[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » x Vitttoria V.
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore x Vitttoria V.
aladin

Inviato: 2005-07-30 15:30   
Ciao,VITTORIA, ho cercato nel tuo profilo un indirizzo email o un ID di messaggistica, ma non ho avuto fortuna. Ho tentato di inviarti un messaggio privato, ma il server mi dice che il tuo username non esiste..boh!????
Visto che sei di Roma, mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio. Se vuoi, scrivimi, il mio indirizzo email è:
aladin@virgilio.it

CIAOOOOOOOOO

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-07-30 16:24   
Posso scriverti senz’altro una mail, però prima provo a mandarti un messaggio privato così tu potrai rispondermi semplicemente clikkando su RISPONDI e poi INVIO ok? Facciamo questa prova, fa piacere anche a me parlare con una romana del forum!
Ciao Vittoria.

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-07-30 18:13   
OK!..vada per il messaggio!..ma quando la mettono una chat in questo sito?

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-07-30 21:02   
Ciao Aladin, ok allora abbiamo risolto la questione messaggi privati, ora ti volevo dire qualcosa sulle chat.
Una volta anch’io avevo proposto ad un’altra persona del forum di dare un appuntamento in chat, intendo quella degli amicicfs (questo il sito http://freeweb.supereva.com/amicicfs/index.html?p questa la chat http://freeweb.supereva.com/amicicfs/chat.htm?p) a chi del forum avesse avuto voglia di chiacchierare in modo estemporaneo; io conoscevo e conosco solo quella, ho chattato una sola volta e con molta tranquillità perché pare sia poco o niente frequentata, ma altre persone del forum con molta più esperienza di me, hanno detto di aver avuto dei problemi in passato con le chat (non so se in quella o in altre), a causa di gente, immagino sconosciuta, che si inseriva e disturbava ecc....se qualcuno lo vorrà ti spiegherà meglio, io non so dirti altro.
Stregatta consigliò altri modi di comunicare in modo diretto e solo con le persone “scelte” ma lo conosci già cioè il msn messenger, ma che credo sia diverso dalle chat perché se non ho capito male, non si può parlare tutti insieme (qualcuno può confermare) e invece a me è proprio questo che mi piacerebbe fare!
Io sono una chiacchierona oltre misura (Beh, quando sto bene, infatti ci sono giorni in cui sono incredibilmente muta come un pesce!).
Se qualcuno ne ha voglia possiamo riparlarne.....
Ciao Vittoria.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VITTORIA.V. il 2005-07-30 21:05 ]

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-07-30 23:03   
X le bimbe chatterine una rettifica:

MNS, SKYPE ( che è davvero favoloso), ICQ, messenger di Yahoo permettono di parlare anche in conferenza, era qst che intendevo dire, Vì, cioè si evitani persone che potrebbero dare fastidio e si parla solo coi contatti prescelti ma anche in tanti e con la webcam x chi ama anche vedersi..............

Personalmente, a tempo perso (e cioè di rado oramai) ho la mia chat e la mia stanza, dove ci sono molte persone che conosco da anni, in una chat normale e non mi è mai accaudto nulla di sgradevole.........

Cmq quella del sito degli amici CFS è ottima perchè ci saremmo solo noi e parlerebbero tutti........

Io mi astengo..........mi stanco troppo coi tasti...........fino a che non starò un pò meglio o accadranno cose nuove x me.......mi limito al forum e a qualche sporadica e.mail..........chiedo scusa...........ma x ora è così............

un abbraccio.......e forza con la chat!

Secret

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-07-30 23:42   
Ma Stregatta allora c’è l’imbarazzo della scelta! Con msn messenger si può parlare con più persone contemporaneamente!!? Bene, bene! E poi si può avere una chat/stanza...? Anche questa è interessante, magari chiedo a Zac. E infine anche tu credi che la chat di amici cfs sia tranquilla, anzi ottima...allora proviamo dai! Possiamo aprire un topic in cui chi vuole può dare appuntamento agli altri con laaaaaargo anticipo. Ci si può provare....vedremo che uscirà fuori.

Grazie Stregatta per le info, poi chissà magari giusto per un salutino veloce riuscirai ad affacciarti anche tu.

stregatta

Inviato: 2005-07-31 13:13   
Grazie rfgazze.............spero di essere con voi x una bella chiacchiera......quanto prima...un abbraccio........a tutte!

Raffa

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2005-08-18 19:10   
Ciao a tutti, x chi ha l'ADSL e volesse contattarmi su SKype per una bella chiacchierata il mio nome e: troppostancoxesservivo

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-08-18 19:21   
Io veramente...non so nemmeno cosa sia Skype
Ciao Vittoria

roby72

Inviato: 2005-08-18 21:01   
Skype e' un software di VOIP (Voice Over IP); cioè la voce che usa il protocollo internet e la rete stessa per telefonare e chiamare utenti che hanno Skype e tutti i telefoni fissi e cellulari del mondo!!
Skype è la compagnia di telefonia mondiale creata da i due tizi che hanno realizzato uno dei software di p2p più diffusi (ed aimè anche con più spyware) al mondo KAZAA. Ha oltr due milioni di utenti paganti nel mondo (le chiamate tra utenti skype sono gratuite, quelle a telefoni fissi e cellulari si pagano) ed ogni giorno oltre 150.000 persone scaricano il software sul proprio pc andando ad incrementare il contatore dei download che ha raggiunto in un anno quota 150.000.000. Virtualmente è utilizzato da 150.000.000 milioni di persone anche se da mie stime sono molto meno circa 40.000.000!!

http://www.skype.com/intl/it/

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-08-18 21:33   
Ciao Roby! Che piacere risentirti che fine hai fatto? Come stai? Che fai di bello? Ciao ciao

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-08-18 21:45   
Ciao Roby,ho sentito la tua mancanza sul forum ed ogni tanto ti pensavo,ancora ciao.Come stai?facci sapere,torna a scrivere.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2005-08-19 02:14   
Ciao Nico, ciao Romeo; nonostante la CFS sono molto indaffarato con quella specie di lavoro ed azienda che mi ha assunto ma non vuole investire un euro per crescere in PUGLIA! Sono incasinato, sempre super incasinato, vorrei fare mille cose ma posso farne poche (certo rispetto a 5 o 7 anni fa adesso si può dire che sono tra i vivi) Poi visto lo stipendio da morti di fame che mi danno e visto che devo mantenere me e la mia Auto per raggiungere ogni giorno l'ufficio a BARI sto cercando di far progredire tecnologicamente questa specie di aziendine che ci troviamo in Puglia proponendo un ottimo software per la gestione della Qualità, ma purtroppo chi dirige le aziende non ha lo stesso entusiasmo ed interesse che ho io per tutto ciò che è tecnologia ed innovazione di processo e di prodotto! In sostanza sto cercando di far valere dopo anni quei titoli che ho conseguito prima e dopo la mia CFS ma i risultati sono molto scarsi (forse dipende da me). POi sto cercando di farmi il sito per questa specie di attività che non ho ancora capito se l'ho messa su o l'ho messa giu'. Ed in fine cerco sempre con pochi risultati di tornare a scrive qualcosa in Java visto che ho faticato tanto nel 2002 a studiarmelo tutto solo soletto. Per il resto solita storia, un continuo studiare programmi e cercare di mantenermi sul filo del rasoio con le mie alchimie tra la CFS e la Normalità

KIO

Inviato: 2005-08-19 10:42   
roby72???

ma sei proprio tu???
IL nostro ROBYNO?????
BENTORNATOOO!!!

MEGA BACIOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-08-19 15:34   
Ciao Roby, io intervengo da pochi mesi nel forum e ancora non ti avevo conosciuto; prima cosa ti ringrazio per le spiegazioni relative a Skype (anche internet conosco da pochi mesi, almeno ci provo) e poi complimenti per la tua grinta e in bocca al lupo per tutto. Quando nei prossimi giorni proporremo un appuntamento nella Chat amiccfs, spero vorrai/potrai affacciarti anche tu per 2 chiacchiere. Ciao Vittoria.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento