[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » amicizie.....
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore amicizie.....
beautifulmind

Inviato: 2005-07-01 00:55   
devo rivedere la mia statistica scnsy siamo gli unici due single con la cfs ...possiamo come dici tu sperare o in un picco di malattia o sull'infettivita'...domani mi travesto da untore..........

Visualizza il profilo di beautifulmind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
sconsy

Inviato: 2005-07-01 00:59   
io da untrice....... quando verranno i California dream in Sicilia..... notte a tutti

Visualizza il profilo di sconsy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-07-01 11:28   
Oggi è un giorno importante, sto aspettando un amico che viene a trovarmi... non viene spesso perchè è un amico lontano, viene da Varese, ci vogliamo molto bene, ci siamo conosciuti su un forum non pensando mai che ci saremmo incontrati, un giorno invece è successo e me e tutta la mia famiglia gli abbiamo voluto subito bene. Io ci scrivevo per mio padre, ammalato di cancro su quel forum, lui per sua madre, un giorno gli dissi: parlami di tua madre e lui scrisse, scrisse in un modo così bello che se avessi avuto un figlio avrei voluto essere descritta così come lui faceva della sua mamma scomparsa. Sembra incredibile eppure fra noi si è creato un rapporto molto forte, non penso potrà più ripetersi una cosa così nella mia vita ma...mai dire mai. Sono del parere che amare mio marito non precluda che si possa provare coinvolgimento affettivo per altre persone se queste hanno da condividere qualcosa con noi.

Alcune persone di questo forum sono importanti per me, mi aiuta sentire la loro voce al telefono quando i soldi ci permettono di farlo, e si a volte penso chissà come saranno? e come si immaginino che io sia... ma a volte è anche bello restare avvolti dal mistero e sognare

Lumi

[ Questo messaggio è stato modificato da: luminosa il 2005-07-01 11:37 ]

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-07-01 11:36   
ciao lumi! hai espresso perfettamente ciò che penso, non avrei saputo fare di meglio!!!
sono contenta per te e per il tuo amico perché i sentimenti, quelli veri, sono preziosi, di qualunque natura siano, e sono il nutrimento dell'anima!
ciao!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: barbarita il 2005-07-01 11:37 ]

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-07-01 11:45   

[ Questo messaggio è stato modificato da: luminosa il 2005-07-01 11:47 ]

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-07-01 11:46   
Si Barbara le emozioni e i sentimenti sono ciò che rende degna di essere vissuta la vita, anche una vita di malattia come quella che stiamo vivendo. Sono tre giorni che riesco a fare 10 scale senza dovermi fermare ogni tre...oggi è proprio un abella giornata.

Ok allora Beau per accontentarti farò finta che non sono sposata... e conosciamoci.
Quanti anni hai? di dove sei?
Scommetto che sono troppo vecchia ..ti dirò che i miei anni me li porto ancora bene e che fino a prima di ammalarmi di EBV e conseguente CFS insomma c'era anche qualcuno che si girava a guardarmi quando camminavo per strada.
Vivo in Umbria ... e... mi sembri un ragazzo simpatico.

Lu

beautifulmind

Inviato: 2005-07-01 18:47   
ciao lu sei troppo distante troppo sposata e troppo sensibile e dolce fortunato lui....hai ragione il forum a volte compatibilmente con un determinato stato di salute ti tiene compagnia se dovessi dargli un voto ...appena sufficiente..per quell'aria un po' retro' a volte un po melense come se gli ammalati di cfs vivessero tutti in un giardino della Provenza ..come se un cfssino appena guarito andasse subito a fare un corso di ceramica albissolese e non l'amore con tutti i risvolti kamasutriani..e se parli di amore apriti cielo sei solo uno che vuole trombare bla bla bla insomma mi hai capito a volte ti fa sentire un colleggiale di 14 anni al campo estivo alle prese con la bella che ti strizza l'occhio e un'orda di ecclesiastici(vedi avrei detto pretacci e suoracce ma il forum riesce ad inibire anche me)che ti controllano a vista.Sara che io non riesco ad esprimere la mia dolcezza se non so' chi ho davanti che so' potrei dire una poesia alla Jervolino o alla Rosi Bindi o parlare di profumo d'estate con la nonna strafatta di limoncino che si legge i topics del nipote strafatto di passiflora e ipericum perforatum ? allora preferisco mantenermi sulle difensive dicendo che sono l'uomo piu' dotato del mondo (cosi' si eccita anche la nonna)che uno com me nel forum non l'avete mai avuto.........o forse si potrei essere un clone........e tirarmi dietro le arrabbiature degli ambosessi (in compagnia avrei detto incazzature ma qui non voglio scandalizzae la nonna che ha finito il limoncino..)vi voglio bene non insultatemi altrimenti lo dico a Stregatta e sono cavoli vostri (in compagnia avrei detto ca...lasciamo perdere)

Visualizza il profilo di beautifulmind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
beautifulmind

Inviato: 2005-07-01 19:11   
ps mi e' appena arrivato un messaggio privato molto duro riassunto diceva: non sei chi dici di essere noi del forum abbiamo bisogno di tranquillita' non prendere in giro i cfssini e fibrom. A questi punti potri solo scannerizzare i miei certificati medici di supposta cfs(credo come i vostri non di certezza) mandarli all'icona admin dire che purtroppo come in ogni settore ci sono gli assolutisti benpensanti eche se compro un libro che so' di bruno vespa e mi fa schifo non posso farmi rendere i soldi o dirgli nel cuore della notte di dare le dimissioni anche dalla rai......e che il privatista notturno poteva cambiare topic e non rompere in privato dicendo cavolate o che scrivo cose che prendono in giro la cfs arrogandosi il diritto di averla solo lui o lei non ho ben capito....io non voglio offendere nessuno esprimo liberamante il mio pensiero e questa per me si chiama semplicemente LIBERTA DI ESPRESSIONE e qualche furbetto puo' dire che io sono mauro 54 (insieme a sconsy)....perche' gli do' fastidio anch'io Apriro un nuovo topic con gli orari delle funzioni religiose divise per citta' e per culto...ciao a tutti

sconsy

Inviato: 2005-07-01 19:27   
chi sarei io????????????

Visualizza il profilo di sconsy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2005-07-01 20:09   
Ciao beautiful
mi sembra davvero sbagliato accusarti di disturbare o di chissà cos'altro.
E pensare che io ti trovo spiritoso e acuto.
Non prendertela e non demoralizzarti e,specialmente, non ritirarti.

A proposito: io sono single,o meglio lo sono ridiventata. Però la richiesta tua di contarci non mi serve più di tanto. Mi servirebbe sempre qualcuno che suoni al campanello di casa mia, ma se ci parliamo in via telematica non cambia granchè che stato anagrafico abbia.
Se guardi i miei antichi topic, ce n'è uno su come si arrangiano i single con la vita domestica e pratica.
Anche quello non ebbe molta fortuna.

Ciao e vai tranquillo
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-07-01 22:26   
Hai ragione beau...fortunato lui...ed io... per avere lui da quasi venti anni...fortunata me. Auguroni

Lu

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento