[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » cura di chieti
Autore cura di chieti
barbara67

Inviato: 2005-06-23 15:33   
due righe per raccontarvi quello che mi è successo. a luglio del 2003 avevo iniziato la cura di chieti senza nessun miglioramento e l'ho protratta fino a due mesi fa, quando d'accordo con la dott.ssa l'ho sospesa perchè c'erano alcune analisi sballate. dopo un mese e mezzo di carnitina e due mesi senza cura sono peggiorata. mi sono trovata un paio di volte al pomeriggio senza forze, incapace di muovermi e di parlare. ieri ho parlato con la dott.ssa ed ho ripreso la cura in attesa dell'arrivo degli esami che ho fatto a metà giugno per controllare i valori che precedentemente non andavano e per vedere se la carnitina si è alzata.
non so cosa dire, la mia situazione è sempre stata stabile, sia dopo le cure di aviano che durante quelle di chieti, ora ho paura che tutto possa precipitare. spero che la ripresa della cura mi aiuti a tornare ai livelli di due mesi fa (che magra consolazione).
scusate lo sfogo, ma voi mi potete capire.baci da barbara

Visualizza il profilo di barbara67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-06-23 16:49   
ti capisco ogni ricaduta è terriile, facciamoci coraggio, anche io sto vivendo un momento nero, due mesi che sembrano unincubo conuna schairita di tre giorni e poi buio pesto.

Lumi

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-06-23 18:08   
Ricordate “Quanti passi devo fare per arrivare al tuo castello con la fede e con l’anello?” “1 passo da gigante, 3 da gambero, 1 da formichina...”
Anche da bambina non mi è mai piaciuto tutto quell’avanti e indietro!!!!
Mhhhhh! Non si arrivava mai!
Somiglia tanto a quello che vivo anch’io già da qualche anno: vado un po’ avanti e un po’ indietro, ed ancora un po’ avanti e un po’ indietro...grrrr..è un “giochino” che non mi piace proprio! Ma... io non perdo mai di vista il castello...non si sa mai!
Vittoria.

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-06-24 00:50   
Ciao ragazze, ( .. )
un piccolo consiglio: cercate di avere orari di sonno regolari, cioè andare a nanna alla stessa ora e alzarsi alla stessa ora ( non + di 9 ore di sonno), bevete acqua, .. ho anche notato che il succo di carota aiuta contro la stanchezza ( centrifugate 10 carote e bevete il succo una volta al giorno) .. e infine almeno x una parte della giornata cercate di riposare.
Ridete .. aiuta anche questo contro la stanchezza. Anche se non si può ridere con la cfs .. trovate i motivi + assurdi.
Purtroppo la situazione è catastrofica, ma siamo vivi ..
ieri è morto un ragazzo della mia età 25 anni.
In breve: x adesso lavoro in un bar ( .. per poco ancora xchè sono già arrivata) ..
beh che dire il ragazzo di cui vi parlo era un bel giovane pieno di energia e voglia di vivere, si divertiva con gli amici al bar .. mentre io allo stremo tra svenire o continuare l'incessante lavoro mi chiedevo quanata differenza c'era tra me e i giovani che mi circondavano.
Quel ragazzo ora è in cielo x un incidente stradale assieme ad un suo amico di 29 anni.
Io sto sopportando i dolori x il lavoro massacrante e dopo venti giorni ho perso 4-5 kg ..
E' tutto un discorso senza senso mene rendo conto .. la cfs è un incubo .. ma quello che voglio dire è che x quanto assurdo possa sembrare, noi la speranza che un domani torneremo "liberi" l'abbiamo ..
c'è chi invece non c'è l'ha +.

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-06-24 00:57   
.. sto leggendo solo ora:
brava Vittoria ( già il tuo nome è tutto un gran dire )
non dobbiamo perdere di vista mai il castello .. non si sa mai .. non si sa mai

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lucy

Inviato: 2005-06-24 11:44   
Carissima Nyco

Le regole nella vita e nell'alimentazione sono senz'altro d'aiuto per recuperare un pò e stare "meno male" ( l'ho provato anch'io )

certamente capirai che a "qualche persona" la malattia riserva delle "conseguenze più o meno gravi" che non si possono davvero ignorare........

anch'io, ""quando posso"", "tento" di "scherzare e minimizzare" sulle varie situazioni o sui miei mali

non "apprezzo", invece, chi ha una "grande considerazione" per il "proprio male" e "si fà beffe di quello altrui"

chi ha orecchie per "intendere" in-tenda.......

cerca, se puoi, di trovare un lavoro meno faticoso, gli "strapazzi" per noi sono "veleno"

Un grande abbraccio a te e a tutti , specialmente i più "provati"
siete nel mio cuore e nei miei pensieri

P.S. scrivo poco perché, per me, è faticosissimo, ma vi leggo.......

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento