[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Fontanafredda
Autore Fontanafredda
romeo

Inviato: 2005-04-28 18:45   
Chi qualcuno del forum che abita a o vicino a Fontanafredda

in provincia di Pordenone ,se c'Ŕ batti un colpo.Grazie.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
anna

Inviato: 2005-04-28 19:01   
...quando ho letto questo nome, mi si Ŕ aperto il cuore! E' la mia terra: sono nata a Fontanadredda e ci ho vissuto fino a 7 anni fa. Tutta la mia famiglia vive lý!
PerchŔ questa domanda?!
Un abbraccio

Visualizza il profilo di anna      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-04-28 19:28   
Cara Anna,a Fontanafredda dovrebbe operare il famoso Gilmar,non so' se lo conosci o ne hai sentito parlare.A detta di alcuni Ŕ portentoso con le guarigioni spirituali.Se sei interessata ad andarci per verificare cosa accade di strabiliante e riferirlo nel forum,fammelo sapere,ed io cerchero'altre informazioni relative al posto preciso.Ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-04-28 21:41   
Ma come,
non lo avevano giÓ rinchiuso e buttato via le chiavi ?
Spero di si..
Non sarebbe meglio dirigere le nostre "forze" sul cosa fare per il 12 Maggio ?
anzi.. lancio un tread
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-04-28 22:37   
Caro Zac,per parlare cosi'di Gilmar,devi sapere cose sul suo conto che io non conosco.Se Ŕ cosi,puoi mettere al corrente anche me.Grazie.Ciao Romeo

Zac

Inviato: 2005-04-28 23:25   
Lo hanno beccato e smascherato quelli di striscia e lo hanno ripreso diversi TG qlc mese fa.

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-05-02 23:01   
Avete visto il mago GILMAR questa sera a Striscia ?
Mi spiace deludervi..
Peccato sia ancora a piede libero..

cesco

Inviato: 2005-05-04 15:18   
Quote:

A detta di alcuni Ŕ portentoso con le guarigioni spirituali.

Ma sono solo stupidaggini!

La formula Ŕ semplice: se una cosa non Ŕ dimostrabile scientificamente..allora Ŕ un'idiozia!

Oroscopo,magia,astrologia,energia interiore,guaritori,karma,omeopatia,
fiori di Bach...

Io comprai una boccetta di questi ultimi senza sapere nulla..credendo in qualche particolare principio della piante..poi cercando su internet ho letto che la cura avviene tramite le vibrazioni...

VIBRAZIONI?? Ma cosa diavolo sono le vibrazioni? Non credo esista una definizione scientifica...

Bisogna fare informazione a riguardo...scusate il tono acceso..ma mi fa imbestialire che certe persone possano arricchirsi vendendo aria fritta e facendo presa su persone con dolore o con una bassa istruzione che spinti dalla disperazione si fanno ingannare.

Ciao

Visualizza il profilo di cesco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-05-04 16:41   
Caro Cesco,con le tue affermazioni hai risolto in un secondo il piu'grande rebus della vita,ovvero esiste l'inponderabile?esiste qualcosa che vÓ al di lÓ dei nostri normali sensi,esiste qualcosa che trascende il visibile,il materialistico,e potrei andare avanti per ore,esiste la dimensione spirituale,ecc.ecc.Ci sono persone sicure di affermare,come te,che sono tutte stronzate......poi esistono altri,pronti ad affermare il contrario.E'veramente un rompicapo,un quiz,un rebus,capire chi ha ragione,o qual'Ŕ la veritÓ in merito.
Relativamente a Gilmar,ho visto i servizi di striscia,anzi li conoscevo giÓ prima che andassero in onda su canale 5,in quando un amico del forum,mi aveva giÓ mandato il link col filmato.Ebbene,non hanno detto granchŔ in merito,se non quello di appartenere a quella categoria di scettici,relativamente alle cose non dimostrabili.Non hanno accennato a nulla che facesse capire che Gilmar e la sua conbriccola,hanno messo su' un tale baraccone per arricchirsi,visto che Gilmar non prende un Euro per fare le sue stupidate.Poi mi chiedo,cosa ci quadagna una persona come Gilmar,a venire in Italia,incontrare 100/150 malati al giorno,una vera sfacchinata,crollare dalla stanchezza dopo giorni di tale attivitÓ,come accadde l'anno scorso,non prendere una lira e ritornarsene in Brasile,non prima di passare per l'Olanda,dove continua le sue operazioni chirurgiche strumentali,sui pazienti Italiani,che per motivo di legge,non ha potuto trattare in Italia,e questo,ancora senza un Euro di guadagno.Io non sono anti Gilmar,ma nemmeno pro Gilmar,vorrei verificare di persona,se esistono o meno le guarigioni.Ma certamente non mi ha convinto di nulla il servizio di striscia.Eppure si potrebbe verificare,con serietÓ,So'che Gilmar si Ŕ detto disponibile di essere verificato da una commissione medica e televisiva,ma l'invito non Ŕ stato accettato,perchŔ la medicina non ha tempo da perdere con le stronzate.Facile,troppo facile,comportarsi cosi',ma il problema resta,stronzate o mistero?Io da parte mia,e sono abbastanza convinto,che se ne avro'l'occasione incontrero' Gilmar,sarÓ una perdita di tempo?chi lo sÓ,e poi dopo tutto il tempo che ho perso e sto'perdendo con le varie visite mediche ed accertamenti vari,a suon di Euroni,perdere ancora una giornata Ŕ poca cosa,specialmente se Ŕ a-gratis.Romeo

cesco

Inviato: 2005-05-04 17:22   
Quote:

Caro Cesco,con le tue affermazioni hai risolto in un secondo il piu'grande rebus della vita,ovvero esiste l'inponderabile?esiste qualcosa che vÓ al di lÓ dei nostri normali sensi,esiste qualcosa che trascende il visibile,il materialistico,e potrei andare avanti per ore,esiste la dimensione spirituale,ecc.ecc.Ci sono persone sicure di affermare,come te,che sono tutte stronzate......poi esistono altri,pronti ad affermare il contrario.E'veramente un rompicapo,un quiz,un rebus,capire chi ha ragione,o qual'Ŕ la veritÓ in merito.

Sarei uno stolto ad esserne sicuro...
Fino al trascendere il visibile e il materialistico mi ci ritrovo...basta pensare ai raggi ultravioletti..ci sono..ma non li vediamo..
Ma la scienza si occupa anche di questo.

Pi¨ in generale..tornando alla questione dell'essere sicuro..
..prendo in considerazione il dubbio, ma di sicuro Ŕ pi¨ corretto percorrere la via della diffidenza e del pragmatico e ricredersi..
piuttosto che seguire la via dell' "esoterico" inseguendo illusioni e ritrovarsi delusioni.

Io credo rimarrai deluso..cmq prova e facci sapere.

Ci˛ che hai scritto riguardo Gilmar potrebbero essere solamente dicerie.
Una volta da bambino avevo vinto una bicicletta...ma poi per ritirarla volevano che mio padre comprasse un set di pentole..

Ricercando su internet ho trovato un sito filo-gilmar.
cliccami
A parte che la grafica basta e avanza a far capire la serietÓ del tutto..

Oppure ecco un'altra sezione sullo stesso sito stazioneceleste.
cliccami

DovŔ il limite della credibilitÓ?
Se coesistono sullo stesso sito..immagino sono della stessa pasta..

Ecco dove credo vadano a finire i soldi di chi viene suggestionato da Gilmar.

Quote:

Aiutiamo i Bambini di Gilmar!!!

Le eventuali e libere offerte delle persone trattate negli incontri di guarigione servono a sostenere 3 istituti che accolgono oltre 800 bambini orfani o figli di famiglie disagiate.

Chi volesse fare una donazione pro-bambini di Gilmar

puo' farlo tramite bonifico bancario alla:

Associazione "Colonia Espiritualista de Luz Divina" sul Conto Corrente: 93-075-X; della agenzia 0048-5 del "Banco do Brasil" di Campo Grande MS (Brasil)

intestato a Maria Luiza Ribeiro de Carvalho,
Indirizzo: Rua Amazonas, 297 (Bairo Monte Castello)
Campo Grande (Mato Grosso del Sul)

causale: "Progetto Gilmar"

Nota: per poter fare il bonifico, su una banca estera via internet occorre andare nella propria filiale per farsi caricare il "NOE

Guarda..non voglio sembrare strafottente e troppo sicuro di me..per˛ non credo ai miracoli...e mi sembra che arrivati al 2005 tutti i miracoli hanno poco di differente dalle fiabe.

Facci sapere.

Ciao

Visualizza il profilo di cesco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-05-04 20:56   
Cesco,conosco il sito stazione celeste,portano avanti un certo discorso che non ho ritenuto approfondire,diciamo che mi interessa poco,anche perchŔ mi mancano le basi per capire il loro credo.Ma Gilmar Ŕ cosa diversa.Non Ŕ che mi hai soddisfatto molto nella tua risposta,comunque hai menzionato la possibilitÓ dei bonifici,io qui'ti dico,che se incontrero'Gilmar,e Gilmar farÓ qualcosa di concreto per me,il bonifico lo faccio con piacere a posteriore pero'.Sono anni che faccio bonifici ai medici della medicina ufficiale,sono obbligatori e si fanno prima del risultato,per cui se non succede nulla di positivo ti attacchi al tram,e se peggiori al danno devi sommare la beffa,e sono anni che viviamo attaccati ai trams,e non solo.Con Gilmar,ripeto,se non funziona,non metti nulla nella cassetta delle offerte,non fai il bonifico e quindi non ti attacchi al tram,non c'Ŕ beffa ne danno,solo una esperienza di vita in piu'.Romeo

romeo

Inviato: 2005-05-04 21:13   
Una persona che si esprime dopo aver visto il servizio di Gilmar su Striacia:

Premesso che non conosco personalmente Gilmar ma credo nella
possibilitÓ di guarigione attraverso energie o attraverso entitÓ
elevate che ci adoperano come canali.

Detto questo non mi piace il modo che ha Striscia di far notizia in
questo caso. Li vedo solamente ridacchiare e far commenti idioti
dietro ai microfoni mentre filmano gli interventi di Gilmar. Ma non
ho visto (almeno non ieri) che intervistino le persone operate per
sapere le loro impressioni se si sentono meglio o che...questo lo
trovo poco serio.

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento