[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Ciao a tutti mi presento!
Autore Ciao a tutti mi presento!
miss

Inviato: 2003-08-02 20:16   
ola ola a tutti sono miss...27anni dolce carina simpatica lievemente psichiatrica e naturalmente affetta da una forma di cfs importante riconosciuta ormai da 7 anni.sono felice....sono felice di avervi trovato... ma dove eravate tutti voi cari compagni di sventura nei tanti momenti in cui avevo bisogno...confesso che è la terza o quarta volta che in vita mia accendo il compiuter e sarà la seconda volta che mi collego in internet porcaccia io odiavo il computer....ma oggi è propio una giornata no , e quindi mi sono collegata per vedere se magari qualche genio nel mondo aveva trovato una cura ed eccomi quà....immezzo a tanta gente che parla le mia lingua...è bello azzzo....ero abbituata a parlare di queste cose solo con il mio psicologo.vorrei dire tante cose vorrei raccontare la mia storia e soprattuto vorrei farvi tante domande ma questo era solo un topic di presentazione e....non vorrei esagerare ...poi visto che almeno l'umore si è sollevato vado a fare le valigie perchè tra circa 12 ore parto per le vacenze sperando di non avervi buttato in paranoia mando un grosso saluto a tutti by miss.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2003-08-02 23:22   
Ciao miss,
bene arrivata
purtroppo sei giunta in un momento "leggermente conflittuale", ma tutto si rimetterà a posto.
Penso che domani ti invio un messaggio privato, così ne saprai di più.
Cordialmente Piero

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2003-08-03 00:56   
Ben arrivata anche da parte mia
:

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2003-08-03 11:26   
Ben arrivata Miss,ottima presentazione,facci sapere.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2003-08-03 14:01   
Ti consiglio di parlare anche con Mira,soprattutto se hai problemi interiori lei sa scavare molto in profondo,ed è particolarmente brava.
Scusa una domanda ma cosa vuol dire ragazza psichiatrica?Che va dallo psicologo?
Ciao e benarrivata

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carlo

Inviato: 2003-08-03 14:09   
Ben arrivata,
e da quanto ho capito ben andata in ferie.

Carlo

Visualizza il profilo di carlo   Email carlo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento