[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Vega Check
Autore Vega Check
romeo

Inviato: 2005-06-03 18:08   
Il primo di giugno mi sono recato in un centro di medicina alternativa per fare il mineralogramma,e giÓ che c'ero mi son fatto anche una diagnosi al vega-check.
L'esame che ho fatto Ŕ diverso dal vega-test,cugino del test E.A.V.
Tale esame si fÓ senza l'operatore,Ŕ tutto in automatico.Ci si applicano 6 elettrodi,2 ai piedi,2 alle mani e 2 alla testa.Dura sui 9 minuti,tempo accorrente alla macchina per scandagliare tutto l'organismo.Finito il test,il cp stampa il risultato,dando il grado di sregolazione presente nei vari punti dell'organismo,oltre a tale diagnosi,la macchina suggerisce anche un panel di terapie.Il medico si limita a leggere ed interpretare il risultato,ed a prescrivere i farmaci omeopatici,per risolvere i problemi segnalati dal test.I farmaci non sono testati,come nel caso del vega e dell'E.A.V.
Grandezza della tecnica o grande caz...ta????

Comunque a me ha segnalato parecchi problemucci con stress a livello di mucose,stomaco,plesso solare,bronchi,mesenchima,candida,paradonto,circolazione,fegato,stress psichico,quasi tutto insomma.Inoltre ha segnalato il grado di rigenerazione e di vitalitÓ organica,ancora presenti in buona percentuale.
Mi ha segnalato di non essere in condizione di essere sottoposto a normale o sufficiente disintossicazione.
La terapia che mi Ŕ stata data,Ŕ chiaramente omeopatica,blanda a livello di rigenerazione della matrice con 3 farmaci,ma con piccolissima dose,oltre ad un anti-candida,un'ossigenante ed un alcanilizzante.Ho iniziato la terapia in serata stessa,e ieri e stamattina sono stato malissimo,facoltÓ intellettive e memoria a zero,grande mal di testa,senso di debolezza aumentato,ecc..Stamattina giÓ volevo smettere,poi ho deciso di andare avanti,per vedere cosa succede.Lunedi ho appuntamento a Roma con un centro di odontoiatria olistica,spero di avere le energie per fare il viaggio,per me Ŕ come scalare il monte Bianco. Ma la vera prova del nove ci sarÓ il giorno 14,giorno in cui saro'impegnato,ininterrottamente, dalla mattina alle 8,00(per me ora proibitiva)e fino alle 20,00 nella mia ultima giornata di lavoro. Romeo

[ Questo messaggio è stato modificato da: romeo il 2005-06-03 18:13 ]

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara67

Inviato: 2005-06-03 20:20   
come dico spesso il mio unico neurone lavora ad intermittenza e quindi capisco, come gli altri iscritti del forum come ti senti, un grosso abbraccio per tutto barbara

Visualizza il profilo di barbara67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-06-04 00:21   
Beh Romeuccio!
Non mi sembra che la diagnosi sia poi tanto sbagliata... visto che da quel che racconti in forum... forse - forse alle stesse diagnosi saremmo arrivati anche noi.

Speriamo che l'effetto terapia si attenui presto...
A me una volta avevano avvertito che la cura omeopatica che mi davano avrebbe potuto avere effetti particolarmente violenti, ce se stavo male di "diluirla" in dosaggi e sul tempo...
Non so se vale x tutte le cure...

Cosa intendi x
"il giorno 14... saro'impegnato... nella mia ultima giornata di lavoro" ???

Intendi che... finisch???

Acc... ma cos'Ŕ questo mese? finiscono tutti???

Coraggio Romeo!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-06-04 11:25   
Cara Kio,anche io sono abbastanza allineato alla diagnosi del vega,una grande speranza la nutro anche nei riguardi della bonifica orale.Sono arrivato al capolinea con i miei 4 denti da estirpare,autentici focolai d'infezioni e tossine.Ho temporeggiato fino ad ora per altri motivi,ma la bonifica ora non si puo'piu'rimandare,poi si vedrÓ per il resto.Relativamente al 14 di giugno,Ŕ il giorno della mia maratona per gli scrutinii finali a Scuola(7 classi),poi ci sarebbero gli esami di stato da fare,(che si svolgono in orari proibitivi per il mio stato di salute attuale,infatti il mio orario di lavoro Ŕ cucito sul mio stato di salute,su questo sono stato agevolato a Scuola.Ciao

p.s.
oggi Ŕ sabato,ed alle 12,00 vado a Scuola per il mio lavoro che termina alle 14,00.

[ Questo messaggio è stato modificato da: romeo il 2005-06-04 11:28 ]

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-06-04 15:14   
Ouff!
Avevo pensato il peggio...

meglio cosý!

AUGURI!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento