Autore |
dopodomani vado da Di fede |
marianny
| Inviato: 2005-07-03 18:14  
finalmente è venuto il giorno di andare. Lui mi ha indicato per telefono delle analisi del sangue (sottopopolazioni linfocitarie) che sono venute in effetti sballate. A me è stata diagnosticata a febbraio la fibromialgia (la mia è una forma molto invalidante che mi sta praticamente pian piano handicappando) . Oltre alla stanchezza, ho la glossite, e un tremore continuo ai muscoli di tutto il corpo che mi fa letteralmente impazzire. Quindi nel pomeriggio dopo essermi procurata il cibo praticamente non esco più. E il tremore la sera aumenta...Sono sola perchè vedova (60 anni) e quindi mi sto un pò isolando.Ciao vi farò sapere Marianna
_________________ marianna

|
Zac
| Inviato: 2005-07-03 18:56  
In bocca al lupo Marianna,
spero che il DiFede sappia farti star meglio o sappia indicarti dove andare, ma ne sa anche di fibromialgia, quindi.. tienici aggiornati.
Benvenuta tra noi
Zac

|
Marialuisa
Registrato: Oct 01, 2003 Messaggi: 1536 | Inviato: 2005-07-03 19:22  
Marianna,
benvenuta sul Forum : vedrai che il Dr. Di Fede ti "inquadrera'" nel giusto modo ....
E poi, NON ti "isolare" MAI perchè la "condivisione" è una medicina, gratuita ed efficace che fa' "tremare" persino le lobbies farmaceutiche.....
Ciao!
Luisa
[ Questo messaggio è stato modificato da: Marialuisa il 2005-07-03 19:26 ]

|
stregatta
| Inviato: 2005-07-03 22:31  
Marianna,
x errore ho postato la riposta che varei dovuto scrivere qui nel 3ad del Dr. Gow...........
ti ho risposto in merito alla tua imminente visita dal Dr. di fede............Raffaella

|