[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » deve esserci un meccanismo preciso
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore deve esserci un meccanismo preciso
flavia

Inviato: 2005-09-04 15:32   
Incredibile luminosa...stavo pensando di scrivere sullo stesso argomento..è così ci deve essere un meccanismo!!
anche io all'inizio avevo vari giorni di benessere alternati a pochi giorni di stanchezza...e ora le proporzioni si stanno invertendo..
ma la sensazione di benessere non era solo provvisoria..ma probabilmente anche un pò fasulla perchè la fisioterapeuta da cui andavo per un problema al ginocchio si è accorta che tremavo nel fare gli esercizi anche quando io credevo di stare bene (già la prima settimana in cui sono stata male e avevo accusato qualche linea di febbre..è stato poi che io mi sono accorta che la febbre non se ne andava..)

e infine..anche per me ci deve essere un meccanismo..perchè a me è successo proprio ieri di stendermi sul divano prostrata..con la nausea e senza poter più muovere un muscolo..
e dopo un pò sentire un'onda di energia che arriva e improvvisamente sentirmi meglio..
peccato che è durato solo un pomeriggio..

io provo a leggere i documenti medici che postate ma non ci capisco granchè..
ma possibile che i medici non siano riusciti a mettere tutto insieme?? che ancora mi devo sentire dire che sono depressa o che in effetti l'esame per la sinusite (giuro) non l'ho ancora fatto..
scusate lo sfogo

baci

Fla

Visualizza il profilo di flavia      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-09-04 15:52   
[quote]
In data 2005-09-04 14:18, luminosa scrive:
Grazie Vittoria spero che i tuoi pensieri positivi arrivino, io quando posso cerco di mandarne agli altri, ma così conciata non riesco a farne per me e credo di averne bisogno davvero.

baci
Lu

In relazione ai pensieri inviati a distanza,e preghiera:

Una recente indagine condotta negli USA su migliaia di pazienti malati ha fornito delle certezze sulle affermazioni di tutti i religiosi del mondo che da sempre dicono che: “la preghiera salva il malato”; ebbene si è controllato attraverso uno schema standard in “doppio cieco”, cioè prendendo 2 gruppi di malati, uno che non ha seguito nessuna cura, un secondo che è stato “seguito” attraverso la preghiera di un gruppo di persone di tutte le religioni che non conoscevano i malati se non attraverso una fotografia con scritto il nome del malato (non vi è stato nessun contatto fra il gruppo di preghiera ed i malati del 2° gruppo), per mezzo della preghiera (invocazione del solo nome della persona); il risultato dopo 2 mesi di preghiera è stato che il gruppo di malati “curati” con la preghiera è risultato aver avuto dei miglioramenti, mentre nell’altro gruppo vi sono stati dei peggioramenti o sono rimasti come prima.

Deduzione pratica: La malattia come afferma la Medicina Biologico Naturale, è certamente legata allo Spirito/energia dei Campi Elettro Magnetici Informati (CEIU) dell’UniVerso, del pianeta Terra e degli esseri viventi e quindi interferendo anche per mezzo della Azione, Parola, Pensiero, si possono modificare oltre al proprio, anche quelli (CEI) degli altri.

Ciò implica quindi anche che ogni azione, parola, pensiero, sono così potenti da poter alterare nel “bene e nel male”, ogni frequenza elettromagnetica sottile (certe frequenze) di ogni Campo esistente.

Queste sono le semplici ma immense possibilità della mente/organo di energia plasmica degli esseri viventi; esse sono gratuite ed a disposizione di TUTTI, alla faccia di coloro che vendono morte attraverso farmaci e vaccini !

Sarebbe quasi il caso di creare un gruppo sincronizzato e sperimentarlo sul forum.

Non mi firmo,perche'oggi sto'veramente male ed in crisi,da andarmi a mettere a letto.Ciao a tutti e speriamo passi presto.Mandatemi qualche pensiero positivo,grazie ricambiero'.

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-09-04 20:18   
Ho parlato col mio dottore per 40 minuti, ho ascoltato i suoi lunghi silenzi sentendo quasi gli ingranaggi del suo cervello muoversi alla ricerca di quel qualcosa, "dobbiamo trovare una soluzione" ripeteva ogni tanto mentre ripercorreva la mia storia clinica e faceva qualche brave domanda. "La strada che abbiamo intrapreso non è giusta, ci ha portato in un vicolo cieco". Mi è venuto anche di consolarlo per questa delusione... ho capito il suo impegno e il suo desiderio di fare qualcosa per me.

Io credo che il mio sistema immunitario se anche gli togliamo pesi e gli apriamo via di disintossicazione, non si risolleva da solo, "a malincuore ma devo ammettere che nel suo caso è così ha bisogno di uno stimolo che dal di fuori non gli arriva più..."

come fare? come raggiungere un sistema immunitario che si rifiuta con stimoli esterni? Ha detto che si può raggiungere dal sistema nervoso centrale e che devo richiamarlo domani. Che il mio SNC sia a pezzi è vero, ha preso troppe botte in tutta la vita, sofferenze, delusioni, tutti segni che stanno li come cicatrici su un tessuto. La testa va unpoco meglio.

spero bene per tutti voi.

notte

Luminosa

[ Questo messaggio è stato modificato da: luminosa il 2005-09-04 20:21 ]

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-04 21:01   
Si Lumi, non sono un medico, ma credo sia proprio la strada giusta, quante volte abbiamo parlato di acidum phosph. nelle sue tante forme farmaceutiche per esempio, pensando proprio a "qualcosa" che fortificasse, riequilibrasse il sist.nervoso ecc..... e poi si spiegherebbe anche la caduta dei capelli - “Telogen Effluvium” - da stress psichico.

In bocca al lupo per la nuova cura e fammi sapere, un abbraccio Vi

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento