[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » E' nato!
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore E' nato!
tired lizard

Inviato: 2005-06-07 11:38   
Ciao a tutti! Sono Davide, il marito di Liz. Solo due brevi righe che mi ha chiesto mia moglie per dirvi che il 6 giugno, alle ore 19,10 è nato il nostro "piccolo" Adam, di 3,8 kg e 54 cm di lunghezza. Ancora qualche piccolo problema per Liz, forse la CFS ha influito, ma tutto ora va per il meglio.
Un saluto a tutti gli amici del forum
Davide

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Melissa

Inviato: 2005-06-07 12:33   
E' una notizia stupenda!Un abbraccio forte alla neo-mamma,al neo-papà e al vostro piccolino.Un bacione e ancora tantissimi auguri!!!!Melissa

Visualizza il profilo di Melissa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lucy

Inviato: 2005-06-07 12:49   
CONGRATULAZIONI

Adam è davvero un bel "bambinone"

grazie Davide per la bella notizia che ci dai
abbraccia e bacia il piccolo e Liz da parte mia (sapessi quante volte l'ho "pensata") e portale mille auguri per una pronta "ripresa"

In attesa di ulteriori notizie, baci baci baci lucy

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
eli67

Inviato: 2005-06-07 12:58   
AUGURONI !!!!
è una notizia meravigliosa !
saluta e abbraccia Liz da parte mia!

Eli

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-06-07 13:10   
Mi associo per fare i migliori auguri ad entrambi,sperando che la felicità per l'evento sia l'inizio anche per un miglioramento a livello di salute.Evviva la vita.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-06-07 14:47   
auguri vivissimi

Lumi

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-06-07 15:18   
heillaaa!!!
Davide grazie infinite della comunicazione!!!

Un BACIONE ENORME A LIZ, AL BIMBO...
e anche a TE... visto che ora ci conosciamo!

NOTIZIA SPLENDIDA!!!
AUGURISSIMI !!!

e che Liz possa riprendersi al più presto!!!

Tienici aggiornati!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luce

Inviato: 2005-06-07 17:25   
Auguri

Visualizza il profilo di luce   Email luce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
epionex2

Inviato: 2005-06-07 17:43   
EVVIVA

Visualizza il profilo di epionex2      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara67

Inviato: 2005-06-07 17:55   
auguri a voi genitori e un bacio al piccolo da barbara

Visualizza il profilo di barbara67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-06-07 21:17   
Grazie della bellissima notizia,
complimenti e auguri a te a Liz e al.. piccolo !!
Buona vita a tutti e un abbraccio.
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2005-06-07 22:49   
Benarrivato piccolo Adam

Pensando a te, "fagottino" di 3,8 kg, mi commuovo!!

Forse ancora non lo sai, ma hai due genitori straordinari:

Liz, che con grande amore e coraggio ha affrontato la maternità nonostante le difficoltà della CFS...
ora si merita proprio un bel miglioramento di salute

e Davide, che si è preso cura della sua Liz, lavorando come un matto per non farle mancare niente, e sostenendola in tutti i problemi causati dalla malattia...

Siete una bellissima famigliola e meritate ogni bene.

Un bacione a tutti e tre (il bacione più grande per Adam),
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-06-07 23:23   
Ciao Davide!!!

Augurissimi a te e grazie a Liz x averci fatto partecipe della tanto attesa nascita del vostro meraviglioso e gigante Adam!!

Un abbraccio virtuale a tutti e 3; godetevi qst gioia, è una delle più belle della vita!!!

Auguri alla nostra neomamma e che si riprenda presto...........

ah!! Davide, se puoi e quando avrai tempo, ci faresti un regalo postandoci un foto del "nostro" piccolo............dico nostro, perchè lo abbiamo atteso anche noi con tanta gioia..............

Ancora auguri di tanta felicità e baci al piccolo e alla sua mamma

Raffaella

Birdie

P.S. gli ho calcolato l'ascendente, se ho fatto bene i calcoli, è asc. sagittario, ovviamente, segno gemelli...............

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2005-06-07 23:38 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-06-08 14:05   
Ancora auguri.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-06-08 17:10   
augurissimiiiiiiiiiii! è una notizia che porta tanta luce e tanta speranza!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento