[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Adriana, la mia amica del CD, di cui vi ho parlato...e la sua storia
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Adriana, la mia amica del CD, di cui vi ho parlato...e la sua storia
romeo

Inviato: 2005-08-31 17:25   
Adesso,Adriana,prima di andare nel tuo modifica profilo,dimmi se hai conoscenza di come si scrivono parentesi quadra aperta e chiusa.I tasti sulla tastiera sono quelli vicino al tasto invio,che vanno premuti in contemporanea col tasto ALT-Gr(che si trova subito a destra del tasto invio)

Esempio di parentesi quadra aperta [ [ [
Esempio di parentesi quadra chiusa ] ] ]
Esempio di par.aperta e chiusa [ ]

Tra una parentesi e l'altra noi possiamo includere quello che vogliamo:esempio la parola img o la parola /img .

Poi te lo faccio vedere praticamente,facendoti entrare in un mio messaggio,per farti vedere come si compone il mosaico,piu'difficile a spiegare che a fare.Poi sarai in grado di postare qualunque immagine e di mettere la firma nel tuo profilo.Andiamo per ordine,fammi sapere se ci siamo con le parentesi.Ciao.Romeo

[ Questo messaggio è stato modificato da: romeo il 2005-08-31 17:29 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: romeo il 2005-08-31 22:05 ]

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-08-31 18:07   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 17:58 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-08-31 20:30   

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-08-31 21:51   
Adriana,vedi il mio post di sopra,dove c'è solo il tuo nome con i cuoricini,sotto a tale post clicca suEDIT,si aprirà lo spazio del testo che ho scritto io,vedi come ho composto il testo per inviare l'immagine del tuo nome.Riflettici sopra.

Scritto da me ci sono solo le parentesi quadri con il loro contenuto, all'inizio ed alla fine, sono 4 in tutte.Tali parentesi + il contenuto non variano mai,a differenza degli indirizzi url che cambiano sempre,perchè rappresentano le immagini che vogliamo postare nel messaggio,queste non vengono scritte ma riportate col sistema incolla.

Nelle prime 2,all'inizio, ci ho scritto dentroimg,nelle seconde 2,alla fine,ci ho scritto ancora la parola img ma preceduta dal segno /( lo trovi sulla tastiera insieme al numero sette. Quindi: /img tra le due parentesi.

In pratica,ricapitolando: parentesi quadra aperta,poi scrivi img e poi parentesi quadra chiusa.

Poi incolla l'indirizzo url che hai copiato da proprietà dell'immagine del tuo nome con i cuoricini, ma puo'essere una qualsiasi immagine,come ti ho insegnato prima.Per incollare,clicchi tasto destro,dopo le prime 2 parentesi quadre che comprendono la parola img,si aprirà una piccola finestra,clicchi col tasto sinistro sulla parola incolla,vedrai comparire l'indirizzo copiato in precedenza che rappresenta l'immagine in gif mantenuta in memoria,perchè precedentemente copiata.

Poi,per finire, attaccato,senza spazi, altra parentesi quadra aperta,dentro ci scrivi la solita parolina imgpreceduta pero' dal segno /,come detto sopra,cioè /img tra le 2 parentesi quadre.

Tutto cio' lo scriveremo nei testi di messaggio che vuoi inviare,oltre alle frasi del messaggio.

Inoltre,andiamo in modifica profilo a mettere la firma nello spazio addetto,con lo stesso procedimento,ma questo lo vedremo in seguito.Ciao.romeo

P.S.

speriamo che per essere piu'preciso sono stato anche chiaro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: romeo il 2005-08-31 21:52 ]

adriana

Inviato: 2005-09-01 16:21   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 18:02 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-09-01 17:29   
Adriana,forse devi imparare il sistema di copia e incolla prima.Cosa molto facile.Per copiare tutto quello che vogliamo,dobbiamo prima selezionarlo,ovvero annerirlo,si fà sempre strisciando il mause sulle parole, tenendo contemporaneamente il tasto di sinistra cliccato.Dopo di cio' tasto destro e clic su copia. Ricorda che resta in memoria l'ultima copia.Poi possiamo incollare quello che abbiamo copiato dove vogliamo,supponiamo nel testo del messaggio che vuoi inviare. E'facile,si fà sempre col mause, si apre la finestra dove si scrivono i messaggi(cliccando rispondi)ed invece di scrivere si clicca col tasto destro,esce la parola incolla,sulla quale si clicca ed il gioco è fatto.Lascia stare modifica in alto,che non c'entra nulla per adesso.

Allenati a fare cio'come ti ho spiegato alla prima fase.Manda un messaggio con qualcosa copiata e non scritta da te.Puoi anche copiare questo mio post,ed inviarlo col tuo nome sul forum,usando la tua PW come fai normalmente,provaci.Romeo

adriana

Inviato: 2005-09-01 19:28   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 18:03 ]

romeo

Inviato: 2005-09-01 20:58   
[quote]
In data 2005-09-01 19:28, adriana scrive:
omissis
.. ................................................ ANZI SE PUOI SCRIVIMI COSA HAI FATTO PER LE MANDIBOLE, IN GERMANIA NON SONO POTUTA ANDARE ..MA LE COSE NON VANNO, E' COME UN CANE CHE MORDE IN BOCCA E PENSO CHE E' MEGLIO CHE SCRIVO IN FRETTA IL RESTO CHE VI CHIEDERO' DI POSTARE, COSI' TUTTO E' IN ORDINE.

GRAZIE PER TUTTO L'AFFETTO DATOMI SIN DA INIZIO
adriana

Cara Adriana,attendo con ansia di poter vedere il tuo DVD,speriamo che accada presto.

Mi chiedi di sapere delle mie mandibole,ma al momento non so'nulla,ho fatto la Tac alle arcate,e domani pomeriggio andro'a ritirare il referto.

Hai detto che non sei potuta andare in Germania da Kreger,che se ho capito bene è dell'opinine che nei tuoi ossi mascellari e mandibolari si annidano danni da amalgama e cavitazioni piene di tossine e batteri.Ma è possibile mai che in Italia non c'è chi puo'valutare se cio'è vero,con esami strumentali,e quindi procedere a bonifica chirurgica?

Se ho capito bene il vecchio lavoro di protesi fisse in bocca è stato eliminato,ed oggi,forse sei portatrice di protesi mobili resinate per poter mangiare,se cosi'fosse,ma io non lo so',sarebbe facile procedere per una bonifica sotto le gengive,e poi eventualmente rifare o ribasare le protesi.Ma forse mi sfugge qualcosa,o non conosco per bene la tua situazione dentale.

Mi dici che hai come un cane che morde in bocca,e soffrendo tu,se non mi sbaglio,della sindrome di SJOGREN,forse ti riferisci che soffri di bruciore alle mucose orali ed alla lingua,ovvero la misteriosa "sindrome della bocca urente".Fammi sapere se hai tali sintomi in bocca,perchè anche io ne soffro.

Ora ti saluto con affetto,ciao.romeo

adriana

Inviato: 2005-09-01 22:04   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 18:15 ]

adriana

Inviato: 2005-10-01 09:27   
CARI AMICI, RIPESCO LE ULTIME DEL 1 SETTEMBRE 2005; tanto per dirvi che non ho ancora imparato tanto del robo, dei topic e altro che poi detto in inglese mi manda in folle.. oh lo sono ?! .. ma giudicherete poi .. spero si esprimano i medici , intendo quelli che stanno in silenzio e subiscono con noi.
ESAMINATA L'IDEA PIUTTOSTO VASTA, IL BUON DENIS HA OFFERTO IL SITO TUTTO PER ME E sentito del FORUM anche per VOI... ANGELO COLLABORA CON TUTTO IL RESTO COME GIA' FATTO CON IL CD. ANCHE il cd QUASI PROSSIMO SU SITO.. Nulla di importante ma è testimonianza che passa , bocciata e rinchiusa nei cassetti dove per un anno l'ho mandata!!!!!!
HO RIBATTUTO E ANCORA RIBATTUTO PAGINE DEL LIBRO (sparivano e poi le ritrovavo quando le avevo riscritte ! .. come mi sento imbecille, ..ma con calma poi imparo bene).
Non è un libro normale, provateci a capirlo...

E sono ancora viva anche se solo stamane mi muovo un poco.sapete bene che razza I cfs.... un piccolo compito è reggere una montagna.

Ora lavorano i miei "ragazzi" , tra l'altro sappiate che io e DENIS non ci conosciamo, quanto è bello questo, un giovane uomo, carico di lavoro che vuole fare il bene.
Idem Angelo che al mattino è già presto in negozio, con magari la piccola Robertina seduta sulle ginocchia.
Quando pronto non so, se servira' non so, lo scopo è di unire ammalati e dottori, testimoniare e poi fascicolare.
Chiaro che, se vorrete attraverso il forum potrete collaborare e dare consigli, perche' io posso solo consegnare una storia cosi' cosi' che sara' piu' dominio dei medici.
Questo visto i riferimenti al testo di F.NETTER - prettamente scientifico.
Ma per qualcuno di voi e li ho gia' letti ! potrebbe essere un indizio.

Aggiungo che disdico con effetto immediato tutte le iscrizioni associative sia quella di PAVIA E COSI' ANCHE LA FIBROMIALGICA DI MILANO. Non voglio dubbi sulla mia autonomia , spero poter restare su forum e stabilire il contatto con quel nome che non ricordo ( Raffa come si dice ?) .. ma se non volete ditemelo in fretta perche' si sta costruendo il sito con l'accesso al forum.

Per correttezza non sono immanicata con nessuna corrente politica .Corro da sola da 20 anni e qualche volta una protesta con risposta l'ho ottenuta... non posso garantire nulla se non dare la parola che combatto per la risoluzione della nostra grave patologia. Sia essa CFS, FM , MCS, O VITTIME AMALGAMA....
a DIRLA COME ARTE DOMESTICA, io so fare a maglia un diritto e un rovescio per km. (tempi cfs) ..MA NON SO SCALARE!

Dopo questa tiritera vi chiedo un favore, dato che ho studiato tanto poco - di Voi qualcuno puo' tradurmi questa lettera ?

SPETT. ... USA

con la presente risollecito l'autorizzazione alla pubblicazione delle pagine citate su mail e successivo mio invio bozza libro -confronti pagine volume 7 parte I F.NETTER SISTEMA NERVOSO.(rr.2 AGOSTO 2005)

TALE LIBRO HA LO SCOPO DI INCENTIVARE L'ATTENZIONE DELLA RICERCA MONDIALE SULLA SINDROME DA FATICA CRONICA.

IL LIBRO VERRA' POSTATO PROSSIMAMENTE SU http://www.adrianabattist.org - senza tuttavia le immagine sopra indicate.

Vogliate esaminare l'utilita' pubblicitaria editoriale e se possibile autorizzarmi all'accoppiamento delle pagine di F.NETTER CON I GRAFICI DA ME PRODOTTI NEL CORSO DELLA MALATTIA.

AMMALATI CFS TRADUCONO PER ME QUESTA LETTERA.

IN ATTESA adriana battist

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-18 10:28 ]

aladin

Inviato: 2005-10-01 11:45   
ti ho inviato un'email con la traduzione.

Ciao....bacioni

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-10-01 12:28   
grazie infinite Daniela - cosi' posso gia' spedire.

Senti, sentite , ho ricevuto da una MCS materiale importante. pratica di chimica da anni tira la carretta.. e denuncia a tutti i livelli.purtroppo non usa cp.robo.
Appena so postare, piano, piano, ...

Importante indagate su Congresso di medicina del lavoro a PARMA DA 5 A 8 OTTOBRE 2005-
SI PARLERA' CONTRO MCS E CFS E DINTORNI. TUTTI AMMALATI MENTALI ! OCCHIO... QUALCUNO PUO' ANDARE A SOSTENERE IL CONTRARIO ?.

ANCORA GRAZIE DANIELA/ALADIN ti mando il raggio di sole che entra a SCALDARE QUESTA STANZA.

adriana battist.

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-18 10:29 ]

aladin

Inviato: 2005-10-01 12:52   
Ciao Adriana,
domani contatterò alcuni malati di CFS di Parma e vediamo se qualcuno potr andare.
Se hai notizie più precise su dove avrà esattamente luogo, per favore mandale via email o postale qui. Grazie

Ricambio il raggio di sole e ci metto anche un bell'arcobaleno, che arrivi fino a te. Un abbraccio
daniela

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
eli67

Inviato: 2005-10-01 13:36   
cara Adriana tutto l'affetto anche da parte mia !

ti abbraccio forte !

Elisabetta

[ Questo messaggio è stato modificato da: eli67 il 2005-10-01 13:41 ]

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-10-01 13:45   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 18:06 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento