[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica post
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore post
Daniela

Inviato: 2003-08-02 08:30   
Ciao! Quello che dici Max e' in sostanza uguale a ieri! Comunque ogni persona e' libera di dire quello che pensa(come io di non crederti e come ha detto bene Mira ieri di leggere solo le cose che una persona preferisce)...
Le persone che sono guarite togliendo un dente non avevano cfs(questo secondo me...libero pensiero poiche' ho conosciuto una persona anche io che ha avuto seri disturbi dovuti all'amalgama e ora sta' meglio)!?.
La "fiducia" bisogna anche cercarla(questo per chi chiedeva fiducia...)e fare uno sforzo personale anche se costa per comprendere chi c'e' realmente dall'altra parte(e questo e' riferito anche alle persone che hanno reagito male alla mia testimonianza di cura: ma se ho avuto dei miglioramenti e' giusto dirlo e anche da chi li ho ricevuti altrimenti se deve diventare il forum del silenzio io non so' piu' cosa dire...non e' bello sentire che una persona e' migliorata qualunque strada o medico abbia scelto)???
Da parte mia nessun rancore per nessuno...sono schietta di carattere ma non tengo odio o musi nei confronti di nessuno e mi scuso(si bisogna anche imparare a scusarsi quando si sbaglia...!)se ho urtato qualcuno ma la verita' non va' tenuta nascosta. Ora spero che i confronti di oggi siano piu' sereni e senza divisioni!
Buonissima giornata a tutti da Daniela.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2003-08-02 09:00 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2003-08-04 15:02   
Sono sempre piu' sconcertata ed attonita.
Mi auguro vi rendiate conto dell'asssurdita' di tutto questo.Nel quale ,ovviamente, non voglio assolutamente entrare.
Speravo,vista la quantita' di messaggi sul mio post, di leggere dei resoconti sensati ed un normale scambio di informazioni .
Non so che dire.
Invito tutti quelli che abbiano qualcosa da scrivere di farlo ancora,agli altri non so!
un augurio a tutti indistintamente di stare presto bene!

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento