[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Consiglio per tutti
Autore Consiglio per tutti
barbara

Inviato: 2003-07-31 11:27   
Ciao a tutti,
mi sembra di capire che abbiamo tutti una cosa in comune: abbiamo sperimentato una serie di cure senza raggiungere mai una soluzione. Provate a contattare nasdy nel forum o in pvt, come preferite, e fategli domande concrete sui vostri problemi, vedrete che saprà rispondervi.
Signori, abbiamo la fortuna di avere tra noi un medico che si interessa ai nostri problemi, non bruciamoci una possibilità. Possiamo provare a seguirlo per vedere dove ci porta, chi non si fida può restare a guardare, e poi non costa niente! Quanti soldi vi hanno spillato fino ad oggi????
Barbara

Visualizza il profilo di barbara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
vali

Inviato: 2003-07-31 11:53   
Cara Barbara,
detto così sembra che Nasdy sia un SANTONE.
Perchè non essere più chiari direttamente nel forum?
La chiarezza era la prerogativa di questo forum, ora sembra che tutto sia avvolto dal mistero.
Anche Gesù Cristo è stato perseguitato in vita e forse la caprona sono io.
ciao vali, (come vedi ho aggiunto l'indirizzo di posta privata visto che ero stata criticata nel non averlo messo.)
PS,
scusa barbara però tutto è molto confuso devi darmene atto.

Visualizza il profilo di vali   Email vali      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
vali

Inviato: 2003-07-31 11:54   
Dimenticavo,
Nasdy ha dichiarato di non essere un medico, vedi mio messaggio nel forum, e vedi anche il suo dove lo dichiara.

Visualizza il profilo di vali   Email vali      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-07-31 11:58   
Ottimo consiglio Barbara!
Un saluto a tutti e ci sentiamo in giornata.........
Daniela.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
vali

Inviato: 2003-07-31 12:11   
Bentornata Daniela,
Come stai? era da tempo che non ci si sentiva. Le cure che ti avevano prescritto a Chieti danno dei risultati?
Scusa se ti faccio queste domande, ma sono stata assente per un periodo e non mi racapezzo più nel forum.
Mi pareva che tu fossi molto fiduciosa al riguardo:
Ciao vali

barbara

Inviato: 2003-07-31 12:16   
Ciao Vali,
se ti sforzi di leggere quello che c'è tra le righe delle e-mail di nasdy forse ti snebbi la mente. Ci sono molti modi di inviare messaggi, il problema è che non tutti li sanno leggere! Io non voglio convincere nessuno, nasdy non è il mio santone e io non sono l'adepta di nessuna setta. Grazie a Dio, anche se ho la cfs, ho anche un cervello che funziona e che sa scegliere senza condizionamenti. Ti saresti fidata di più se si fosse presentato in pompa magna ed avesse scannerizzato ed inviato i suoi studi ecc. ecc.??? O sarebbe stato meglio lo stile pietoso del missionario?
A me piace molto giocare e, nonostante tutte le difficoltà che incontro quotidianamente, penso che il gioco, quello dei bambini, sia un ingrediente fondamentale per crescere e superare gli ostacoli
Non facciamo troppo i seri.
Barbara

Visualizza il profilo di barbara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-07-31 23:03   
Barbara:lo stesso Nasdy aveva scritto nelle sue prime e-mail che dalla Cfs e dalla Fm non è mai guarito nessuno.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2003-07-31 23:27   
grazie max sei un amore

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuela2

Inviato: 2003-08-01 10:05   
Ora basta!
Ma chi ci casca?
Barbara è sempre Nasdy che si fa pubblicità!
E che pubblicità ,non gliela farebbe neanche sua sorella !
Non solo si propone come un santone ,ma ,come ha rilevato Max ,lo stesso Nasdy ha detto che tale panacea non esiste ,e ora...mah!!
Qui c'è lui ed è molti dei partecipanti,da chi sconsiglia Chieti ,Roma ,Aviano ,ecc... dove magari non cureranno sempre bene però almeno sono persone con competenze sicure.
Mi pare che qualcuno si parli da solo e crei dei malati immaginari di CFS che miracolosamente guariscono o migliorano...
Non è strano che col nick di Silvia66 abbia chiesto a tutti i nostri dati clinici?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Emanuela2 il 2004-11-20 10:42 ]

Visualizza il profilo di Emanuela2      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2003-08-01 10:55   
Cara Emanuela2,
nessuna delle ipotesi è reale (per fortuna).
Sono a tua disposizione per fornirti tutte le credenziali che vorrai,anche cartacee.
Comunque sono con te:io non mi affiderei MAI ad un "presunto medico web".
Infatti chi lo ha fatto,non si è rivolto ad una figura simile,ed ha avuto, a gentile richiesta,tutto quello che chiedeva.Anche di più.
Saluti
PS: pensa per un attimo a questa ipotesi:Nasdy e l'Admin sono la stessa persona....conoscono il tuo IP, quello di Franco e di Max...sanno come individuarli...

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2003-08-01 11:25 ]

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento