[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » tachicardia
Autore tachicardia
luminosa

Inviato: 2005-06-28 21:50   
Col caldo di questi giorni la mia tachicardia è aumentata ed è costante nelle ventiquattro ore...e la vostra... per chi ne soffre come va?

Ci sono rimedi naturali per tenerla a bada oltre al biancospino che non posso prendere perchè mi abbassa ulteriormente la pressione?

In casa mia nonostante apro la notte e chiudo il giorno sono 32 gradi oggi...
saluti sudati lumi

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-06-29 00:25   
Lumi, io prendo un betabloccante di nuova generazione che non dovrebbe peggiorare l'astenia e causare ipotensione, però ora che fa molto caldo, ho suddiviso la dose in 2 volte al dì anzichè una sola al mattino, perchè parto con pochissimi battiti da sdraiata, e scendeva cmq anche la pressione, x poi arrivare alla tachicardia, solo a scendere dal letto.......

nel tuo caso non credo sia indicato....

Chiedi in una farmacia omeopatica la SPIGELIA della Heel in compresse............anni fa la usavo, quando non prendevo il betabloccante e funzionava............

Bacioni stratorridi.........

e con i più svariati sintomi..........giro con l'ombellino bianco x strada anche se faccio pochi passi......... e mi bagno il collo, il viso, i polsi e i piedi appena posso...........sopravvivo così.........notte

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2005-06-29 00:27 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-06-29 11:11   
vi capisco, la mia tachicardia in questi giorni sta diventando insopportabile!!! a me aiutano molto le quintessenze di melissa e lavanda, in particolare la lavanda che mantiene regolare la pressione.
ciao!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-06-29 11:28   
Grazie ragazze
la spigelia già provata niente da fare...invece la lavanda può essere un idea come la prendi?

baci

Lumi

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-06-29 11:55   
io prendo la melissa composita che è melissa più lavanda (tendo ad essere un po' nervosetta...) ma si trova anche solo la lavanda; io prendo la quintessenza della alkaest 5gocce sopra la lingua (o meglio su un pezzettino di pane se hai problemi di stomaco perché bruciano un po') x 3 volte al giorno.
uno stralcio sulle proprietà della lavanda:
http://www.solaris.it/indexprima.asp?Articolo=382
p.s. hai provato con i fiori di bach?
ciao!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-06-29 12:30   
ah, dimenticavo! il ganoderma va benissimo anche per le palpitazioni perché agisce su tutto il sistema cardiocircolatorio!

barbarita

Inviato: 2005-06-29 12:42   
lumi ti ho risposto in pvt ma è la prima volta e non so se il mess ti è arrivato!
barbara

VITTORIA.V.

Inviato: 2005-06-29 15:31   
Come voi anch’io a causa del caldo di questi giorni (e mi succede anche nel caso opposto cioè in caso di molto freddo specie se repentino) soffro più del solito di tachicardia, aritmie e pressione bassa.
Io prendo un farmaco omeopatico composito (molto) e un po’ particolare per il quale credo sia meglio avere l’approvazione del proprio medico, prima di assumerlo; solo per questo non mi sento di scrivervi il nome.
Un saluto...affanato! Vittoria.

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-10-02 18:12   
Volevo dire che la mia tachiacardia si è attenuata...non me ne ero nemmeno resa conto, credo quando il mio doc mi dette il nosode dello streptococco, secondo lui era quello che dava problemi al cuore e mi sa che aveva ragione.
Oggi sto da schifo ma almeno il cuore non palpita più come un matto.
Che domenica da dimenticare!

un abbraccio a tutti.

Lu

KIO

Inviato: 2005-10-03 23:39   
Tachicardie e infetti vanno spesso a braccetto!

MEGA COCCOLA LÙ !!!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento