Autore |
Ciao a tutti mi presento! |
miss
Registrato: Aug 02, 2003 Messaggi: 891 | Inviato: 2003-08-02 20:16  
ola ola a tutti sono miss...27anni dolce carina simpatica lievemente psichiatrica e naturalmente affetta da una forma di cfs importante riconosciuta ormai da 7 anni.sono felice....sono felice di avervi trovato... ma dove eravate tutti voi cari compagni di sventura nei tanti momenti in cui avevo bisogno...confesso che è la terza o quarta volta che in vita mia accendo il compiuter e sarà la seconda volta che mi collego in internet porcaccia io odiavo il computer....ma oggi è propio una giornata no , e quindi mi sono collegata per vedere se magari qualche genio nel mondo aveva trovato una cura ed eccomi quà....immezzo a tanta gente che parla le mia lingua...è bello azzzo....ero abbituata a parlare di queste cose solo con il mio psicologo.vorrei dire tante cose vorrei raccontare la mia storia e soprattuto vorrei farvi tante domande ma questo era solo un topic di presentazione e....non vorrei esagerare ...poi visto che almeno l'umore si è sollevato vado a fare le valigie perchè tra circa 12 ore parto per le vacenze sperando di non avervi buttato in paranoia mando un grosso saluto a tutti by miss.

|
piero dal ticino
| Inviato: 2003-08-02 23:22  
Ciao miss,
bene arrivata
purtroppo sei giunta in un momento "leggermente conflittuale", ma tutto si rimetterà a posto.
Penso che domani ti invio un messaggio privato, così ne saprai di più.
Cordialmente Piero

|
Nyco
Registrato: Oct 27, 2002 Messaggi: 523 | Inviato: 2003-08-03 00:56  
Ben arrivata anche da parte mia
: 

|
romeo
Registrato: Nov 24, 2002 Messaggi: 1927 | Inviato: 2003-08-03 11:26  
Ben arrivata Miss,ottima presentazione,facci sapere.Romeo

|
Dolce
| Inviato: 2003-08-03 14:01  
Ti consiglio di parlare anche con Mira,soprattutto se hai problemi interiori lei sa scavare molto in profondo,ed è particolarmente brava.
Scusa una domanda ma cosa vuol dire ragazza psichiatrica?Che va dallo psicologo?
Ciao e benarrivata

|
carlo
| Inviato: 2003-08-03 14:09  
Ben arrivata,
e da quanto ho capito ben andata in ferie.
Carlo

|