[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Max e company
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Max e company
barbara

Inviato: 2003-08-05 11:22   
Ciao Franco,
non hai risposto alle mie domande. Sarai tu a guidarci ora che non c'è più nasdy? A tale proposito ricordo che ho chiesto esplicitamente ad Admin istruzioni in merito ad un percorso appena iniziato, ma sono stata completamente ignorata! Grazie!
Aspetto tue istruzioni e gradirei ricevere una risposta, considerando che ho scritto a TE IN MANIERA DIRETTA.
Grazie per la tua perseveranza, devi tenerci proprio tanto a questo forum.
Barbara

Visualizza il profilo di barbara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Franco

Inviato: 2003-08-05 11:40   
Barabara,

Non ho risposto alla tua domanda perché è una domanda retorica alla quale tu conosci già la risposta. Ho colto il tuo, nemenno tanto mal celato, invito a tacere onde favorire il ritorno di Nasdy, ma le due cose non sono collegate e comunque ti invito a trovar la risposta leggendo bene il mio post precedente. Utile sarebbe per te anche riflettere profondamente sul senso della parola libertà.

Saluti

Franco

Visualizza il profilo di Franco   Email Franco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara

Inviato: 2003-08-05 12:03   
Franco,
hai continuato a non rispondere alle mie domande. Non è nasdy il problema, non lo hai ancora capito? Io ho posto dei quesiti ben precisi, qualcuno qui dentro mi può rispondere in modo chiaro, esaustivo ed inequivocabile per favore? Non vi chiedo mica la formula della Coca Cola!
Barbara

Visualizza il profilo di barbara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Franco

Inviato: 2003-08-05 12:28   
No Barbara, ho risposto sei tu quella che non vuol capire …

Per quanto la presenza di Nasdy sia una cosa importante per il forum credo che alla fine il Forum e Nasdy siano comunque due cose distinte. Lui è un iscritto (per quanto autorevole) che ha gli stessi diritti degli altri. Se hai iniziato un percorso con Nasdy ed è stato bruscamente interrotto da Nasdy non ti rimane che prendertela con lui. Oppure vuoi “tapparmi la bocca” e cacciarmi dal Forum ??
E’ così sensibile e fragile il tuo “salvatore” ??
…e quando verrà un altro “Franco” caccerai via anche lui ??
Non a caso ti ho invitato a riflettere sul senso della parola “libertà”, libertà di parola, libertà di espressione, libertà di sollevare dubbi, libertà di critica.
Naturalmente dall’altra parte uno è libero di risponderti o di ignorarti.
Qualsiasi cosa tu faccia nella vita ci sarà sempre qualcuno pronto a muoverti delle critiche ma non per questo devi smettere di fare ciò in cui credi.

Franco

[ Questo messaggio è stato modificato da: Franco il 2003-08-05 12:30 ]

Visualizza il profilo di Franco   Email Franco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara

Inviato: 2003-08-05 12:48   
Franco,
io ti dico che nasdy non è il problema e tu mi riattacchi il bottone su nasdy! Mah! Scusami ma io proprio non ti capisco!!!
Le mie domande erano altre e non erano per niente retoriche, non vuoi rispondere? Ok! Da quel dì che l'ho capito!!!! Ma non provare a girare la frittata, è inutile che io continui a parlare di coppe e tu tiri bastoni, sono chiacchierate sterili.
E' evidente che non puoi parlare con chi non vuole sentire o, peggio ancora, sente solo quello che vuole.
Barbara

max

Inviato: 2003-08-05 22:39   
Scusate se mi intrometto nel discorso,ma c'è una frase che Nasdy ha scritto che per me significa che non ha perso tempo qui nel forum,quindi tornerà. Ecco qui di seguito la frase cui mi riferisco.'ma sai quanto mi importa di perdere tempo con gente come voi?
Nulla è tempo perso.'

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2003-08-05 22:46 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-08-05 23:10   
Barbara:cosa intendi per 'guida' del forum?Il moderatore c'è,se poi ti riferisci ad una guida per i malati di Cfs,a me viene in mente come possibile guida solo un medico specializzato nella Cfs.In assenza di un medico potremmo comunque organizzarci noi in qualche modo,collaborando tutti insieme.Riguardo quel che ho letto sullo 'spadroneggiamento' di qualcuno:a me non sembra che in questo forum ci sia qualcuno che spadroneggia,ma solo persone che esprimono liberamente la loro opinione.Siamo tutti diversi,e le opinioni altrui anche se non condivise vanno rispettate.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara

Inviato: 2003-08-06 10:20   
max, quando parlavo di guida mi riferivo, oltre al moderatore del forum, ad un medico competente. Il medico l'avevamo trovato, ma ora non c'è più, se riusciste a portarne dentro un altro, secondo me, non sarebbe male!!!
Ciao e buone vacanze.
Barbara

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento