[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica nuovo adepto
Autore nuovo adepto
mauro54

Inviato: 2005-06-12 13:28   
ciao sono mauro nuovo del sito avrei bisogno del vostro aiuto sono stufo di illudermi di non essere malato di qualche grave malattia preferirei una cfs anche se molto invalidante spero che abbiate capito il concetto ora vi spiego 5 anni fa ho cominciato a sentirm strano stanco poi sono comparse delle piccole fascicolazioni quindi ho iniziato la peregrinazione con tutti i neurologi ricoveri ospedalieri a gogo tutte le analisi del mondo pet rmn rmn spettroscopica volumetrica 32 elettromiografie biopsia muscolare cure antidepressive di tuttii tipi fatte male xche non ci credo per essere ridotto come ora un rottame

Visualizza il profilo di mauro54      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2005-06-12 13:46   
Ciao Mauro
vedo che in circa mezz'ora hai aperto 4 nuovi
temi, devi avere proprio urgenza...
Prima di tutto benvenuto.
Poi vai con calma, questo il sito di una malattia cronica e c' tutto il tempo che si vuole....
I sintomi che tu elenchi ci sono tutti nella malattia della stanchezza cronica, specialmente nei primi tempi ( cio anni), per ce ne sono anche altri.

Se vuoi che ti diamo qualche consiglio, devi darci pi elementi.
Fai un bel racconto dettagliato di quello che ti senti e di quando cominciato e cosa lo ha scatenato.
Non temere di essere troppo lungo.

Vai....
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mauro54

Inviato: 2005-06-12 14:18