sta finendo....e segui il mio consiglio....poi ci sentiremo.........x il resto.

Bacio....raffa

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-08-21 22:08   
Tieni duro, quante volte te l' hanno detto..
lo so e forse un po' ti capisco, ho avuto anni di brutti pensieri, sono 20 anni che navigo cercando di galleggiare in questa merda, ma ho scelto la via lunga, morire in piedi, non mi arrendero' MAI, a te la scelta.
Che la forza sia con te caro.

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-08-21 22:48   
Ottimi consigli e grintosi incoraggiamenti te li hanno già dati, anche in altri topic ho visto, io per stasera posso solo farti una carezza e dirti che, come gli altri, ti sono vicina.
Buona notte, a domani Vi

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2005-08-22 00:02   
Pir
ma che fai, ti formalizzi sul sabato sera e la domenica?
E allora che facciamo coi lunedì e i martedì?
Scherzo ma ti capisco sai?
A volte è successo anche a me,perchè pensiamo che gli altri nel frattempo si stiano godendo tutti al massimo.
Ma non è così,è una nostra fantasia.
Stai forte.
Sai cosa ho imparato a fare io? L'elenco delle persone nei cui panni io non vorrei essere.Ne trovo sempre. Alla fine preferisco la mia sorte.
Fai la prova, se ne trovi anche soltanto due o tre.....

Ti capisco comunque
A.

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2005-08-22 16:52   

siete deliziosi!
quando fate cosi' vi adoro!

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-08-22 18:55   
Ah, pirloski!...un giorno di questi mi trasformo in una zanzara e comincio a punzecchiarti.... così ti passano i cattivi pensieri!
Ti immagini che lotta? Tu che agiti le braccia per scacciarmi e io che schivo i tuoi colpi con aerei virtuosismi, ....
magari al rallenty...sai ...zanzara o no, sempre CFSsina sono!
Allora prendi lo scaccia-mosche, metti i cattivi pensieri sparsi nella stanza a circa 1 metro e mezzo d'altezza e poi ...vai con lo scaccia-mosche...dagli dentro ....un colpo dietro l'altro,,,,e spingili tutti fuori della finestra
Se non funziona..beh...mi spiace dirtelo...ma hai problemi con la mira!:))

Ti abbraccioooooooooo

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-08-22 19:53   
Chi è che non si sente triste cavoli, io mi sento morire in questi giorni, spenta, vuota, debole...e in fine sola, nonostante le persone che mi amano e i miei tre più cari amici che mi sono vicinissimi specie uno. Eppure riesco a sentirmi sola perchè la solitudine è dentro di me, ed è data dalla devastazione di questa malattia. Dopo l'erpes peggioramento su ogni fronte memoria concentrazione, stanchezza, e il mio punto debole femminile: i capelli, c'è di che piangere e cosa strana mi viene di rifiutare ogni parola di conforto e di chiudermi ancora di più in un ostinato limbo di angoscia. Non è per dire mal comune mezzo gaudio, ma non so, io quando sto così, mi sento affine a chi ha un umore come il mio. E pensandoci bene è pure sbagliato!!!

saluti

Luminosa

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
pirloski

Inviato: 2005-08-22 20:04   
grazie amici,un grande abbraccio virtuale a tutti .

aladin

Inviato: 2005-08-22 21:04   
Cara Luminosa,
tu che hai un nome che è tutto un programma mi parli di oscuri stati d'animo?
Guarda bene....in fondo al viale c'è una luce...seguila..e se ti senti sola, rivolgiti a Dio...ti prenderà per mano e camminerete insieme.
So che è solo un momento nero...tu ce la puoi fare!
Un abbraccio....aladin

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roeslein

Inviato: 2005-08-22 22:26   
Ci sono anch'io a dirvi che siete dolcissimi e preziosi.
Un abbraccio, Carla.

Visualizza il profilo di roeslein      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-08-22 22:39   
.. nessuno + di un cfssino potrà mai trovare le parole giuste x strappare via dalla tristezza chi gli sta attorno .. che forza ragazzi !

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-08-22 23:13   
un abbraccio anche da parte mia!
ragazzi è difficile, ma dobbiamo andare avanti!!!
io sono per il "non mollare MAI"!
tra di noi c'è chi sta meglio e chi sta peggio, chi in un modo e chi in un altro ci trasciniamo avanti a volte senza sapere neanche il perché.
quante volte ho avuto ed ho anch'io brutti pensieri...
quante volte mi chiedo invano il "perché"...
quante volte i dolori della vita mi hanno portato ad un passo dal non credere più a nulla...
poi alzo gli occhi, mi guardo intorno e penso che ci deve essere per forza un disegno più grande che io non capisco... e vado avanti con il sorriso perché credo, comunque, che la vita è bella!

un abbraccio barbara

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento