[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » SALUTI da chi sta per PARTIRE , da chi è appena TORNATO e da chi RESTA!
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore SALUTI da chi sta per PARTIRE , da chi è appena TORNATO e da chi RESTA!
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-08-07 18:35   
Vi assicuro che io sono “imbranata ed impedita” più di voi, solo che faccio finta con me stessa di non esserlo cioè provo, mi butto, sbaglio e riprovo, il pc lo amo e lo odio, e soprattutto rubacchio il più possibile qua e là informazioni, procedure, passaggi vari ed alla fine....qualcosa esce fuori
Comunque se organizzassimo un bel “corso rallentato” (al contrario dei solito “accelerato”) on-line per cfssini compresivo di trucchetti vari come dice Kio, col MAESTRO ZAC....mi iscriverei subito! E voi?
Ciao Vi.

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-08-07 18:39   
..... è un'idea, se Zac è d'accordo ....

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-08-08 00:20   
Ahah, corso rallentato non è male
Il fatto è sempre quello, la difficolta di esprimere un concetto a distanza, puoi scrivere una pagina e non riuscire a spiegarlo, mentre se lo vedi fare ci metti 30 secondi ad apprendelo.

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-08-08 00:38   
Un corso rallentato e illustrato con foto e disegni?

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-08-08 00:51   
quelli vanno benissimo, ma sono i più lunghi da preparare.
Ma chiedete cosa volete fare, non solo il solo a saper fare qualcosina al pc.
notte

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-08-09 13:00   
AVVISO INTERESSANTE:

Dopo i discorsi di questi giorni........
E’ NATO UN TOPIC SPECIFICO per domande e risposte inerenti pc e internet ed è già “operativo” !!!

Se vi interessa clikkate su “HAI UNA DOMANDA DA FARE SU PC E INTERNET?”

Io ho già imparato, grazie al maestro Zac, ad inserire le foto personali nel forum, ed ho pensato di riportare le spiegazioni anche qui per chi volesse al ritorno delle ferie, oltre che salutarci, anche mostrare il proprio luogo di vacanza con una bella foto

“Andate in questo sito gratuito http://www.imageshack.us/ e
clikkate su sfoglia, cercate la foto che avete sul vostro PC, poi clikkate su HOST IT, la vostra foto verrà salvata in questo enorme "contenitore", copiatevi l' INDIRIZZO completo che troverete scritto in: DIRECT LINK TO IMAGE a questo punto, come per le “faccine animate” o altre foto prese da internet, non bisogna fare altro che “incollare” nel testo da inserire nel forum, l’INDIRIZZO della nostra foto scrivendolo tra [ img ] e [ / img] senza alcuno spazio dentro o fuori le parentesi e......il gioco è fatto.”

Ciao a tutti Vi

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-08-10 13:14   
eh si, oggi è l'ultimo giorno di lavoro, poi in ferie fino al 23/8!!!

finalmente!!!

anche senza fare nulla di particolare ma già non venire al lavoro sarà fantastico, soprattutto vista l'aria che tira!!!

a dopo!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-08-10 14:41   
Barbara allora in partenza.
Sei già andata o andrai al mare che mi sembra di ricordare tu abbia vicino casa?
In questi giorni sistemerai le ultime cose in casa? E il PC è ancora in stato di abbandono? Anche se non farai nulla di particolare possiamo sperare in una bella cartolina? Quante domande!
Vi

barbarita

Inviato: 2005-08-10 16:44   
ah ah ah! vittoria riesci sempre a farmi divertire con le tue faccine!!!

si cara, spero in un po' di mare ... abito a 200 mt dal mare e l'ho visto solo due ore fino ad ora... grrrrrr!

a casa nada de nada! abbiamo detto che in ferie non si tocca nessuno scatolone e mio marito dice che poco gli importa se il nostro sembra più un campo di prima accoglienza che una casa ... purchè ci riposiamo un po'!!!

il pc non so se farlo formattare, è diventato una enciclopedia di worm!

ma il problema principale è: dove lo metto??? casa è un mare di scatoloni!!!

comunque cercherò di farvi un salutino!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-08-10 17:08   
Infatti era quello che mi chiedevo, potrà Barbara fare a meno di noi per ben 13 giorni? Neanche un salutino? Tu prova che ci fai piacere comunque secondo me il pc sopra uno scatolone ci sta bene, se ci metti una bella tovaglietta colorata poi..

Si, riposatevi, una volta tanto un marito che dice una cosa giusta!!!

Un abbraccio e tanti bacioni, buon relax e buon ferragosto Vi.

barbarita

Inviato: 2005-08-10 17:51   
eh si, il mio maritino è veramente un amore anche se io tante volte mi sfogo e me la prendo con lui perché sono giù, ma lui è ......... SPECIALE

questo per incoraggiare chi è single ... non è facile trovare persone speciali, ma E' POSSIBILE!!! ve lo dice chi ha sofferto veramente tanto prima di trovare l'anima gemella! e chissà che il ferragosto non possa essere galeotto per qualcuno...

promesso che cercherò di fare una capatina qui!

come farei senza di voi???

bacioni

barbarita

Inviato: 2005-08-10 18:22   
beh, signori, per ora basta! termina così la mia giornata lavorativa!!!!!

ok, niente palme né spiagge bianche, ma mollare 'sto posto per un po' di giorni è FANTASTICO!!!!!!

un abbraccio a tutti e a presto!!!!
besitos!!!

VITTORIA.V.

Inviato: 2005-08-10 18:41   
Che immagini dolciotte grazie e per quanto riguarda ferragosto galeotto......non si sa mai......ti farò sapere in PRIVATO al tuo ritorno.......

Buona vacanza carissima

stregatta

Inviato: 2005-08-11 08:18   
ciao barbarita, spero di essere arrivata in tempo x i saluti e per augurati buone vacanze!!!

NOn pensare alla casa, io non ho fatto alcun trascolo negli ultimi 20 anni, ma da quando sono K.O. casa mia è come se fosse in perenne stato di trascloco imminente o già fatto

Ti auguro di stare bene e di RISPOSARTI...........non ricordo se mi aveve inviato un pvt x chiedermi qualcosa.......devo farli passare un pò e controllare.........scusa se così è stato e nn ti ho risposto!...........lo farò al tuo rientro...........un abbraccio e stai bene!!

Raffa

Surfer 1

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2005-08-12 11:01   
carissime...
mi sa che le uniche spiagge che riusciro' a vedre quest'anno sono quelle che postate voi qui!
ceh almeno se sogno sogno in grande!
vittoria, lo sai che non riesco a capire dove devo copiaincollare l'indirizzo?
ma credo rinuncero'!
avevo trovato un'immagine di bruce-leee mentre sferrava un calcio all'aria!
non so!
non era romantica!
ma mi dava un po' di forza!
io in certe cose son un po' trash!!
qui ci vorrebbe una faccina che ride
la faccio al vecchio modo!

barbarigna!
credo che musichette salesere siano un buon modo per tenersi up il morale!
son contenta che tu abbia un comapgno-marito che è cosi' comprensivo!
è davvero un alleato, e di alleati e patti atlantici noi ne abbiamo un gran bisogno, per sconfiggere l'impero del male subdolo!
ok!
vado per la tangente come al solito mio!
vic tu sei di roma.....
mi sa che faccio prima a fare un salto da te a capire come funziona l'ambaradam!
sempre che questo prima...non sia un poi di tipo un mese e mezzo per prender la macchina, scendere dalla macchian, alzare il braccio dolente per citofonare, anzi, cercare il cognome nella selva di nomi etichettati sui citofoni....
beh!
già mi sono stancata a pensarci!

un bacione ragazze

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento