[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica acido alfa lipoico e chelanti
Autore acido alfa lipoico e chelanti
mauro54

Inviato: 2005-06-07 17:25   
Ciao a tutti mi chiamo giuseppe e mi occupo della produzione di integratori alimentari.
Ho letto i vostri post sull'acido lipoico e circa la intossicazione da mercurio. In questo caso abbiamo ottenuto ottimi risultati abbinando Nooxidant formula e Tiolic.Vi vorrei segnalare il mio sito www.inthc.com dove trovate l'acido lipoico il Tiolic, flacone da 60 compresse da 250 mg ed il Nooxidant formula 60 cps masticabili (quest'ultimo un potente antiossidante e chelante)che disintossica l'organismo con N-acetilcisteina Ac lipoico , Glutammina e selenio ACE, ottimo anche per liberarsi dal mercurio (favorisce pure la sintesi del Glutatione perch contiene i precursori per fabbricarlo a livello epatico). I prodotti tutti sono notificati al min sanit e richiedibili in farmacia. Per gli utenti del forum e per dare una mano, posso spedire anche contrassegno con sconto 35% su tutti i prodotti. La mia mail info@inthc.com per eventuali info, il tel lo trovate sul sito.
Un cordiale saluto
Giuseppe

Visualizza il profilo di mauro54      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-06-07 21:39   
Giuseppe, conosci la CFS ? noo ?
allora attento a consigliare certe terapie chelanti, di solito su di noi hanno effetti devastanti se non associati ad altri farmaci.
Basterebbe conoscere in che modo asportano i metalli che si sono accumulati nel nostro organismo per capire che devono essere presi con cautela e sotto controllo medico.
Di solito asportano il metallo da fegato ecc.. per poi portarlo alle reni ed eliminarlo, ma il loro veicolo di trasporto il sangue e il nostro corpo di solito ha una reazione immunitaria violenta, per "noi" andrebbe associato a cortisonici, antistaminici ecc, e SEMPRE da un dott.
Correggimi se sbaglio, sono un metalmeccanico..
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
scunzulato

Inviato: 2005-06-12 14:15   
ciao Giuseppe,

potresti spiegare in dettaglio cosa intendi per "abbiamo ottenuto grossi risultati" ???

ti ringrazio in anticipo

s.

Visualizza il profilo di scunzulato      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-06-12 15:00   
Ma questo topic f aperto da Giuseppe il 7 giugno,perch ora porta la firma di mauro registrato il 12 giugno???????,mica c' stata una sovrapposizione di username,tra Giuseppe e Mauro.

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lucy

Inviato: 2005-06-12 15:13   
Forse ci sono 2 MAURO 54

CLONAZIONE ??

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-06-12 15:46   
Cara Lucy,il sistema non avrebbe accettato due Mauro54,e supponiamo che l'avesse fatto,nella lista degli utenti iscritti dovrebbero evidenziarsi,invece il sistema segnala Mauro54,come ultimo utente iscritto in data 12 giugno,oggi,e nel contempo gli f scrivere un post in data 7 giugno,dal titolo "acido lipoico e chelanti",miracoli della tecnologia???????Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-06-12 21:33   
No, il post di cui parli stato scritto proprio il 7 giugno, confermo perch l'ho visto quel giorno, e il giorno dopo era tutto oscurato. Ho pensato che si faceva pubblicit ad un prodotto per questo lo avevano cancellato. E poi a me non sembra la stessa persona che parla... strano.

Lumi

[ Questo messaggio è stato modificato da: luminosa il 2005-06-12 21:37 ]

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-06-15 10:30   
a questo collegamento:
http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=2014&forum=4&1
LEGGO:

Quote:

In data 2005-06-12 17:30, mauro54 scrive:
COME MAI IL SISTEMA MI HA ACCETTATO COME MAURO 54 SE C'E UN ALTRO MAURO 54 CHE VENDE PRODOTTI

Mauro o Giuseppe...
o meglio ADMIN...!

sarebbe carino se qualcuno di voi precisasse qualcosa.
Anche nei confronti di Mauro.

per giorni questo argomento
- appariva nell'elenco senza il nick dell'autore,
- non si apriva pi e segnalava "error database"...

poi appare Mauro54
e Mauro54 dice che il "Mauro54 che vende prodotti" NON LUI....

Cos' successo???

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento