[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Adriana, la mia amica del CD, di cui vi ho parlato...e la sua storia
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Adriana, la mia amica del CD, di cui vi ho parlato...e la sua storia
adriana

Inviato: 2005-08-28 11:14   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 17:52 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-08-28 17:13   
Ciao Adriana,benvenuta nel forum,ammiro la tua forza,la tua serenità e la tua saggezza,scaturite da tante sofferenze organiche.Leggere le tue parole sul forum mi ha riportato a ricordare le seguenti frasi:

Rincomincia sempre!

Non ti arrendere mai,
Neanche quando la fatica si fa' sentire,
Neanche quando il tuo piede inciampa,
Neanche quando i tuoi occhi bruciano,
Neanche quando i tuoi sforzi sono ignorati,
Neanche quando la delusione ti avvilisce,
Neanche quando l'errore ti scoraggia,
Neanche quando il tradimento ti ferisce,
Neanche quando il successo ti abbandona,
Neanche quando l'ingratitudine ti sgomenta,
Neanche quando l'icomprensione ti circonda,
Neanche quando la noia ti atterra,
Neanche quando tutto ha l'aria del niente,
Neanche quando il peso dei peccati ti schiaccia.
Invoca il tuo Dio,
Stringi i pugni,
Sorridi...
E rincomicia.

Ancora ciao,con affetto.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-08-28 17:59   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 17:53 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-08-28 23:01   
Ciao Adriana,
oggi ti ho visto molte volte.. nel video.
Volevo chiedere se qlc di voi ha un 10 mega liberi per postare il video di Adriana, ebbene si, 400 mega compressi in 10 mega
Adriana, dimmi se posso metterlo a disposizione di tutti o di "pochi", spero di mettermi in contatto con te il prima possibile, appena sto' un po' meglio ti chiamo, ok ?
Attendo ordini

Un abbraccio

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-08-29 09:38   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 17:54 ]

stregatta

Inviato: 2005-08-29 11:30   
Zac!!!

e se per postare il CD di Adriana si utilizzasse un blog??

così come ha fatto il marito di Liz per mostrarci le foto del loro bambino;

da ignorante in materia di pc, mi frulla da un pò di giorni questa idea in testa, ne ho parlato con un mio amico e lui dice che si può fare, ma non è in possesso del CD e lo vedrò, forse il 10 settembre, se io starò bene, così lui potrà creare il blog.............

se ci riesci prima tu, si potrebbe utilizzare questa strada, a me pare l'unica; senza dover scaricare programmi particolari x postarlo sul forum...........cosa ne pensi?

Volevo chiamarti proprio x parlati di qst, ma come al solito le telefonate, che non sono poche, pesano tantissimo in termini di energia e non l'ho più fatto........

Saluti a tutti, a zac, ad adriana e buona settimana,,,,,,,,,,

vado al lavoro (vorrei ritornare a letto invece)

Raffaella

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2005-08-29 11:32 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-08-29 23:19   
Il problema non è avere tot mega di spazio su qlc sito, ne trovi gratis fin che vuoi, è che non ti lasciano mai trasferire più di un mega alla volta.
Grrrr.. troveremo la soluzione.

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-08-30 20:03   
Zacchino, il 10 settembre vedrò quel mio amico, che a sua volta, ha un amico che si interessa di informatica e di internet. gli porto un cd che sepro di poter masterizzare, e poi vedremo; mi ha riferito che i programmi x metterlo in rete ci sono; gli ho detto del peso e della sua durata, ma dice che cercheranno il modo per postarlo...........

saluti a tutti..........e pazienza.....se nopn potremo postarlo, lo masterizzeremo e manderemo copie a chi fosse interessato.........besitos

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-08-30 22:30   
Forse ho trovato..
un po' di pazienza e poi vediamo se funziona..

stregatta

Inviato: 2005-08-31 00:00   
Bravo Zac!!

di pazienza ne abbiamo da vendere la CFS forse ci ha fatto qst dono.........( a volte la rabbia e l'impazienza ci prendono) ma x causa fi forza maggiore siamo "pazienti"......

aspetteremo.......sarà + bello dopo vedere il CD

smackkkkkkkkk

romeo

Inviato: 2005-08-31 12:19   
Cara ,mi hanno già parlato di un posto santo in Italia simile a Lourdes,dove dovrebbe esserci anche una vasca per bagnarsi,ma dove si trova in Italia?grazie e ti saluto con affetto.Romeo

P.S.

Ti piace il tuo nome con i cuoricini,puoi prenderlo e metterlo fisso nella tua firma,se vuoi,posso aiutarti a farlo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: romeo il 2005-08-31 12:36 ]

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-08-31 13:01   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 17:56 ]

romeo

Inviato: 2005-08-31 14:15   
invio prova per firma.

romeo

Inviato: 2005-08-31 15:16   
Allora,cara Adriana,dobbiamo fare in modo che quando invii un messaggio,sotto alla firma esce

Segui le istruzioni passo-passo.
1)vai col mause sopra la scritta Adriana con i cuoricini e clicca con il tasto destro dello stesso mause

2)si apre una schermata,tu vai sotto,alla fine a PROPRIETA',e cliccaci sopra(tasto sinistro)

3)si apre una schermata,dove c'è scritto:protocollo-tipo-indirizzo url,ecc. A te interessa questo rigo:indirizzo url

4)adesso devi selezionare,ovvero oscurare la scritta che inizia con http.//........fino alla fine,ovvero alla parola gif. La selezione si fà tenendo premuto il tasto sinistro del mause,mentre,contemporaneamente lo fai strisciare sull'intero indirizzo che ti interessa come abbiamo detto sopra.Dall'inizio alla fine.

5)fatto cio',adesso alla scritta è sovrapposto il colore blue

6)vai sulla stessa,in un punto qualsiasi,col mause e cliccaci con il tasto destro,si apre una finestrina con scritto COPIA,vai su copia e cliccaci col tasto sinistro,la finestrina si chiuderà.

adesso puoi chiudere anche la finestra grande diPROPRIETA',cliccando col tasto sinistro del mause su OK

Fine prima parte,provaci e facci sapere come và.Prima pero'stampa questo post.Ciao.Romeo

adriana

Inviato: 2005-08-31 16:25   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 17:57 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento