[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » lieve miglioramento
Autore lieve miglioramento
mirsha

Inviato: 2005-05-02 14:44   
Ciao a tutti,è un pò che non venivo,purtroppo il tempo a disposizione è sempre poco,utilizzando il pc solo a lavoro xchè a casa non ce l'ho (anche per questo non partecipo alle iniziative che intraprendete anche se mi piacerebbe).
La mia vita continua ad essere stressante:lavoro-casa-casa-lavoro.
Sono passati quasi tre mesi dall'inizio della terapia,difatti tra pochi giorni chiamerò Chieti perchè dovrò fare dei controlli per vedere se i farmaci stanno facendo effetto.Beh fortunamente va un pò meglio,gli episodi di febbre e conseguenti dolori sono diminuiti,ma non scomparsi anche se la stanchezza e sonnolenza sono sempre sempre presenti.Energia zero!
Spero che vada sempre meglio!Devo dire però che i farmaci costicchiano un pò troppo,è vero che sono strafelice per questo lieve miglioramento però mi sembra assurdo pagare così tanti soldi!
Ora vi saluto,a presto
Un abbraccio a tutti

Visualizza il profilo di mirsha      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-05-02 20:42   
Scusa Mirsha anche tu con 2 capsule di ephinal ed 8 di efamarine?

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-05-02 23:07   
complimenti ed auguri mirsha!!!

almeno abbiamo la conferma che per qualcuno FUNZIONA!!!

CVD.........non siamo tutti uguali e la CFS NON è la stessa x tutti.........

continua così

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mirsha

Inviato: 2005-05-03 09:25   
Grazie,speriamo bene.
Comunque prendo 2 Ephynal e 6 Efamarine al giorno.

Visualizza il profilo di mirsha      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
silvia77

Inviato: 2005-05-03 21:31   
ciao a tutti. venerdi sono stata a chieti per prima visita e ho incontrato una signora che ha nostro problem. lei è stata ricoverata 2 anni fa e seguendo la cura della dott.ssa racciatti è guarita. dice che 1 settimana all'anno le capita ancora di avere episodi di stanchezza ma poi passa. era li per controllo. io dovrei essere ricoverata fra poco. vi faccio sapere.
quanto costato ephamoil e epham.?? ciao

Visualizza il profilo di silvia77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mirsha

Inviato: 2005-05-04 11:26   
- Ephynal:8,50 o 8,80 Euro(non ricordo bene)a scatola
- Efamarine: 17 Euro a scatola
Un pò costosi!

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento