[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica dopodomani vado da Di fede
Autore dopodomani vado da Di fede
marianny

Inviato: 2005-07-03 18:14   
finalmente venuto il giorno di andare. Lui mi ha indicato per telefono delle analisi del sangue (sottopopolazioni linfocitarie) che sono venute in effetti sballate. A me stata diagnosticata a febbraio la fibromialgia (la mia una forma molto invalidante che mi sta praticamente pian piano handicappando) . Oltre alla stanchezza, ho la glossite, e un tremore continuo ai muscoli di tutto il corpo che mi fa letteralmente impazzire. Quindi nel pomeriggio dopo essermi procurata il cibo praticamente non esco pi. E il tremore la sera aumenta...Sono sola perch vedova (60 anni) e quindi mi sto un p isolando.Ciao vi far sapere Marianna

Visualizza il profilo di marianny   Email marianny      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-07-03 18:56   
In bocca al lupo Marianna,
spero che il DiFede sappia farti star meglio o sappia indicarti dove andare, ma ne sa anche di fibromialgia, quindi.. tienici aggiornati.
Benvenuta tra noi
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-07-03 19:22   
Marianna,

benvenuta sul Forum : vedrai che il Dr. Di Fede ti "inquadrera'" nel giusto modo ....

E poi, NON ti "isolare" MAI perch la "condivisione" una medicina, gratuita ed efficace che fa' "tremare" persino le lobbies farmaceutiche.....

Ciao!

Luisa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marialuisa il 2005-07-03 19:26 ]

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-07-03 22:31   
Marianna,

x errore ho postato la riposta che varei dovuto scrivere qui nel 3ad del Dr. Gow...........

ti ho risposto in merito alla tua imminente visita dal Dr. di fede............Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento