[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » NOTIZIE DI NATALIA ....?
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore NOTIZIE DI NATALIA ....?
Marialuisa

Inviato: 2005-05-03 18:22   
Qualcuno ha notizie recenti di Nat ?

Fa ancora parte dell'Associazione di Pavia ?

La stesura del libro sulla CFS come starà procedendo ?

GRAZIE a chi saprà dire qualcosa in merito !

Bye,

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-05-04 19:20   
....non posso credere che NESSUNO mi dica qualcosa relativamente a Natalia:
eppure, diciamo di essere una "grande famiglia"....

Io, speranzosa, attendo comunque e ringrazio ancora !!

Ciao!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-05-04 20:26   
Maria Luisa,
speravo che qualcuno ti avesse dato sue notizie almeno in pvt.........so che non è reperibile,.........più di così non ho altro da dirti.............mi dispiace......Raffa

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2005-05-04 21:40 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lucy

Inviato: 2005-05-04 20:34   
Io non so niente.....mi dispiace
potrebbe essere in Spagna?

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-05-06 07:58   
Ma, mi chiedo: come si fa' a "collaborare" se poi si "perdono i contatti" con le persone ?

Allora, ci CREDIAMO o NO al "lavoro di gruppo" ?

Scusate se ripongo questa domanda ma, sinceramente, TUTTI abbiamo BISOGNO di sostegni morali, anche per portare avanti un lavoro divulgativo.....

Baci!

Luisa

andrea

Inviato: 2005-05-07 20:59   
DICIAMO CHE HA PASSATO UN MOMENTINO UN PO' PESANTE.....
ADESSO INVECE DIVERSE COSE LE VANNO ALLA GRANDE.

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2005-05-08 12:55   
se è come dici tu andrea e lo spero sono felice per lei..

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-05-08 17:14   
Forse non hai letto questo, Marialuisa:

http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=1740&forum=4

Ciao

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-05-09 08:27   
Sì Zac,

ho letto ed avevo ricevuto anche in privato varie comunicazioni da Nat, sapevo bene quanti problemi aveva e, probabilmente , ha e sapevo anche quando era in Spagna, o a Milano, o altrove ....

Ma proprio per questo sono PREOCCUPATA perchè , solitamente, nel privato anche con un sol cenno, ci si tiene in contatto....

E so' anche che , nel privato , non contatta piu' altre persone che sono altrettanto stupite e PREOCCUPATE per il suo silenzio: io stavo collaborando con lei anche per il libro ma ora sono un po' "spiazzata" : anzi ,qualcuno mi ha chiesto come fare e dove spedire degli scritti da aggiungere e, a questo punto, cosa devo rispondere ?

Un abbraccio!

Luisa

andrea

Inviato: 2005-05-09 16:36   
non ti preoccupare!
nella sua vita ci sono nuove cose e molto positive...!

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-05-10 18:47   
...meglio così, Andrea, meglio così..!!!

Pero', per il libro, CHE SI FA'... ?

andrea

Inviato: 2005-05-11 02:11   
so che lo sta continuando.....
eventualmente contattala con 1 msg privato....
magari anche se non legge subito...vedrai che poi risponde..

nat49

Inviato: 2005-05-14 15:14   
ragazzi, io vi chiedo profondamente scusa, a tutti quelli che ho amato e che mi hanno dimostrato stima e solidarietà e che ora scopro si stanno preoccupando per me ...
mi scuso tantissimo, soprattutto con quelli che mi hanno mandato privati a cui non ho risposto

sono di ritorno da una gravissima crisi, fisica, esistenziale e morale ... accerchiata da ogni lato, ma ovviamente è naturale che tutte le cose vadano insieme ...
come avevo detto la mia vita ha subito uno scossone inimmaginabile, sul quale d'ora in avanti tacerò per sempre, ma che naturalmente ha comportato scossoni e riflessi di ogni tipo

sono stata in "ritiro spirituale" chiusa fra me e me in una campagna dove non c'era possibilità di internet, sono stata in spagna, per lunghe settimane, dove ho dovuto affrontare tutti i miei piani esistenziali, e ribaltarli, e con me altri che ne erano altretanto coinvolti ... qualcuno, pochissimi, è al corrente della situazione e può capirne la gravità ...

basta, ora penso e spero che le cose si stiano aggiustando, lo spero tantissimo perché penso che cose come quelle che sono capitate a me non dovrebbero mai succedere a nessuno
per quanto mi riguarda, cerco di farmi una ragione e di proseguire la mia vita e di trovare nuove occasioni per viverla ed amarla

la CFS naturalmente è andata a braccetto, però, che dire, da novembre sono sotto antivirali e li sto continuando e i benefici stanno cominciando a farsi sentire ... come la prima volta ne sono uscita grazie agli antivirali, ora, semplicemente, sto proseguendo una terapia già sperimentata col solo aiuto del mio medico curante

per quanto riguarda l'associazione e il libro, anche qui devo chiedere scusa, il tutto ha avuto una stasi conseguente, ma ora sto riprendendo in mano tutto e spero di facela

un bacio a tutti e prometto che a poco a poco rispondo

Natalia

[ Questo messaggio è stato modificato da: nat49 il 2005-05-14 15:20 ]

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-05-14 17:11   
"Bentornata" Natalia
Un abbraccio grande grande.
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-05-14 17:31   
CARISSSSSIMAAA!!!
BENTORNATA!!!!!

Coraggio Nat!
Non c'è dramma che non porti con se anche una via d'uscita!
è vero che tante volte passano mesi o anni prima che la scopriamo... MA C'È!
Tutta la solidarietà x questo tempo così duro x te e per i tuoi!

e non scusarti! ci mancherebbe che tra noi, così tutti traballanti e precari, dovessimo scusarci xché siamo finiti in "ritiro"!

Un BACIONE!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento