[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Ringrazio l'anonimo ammiratore
Autore Ringrazio l'anonimo ammiratore
nasdy2003

Inviato: 2003-07-31 11:35   
Caro Anonimo,
desidero ringraziarti per il virus W32.Sobig.A@mm che mi hai mandato alla casella che utilizzo per i pazienti (flaviakira@yahoo.it).
E' chiaro che sei del gruppo CFS o Fibroamici,in quanto questa casella io l'ho attivata per gli iscritti ai suddetti forum.
Vuoi vedere che il virus non sia proprio quello che stanno cercando tutti, quale agente eziologico della CFS?
Sarebbe da Premio Nobel, e tu mantenendo l'anonimato rinunci alla fama ed alla gloria.

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2003-07-31 21:38   
tranquillo Nasdy, non prendertela nemmeno con chi ti scrive senza essere anonimo, come ben sai anche i virus si evolvono, anche quelli informatici non sono da meno (gente bacata che crea programmi bacati o gente in cerca di lavoro che vuol dimostrare che ci sa fare , e il piu' delle volte chi ti manda una mail con virus allegato non sa nemmeno di averlo, il virus, un nuovo tipo di contagio
Miii, strano, penso di aver scritto due righe di coerenza, cosa che ultimamente non mi succede, mi perdo solo a leggere 2 msg, mah..
Cmq, munitevi di un antivirus che analizzi le mail in entrata e in uscita, tenetelo sempre aggiornato, e non aprite mai gli allegati,ecc ecc.. nemmeno se vedete scritto "Cura miracolosa per la CFS"
Ciao belli !
Zac (che tra un po' porta in ferie la cfs/fm o presunta tale, e anche la moglie il cane il gatto ecc..)

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento