[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Ri-eccomi
Autore Ri-eccomi
Dolce

Inviato: 2005-05-28 09:07   
Torno ieri dalla seconda visita da Ghini.
Mi trova discretamente, mantiene più o meno gli stessi farmaci, magari aumentando di alcune le dosi e aggiungendo qualcosa di nuovo.
Dice che ho ancora 18 tender points, ma di gambe sto meglio (infatti mi sento meglio proprio lì, anche se sto ancora male).
Ha detto che se nemmeno i farmaci aumentati fanno bene, a sett. cambia del tutto terapia...
Poi cmq. mi sembra ottimista, anche se non mi può garantire (a differenza di altri sapientoni) che guarirò...
Per il resto nulla di nuovo, lievi miglioramenti, esami dati, giorni in cui studiavo 7 ore e giocavo 2 ore a calcio, quindi inizio a credere che di stanchezza ne abbia relativamente poca, infatti con Ghini siamo concordi sul solo fatto dei dolori, perché dormo bene e non sono stanco, anzi ci vanno più i miei sul letto che io.
Oltre ai dolori c'è il problema a volte della concentrazione (meno perché dormo meglio, ma a volte c'è) che è dovuto da un lato ai dolori fissi, dall'altro a problemi miei personali che esulano la sindrome.
Ora vi saluto, ma comunque ci tengo a dirvi che sto bene, non sono guarito (altrimenti ve lo farei di certo sapere, non abbandonerò mai chi sta male, se posso aiutarlo), ma per adesso non ho tempo per postare più di tanto perché devo risolvere alcuni problemi.
Ci risentiremo presto e un abbraccio a tutti.
Qua e là qualcosa ho letto, fra teorie, farmaci, sfoghi e oltre a dispiacermi quando potevo, anche se solo pochi giorni vi ho seguiti e ho risposto a qualche privato.
Ora ho fatto una settimana assurda: martedì dovevo dare l'esame, quindi da ven. scorso studio in media 6 ore al giorno, senonché il prof. in ritardo sposta me ed altri a Giovedì, quindi altra tensione e stanchezza con Mercoledì che ero out, 2 ore di calcio+7/8 di studio.
Giovedì esame e altre commissioni.
Ieri viaggio con ritardi MOSTRUOSI (dovuti alla bomba di Formia), che nel pomeriggio hanno influenzato pure i regionali che non passavano per il Lazio...
Ieri a casa alle 23.00, oggi recupererò un po' di sonno, spero.
Poi c'è un caldo asfissiante venuto quasi di colpo...
Va bè, cmq. non mi lamento riguardo alla salute, anche i dolori, pur se fissi e forti sono meno di mesi fa...
Vi abbraccio e spero che anche a voi vada meglio

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-05-28 11:46   
Ma CIAOOO DOLCE !

Che belle notizie!
Sono felice x TE!

In bocca al lupo x gli esami!!!
e x tutto il resto della tua vita!!!

Facci sapere!

Un abbraccio!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mis

Inviato: 2005-05-30 17:58   
vai.........................

Visualizza il profilo di mis      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-05-30 18:31   
non avevo letto di Dolce..........auguri anche a te Tommy...........

speriamo che il detto:

"tutto passa"

............corrisponda al vero.......

un caro saluto.......Raffa

tratto dal film "Anna and the king"

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento