[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Questionario psicologico
Autore Questionario psicologico
admin

Inviato: 2003-08-01 10:07   
Salve a tutti,
alla pagina http://www.salutemed.it/questionario/psico.htm
Ŕ stato attivato il questionario psicologico. Chi desidera, anche un non iscritto al forum, potrÓ rispondere alle domande, utiliizando il Vostro nome o pseudonimo. dati saranno messi a disposizione dei medici che ne faranno richiesta.

Admin

Visualizza il profilo di admin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2003-08-01 10:18   
Grazie, admin, sei una scheggia

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mira

Inviato: 2003-08-01 10:47   
Azz Admin, Ŕ fatto benissimo.
Grazie di cuore.

un bacio
mia

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-08-01 11:47   
Grazie anche da parte mia...provvedero' appena posso alla compilazione del questionario(perche' non ci concentriamo su questo)???
Ciao Daniela.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2003-08-02 15:29   
Compilato ora,scusate il ritardo

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento