[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Max e company
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Max e company
nasdy2003

Inviato: 2003-08-02 10:36   
Vedo che non solo Franco e Max (sembra un duo comico LOL) ma nche Giusy e chissà quanti altri sono dello stesso avviso.
Non c'è assolutamente alcun problema, io rispetto le idee altrui.
Infatti non darò più corso ad alcun contatto in privato, e nemmeno in pubblico.
Mi si dice: a tipi come Max non toccare tizio o Caio è come la coperta di Linus.
Bene che si tengano la loro coperta, è nel loro diritto.
Non gli piace il nuovo trend del forum:bene tenetevi il forum.
In parole povere povere : ma sai quanto mi importa di perdere tempo con gente come voi?
Nulla è tempo perso.
Tenetevi stretta stretta la cfs , ma chi ve la tocca...
Qui c'è un equivoco (ed è pazzesco): non sono io nella condizione di aver bisogno di Voi, semmai è il contrario.
Fine dell'esperienza (pessima).
Ciaoooooooooooo

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-08-02 11:44   
NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA!!!!:-)

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2003-08-02 12:01   
Ciao Nasdy.
Scusa se intervengo.
Penso che come nei più dei casi la ragione non sia al 100%di nessuna parte.
Tu sei un medico,è vero,però con tutte le delusioni che abbiamo avuto alcuni di noi sono particolarmente scettici nei confronti dei medici,poi può anche darsi e io lo spero che tu sia un'eccezione ma come a volte pensiamo magari,crediamo che ogni cura sarà un fallimento.
Può darsi che il tuo approccio e il tuo carattere lasci colpiti alcune persone,se devo dire la verità appena sono entrato mi ero stranito per le tue domande,ma poi ci siamo chiariti (anche in privato).
Io posso testimoniare che tu (non faccio ovviamente il cognome,se vorrai lo potrai fare solo tu,in pubblico)sei iscritto all'albo dei medici.Se poi mi saprai curare non lo so,ti posso dire spero tanto di si,ma ovviamente solo dopo che eventualmente ci incontreremo potrò dire se le cure funzionano o meno come han fatto altri partecipanti.
Per ora preferisco un atteggiamento cauto,ma non su te personalmente,ma riguardo i medici,perché tante volte ho sperato "Finalmente è il medico giusto" e ho perso sempre le speranze, e non è colpa tua,certo,e non voglio fare di tutta l'erba un fascio;il fatto che alcuni stiano un po'meglio dopo averti visto mi fa sperare,ma ho paura a aprire il mio cuore (un po'come appena dopo le delusioni con le donne),spero che per questo che ti ho detto con assoluta onestà tu non mi porti rancore
Ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2003-08-02 12:14 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
vali

Inviato: 2003-08-02 12:04   
Nasdy, mi sentio di dirti che devi restare.
ciao Valy
ps: lo sai che ero scettica, detto da me quindi vale il doppio!!!

Visualizza il profilo di vali   Email vali      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mira

Inviato: 2003-08-02 12:09   
NAsdy c'è una frase che mi sembra fatta per te in questo momento:

Quando fai qualcosa avrai contro tutti quelli che fanno quella cosa
Tutti quelli che fanno un'altra cosa
Tutti quelli che non fanno niente

Avere il mondo contro è prerogativa di chi è un passo avanti.

Per favore rimani, fosse anche per due di noi.
con stima
mira

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2003-08-02 12:12   
Anch'io dico rimani,vedrai che se tutti diremo che stiamo meglio con le tue cure,la gente si fiderà

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-08-02 13:02   
Caro Giancarlo...non puoi abbandonarci!!
La fiducia da parte delle persone e' cosa delicata...e ci vuole pazienza in tutte e due i versanti:medico e paziente!?.
Nella vita abbiamo tutti persone che ci vogliono bene ed altre che non ce ne vogliono affatto! A me personalmente il tuo modo schietto e scherzoso piace(meglio di tanti medici musoni...)!
E' no! Non puoi scappare proprio ora...stamattina ho fatto mezz'ora di camminata non e' stato facile ma e' andata in complesso alla grande!!!
I muscoli delle gambe riprendevano piuttosto bene ad ogni passo...e questo era da molti mesi che non accadeva! Un altro piccolo ma grande passo verso la guarigione!
Perche' vogliamo tutti guarire vero???
Un abbraccio......Daniela.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
pittoregreco

Inviato: 2003-08-02 13:13   
Il forum dovrebbe servire a scambiarci esperienze...........la piega presa , non aiuta nessuno, anzi, semina veleni, una preghiera per tutti, poniamoci con umiltà, con l'unico scopo di dare aiuto e sperando di riceverne, sono convinto che l'aiuto che nasdy può dare è enorme, certo non può curare tramite la rete, ma i consigli sarebbero di certo utili per tutti, solo lo scambio di esperienze può arricchirci...........

Visualizza il profilo di pittoregreco   Email pittoregreco   Vai al sito web di pittoregreco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Franco

Inviato: 2003-08-02 17:07   

Visualizza il profilo di Franco   Email Franco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2003-08-02 17:26   
Caro Nasdy,anche Io ti chiedo di restare,è la seconda volta,ricordi la prima,all'inizio. Chissa' che per Natale prossimo non si possa festeggiare insieme,con tutti gli amici del forum,Franco e Max inclusi. Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Franco

Inviato: 2003-08-02 17:45   
Nasdy OK sei medico !

Ora però invito tutti a leggere e rileggere il post di apertura di questo tread.

1) piazza subito la battutina (sembra un duo comico LOL)

2) dice : Infatti non darò più corso ad alcun contatto in privato, e nemmeno in pubblico. - Cosa c'entrano gli altri che ti hanno sempre difeso con chi solleva dubbi, osservazioni o critiche. Non è giusto "punire" tutti perchè non ti piace ciò che scrivono alcuni. (Che Dio crudele !)

3) Dice di tenerci il Forum e che non vuole più perdere tempo con noi.

4) Dice : tenetevi stretta la CFS, chi ve la tocca (crudelissimo - lascia intendere : io potevo aiutarvi e togliervi la CFS, mi avete offeso, tenetevi la vostra CFS)

5) Dice NON sono io ad aver bisogno di voi, ma voi di me. (cioè...mi dovreste leccare i piedi se vengo qui a gratis a darvi le risposte alle vostre domande.

Leggo e rileggo il messaggio e lo trovo semplicemente infantile.
Si insomma tira dentro anche Giusy che pure era stata molto garbata nelle sue osservazioni, fa l'offeso e minaccia di non dare più corso ad alcun contatto.

Insomma è come quel bambino che dice : se non mi fate giocare in attacco mi riprendo il MIO pallone e me ne vado.

Vedi Nasdy non è solo la questione di "medico si o medico no", è il modo in cui ti poni, è il modo in cui ci tratti (come una massa di stupidi), sono gli insulti e le battute al veleno, è la mancanza di rispetto di fondo.

Sono queste le cose che non mi tornano !

Detto questo, non voglio certo essere d'ingombro....sono certo che non vorrai deludere tutti quelli che ti hanno sempre sostenuto e che non farai mancare loro il tuo prezioso aiuto. (Resta per loro)

Per me, si può mettere una bella grossa pietra sopra.

Un affettuoso Saluto a tutti.

Franco

[ Questo messaggio è stato modificato da: Franco il 2003-08-02 17:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Franco il 2003-08-02 17:50 ]

Visualizza il profilo di Franco   Email Franco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-08-02 22:52   
Nasdy:se tu non avessi offeso le persone del forum,non avessi screditato continuamente la categoria dei medici/ricercatori,avessi scritto qualche notizia concreta sulla Cfs,avessi risposto anche in breve alle domande che ti venivano poste(invece di eluderle)tutto questo non sarebbe successo,e non si sarebbero create neanche inimicizie all'interno del forum.E' stato il tuo modo di porti a non farti risultare credibile,sia come persona sia come medico.Rimani nel forum per le persone che credono in te,che dicono di stare meglio grazie a te.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2003-08-02 23:11 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
giusy54

Inviato: 2003-08-03 10:21   
Ciao Nasdy
forse mi hai frainteso,o forse mi sono spiegata male io.Io non ti ho detto che non devi far parte del Forum,anzi,ben venga qualcuno che ci dia una mano,e ancora meglio se è un medico.
Ti ho anche detto che volevo contattarti in privato,anche se per ora non l'ho ancora fatto.
Quello che ti volevo dire,è perchè non sei più esplicito,più chiaro,nei tuoi interventi.Io ti chiedevo solo questo.
Noi siamo nella condizione di aver bisogno di un aiuto come quello che ci può venire da te,senza alcun dubbio.Ed è proprio per questo che ti ho scritto.
Perchè penso che la tua presenza qua dentro sia importante.
Ma cio che ti chiedevo è di farti capire meglio,di non essere elusivo nelle risposte che dai.
Insomma,forse non riesco a spiegarmi bene,
io credo al fatto che sei un medico,e che puoi aiutarci,ti chiedevo solo di venirci incontro.Insomma,a volte sei molto critico,e questo non mi aiuta ad avvicinarmi a te.E' solo questo che volevo farti capire.Puo darsi che la stessa cosa succeda anche ad altri.
Ti ripeto,voglio contattarti,e se non l'ho ancora fatto,è perchè talvolta ti sento sfuggente,critico,distaccato.
So che stai mettendo a disposizione nostra il tuo tempo,e ti ringrazio per questo,e so anche che ti rendi disponibile per chiunque ti contatti.
Spero di aver chiarito l'equivoco,e spero anche di superare i miei problemi di sfiducia verso gli altri,perchè è questo il punto che mi blocca nel contettarti.
Ti prego,non dire fine dell'esperienza,non era questo che volevo,anzi io volevo cercare di superare gli ostacoli tra di noi.
Io cercavo solo di farti capire che per me è un problema fidarmi degli altri in genere (e non di te in particolare).
Spero moltissimo che tu accetti le mie scuse per non essere stata chiara,e spero che tu continui ad esserci,come spero di superare presto il mio problema e di riuscire a contettarti.
Ciao Giusy

Visualizza il profilo di giusy54   Email giusy54      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
giusy54

Inviato: 2003-08-03 10:27   
NASDY RIMANI CON NOI

Visualizza il profilo di giusy54   Email giusy54      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
giusy54

Inviato: 2003-08-03 11:08   
SE IO POTRO'IMPEDIRE

AD UN CUORE DI SPEZZARSI

NON AVRO'VISSUTO INVANO.

SE ALLEVIERO'IL DOLORE DI UNA VITA

O AIUTERO'UN PETTIROSSO CADUTO

A RIENTRARE NEL SUO NIDO

NON AVRO'VISSUTO INVANO.

(Emily Dickinson)

P.S.Dedicata a Nansdy.

Il tempo che tu dedichi a noi è prezioso,come pure l'aiuto che puoi darci.
Ed anche se tu riuscissi a far star meglio UNO SOLO DI NOI,non avrai vissuto invano.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento