[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » post
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore post
kikka

Inviato: 2003-07-28 16:18   
Ciao a tutti
Non ho molto tempo per scrivere.Sono da un computer pubblico.
A dire il ver sono piutttosto disorientata,non sapevo se fosse il caso di intervenire nuovamente ,visto ormai la piega che ha preso questo sito,e quindi lo stato assolutamente caotico ed ingestibile del forum.
E' molto ormai che non partecipo piu', per via ,sempre,del mio p.c. E comunque ,ritornare dopo tanto ed avere questo impatto,mi toglie veramente ''le energie''!Alle volte internet puo' essere un luogo patologico e fuoviante!
Ci vorrebbe un moderatore che gestisse l'accoglienza e che facesse passare solo i messaggi attinenti al tema del forum stesso.E che lasciasse fuori tutto cio' di assolutmanente incoerente con lo spirito e la funzione informativa a cui e' destinato,o dovrebbe essere destinato,questo spazio.

un saluto a tutti!

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2003-07-28 17:50   
Ciao, kikka,
siamo in molti a pensarlo e alcuni lo hanno scritto. Ma forse ...qualcosa si sta muovendo. Se posso suggerirti una cosa: tieni un occhio particolare su nasdy2003; eventualmente scrivigli una e-mail a flaviakira@yahoo.it
Auguroni Piero

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2003-07-30 17:55   
Kikka,rimani + siamo meglio è.
Inoltre se c'è qualche progresso come te lo comunichiamo?
Ho letto alcuni tuoi post e anch'io prima ero vivace e attivo,e ora passivo,inoltre anch'io ho dei momenti in cui vorrei morire.Ti Capisco
Ciao

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-07-31 23:00   
Era un po' di tempo che non mi collegavo:mentre leggevo qua e là mi chiedevo se quel che è successo nel frattempo è causato dalla Cfs(se fosse la malattia a dare in testa a qualcuno quel qualcuno sarebbe più che giustificato),oppure da certi 'tipi' di medicine(e anche in questo caso quel qualcuno sarebbe più che giustificabile)oppure se più semplicemente non c'è rispetto nè nei confronti dei malati,nè tra i malati,e questo non sarebbe davvero giustificabile.Riguardo le diagnosi on line e le terapie prescritte on line mi dissocio completamente:il medico DEVE VISITARE la persona,visualizzare tutti i suoi esami,fargliene fare altri se lo ritiene opportuno,e solo dopo tutto ciò prescrivergli una terapia.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carlo

Inviato: 2003-07-31 23:20   
Diagnosi on-line, mi è sfuggita mi indichi dove c'è una diagnosi nel forum?

Carlo

Visualizza il profilo di carlo   Email carlo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nasdy2003

Inviato: 2003-07-31 23:29   
Max ti squalifichi da solo quando parli di cose che non conosci,non sai e non ti riguardano.
E poi dichiari pure il falso e questo è inammissibile.
Tu, Franco e quelli come voi pieni di rancore ,siete da commiserare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: nasdy2003 il 2003-07-31 23:50 ]

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-08-01 00:22   
Nasdy:se sei un medico come dici hai dimenticato la clinica=a letto del malato=visita nonchè conforto.Offendi pure,non mi abbasso a risponderti,scenderei al tuo stesso livello.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2003-08-01 00:26 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-08-01 00:44   
Carlo:sotto l'argomento 'Proposta' nella prima e-mail leggerai questo scritto da qualcuno " Ai moderatori del forum:
perchè non create una sezione distinta che si occupi di diagnosi e (soprattutto) di terapia della CFS.?" Il termine diagnosi qui riportato può avere due significati:1)diagnosi on line 2)come si fa la diagnosi.Come si fa la diagnosi c'è scritto su questo sito e su qualunque sito internet,e tutti ormai dovrebbero sapere che per avere una vera diagnosi bisogna andare nei centri specializzati(si paga solo il ticket,non c'è bisogno di andare privatamente).

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2003-08-01 00:49 ]

nasdy2003

Inviato: 2003-08-01 00:49   
Max perchè non ci incontriamo di persona? vengo io da te se preferisci.
Porta pure Franco.
Ti assicuro sarà un esperienza indimenticabile.

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-08-01 00:50   
Non mi interessa incontarti,medico o meno che tu sia.Preferisco Chieti,almeno li ci sono dei Medici.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2003-08-01 00:50 ]

piero dal ticino

Inviato: 2003-08-01 01:18   
Max,
così hai proprio perso ogni credibilità, ai miei occhi.
1 - a Chieti ci sono i Medici....
Allora tu ti escludi!!!!!!!!!!
2 - rifiuti un confronto personale? Non mi è mai capitato con professionisti seri!!!!
Perchè vuoi cadere nel ridicolo con le tue stesse manì?
Piero

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-08-01 01:20   
Piero:io non sono medico.Questo forum ha preso una brutta piega,davvero brutta,la sua funzione è decaduta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2003-08-01 01:22 ]

piero dal ticino

Inviato: 2003-08-01 02:48   
Max,
ovviamente mi scuso per il fattore “medico”, mio evidente errore.
Per il resto non capisco, e non voglio accettare, il tuo rifiuto gratuito a un confronto personale. Mi sento di dire anche a te di non denigrare chi non conosci.
IO, prima di esprimermi, ho valutato tutto il possibile; fallo anche tu!
IO non sto per niente bene, e VOGLIO migliorare e, se possibile, guarire. E tu?
Detto questo mi sembra superfluo intervenire ulteriormente. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Piero

Emanuela2

Inviato: 2003-08-01 10:09   

[ Questo messaggio è stato modificato da: Emanuela2 il 2004-11-20 10:30 ]

Visualizza il profilo di Emanuela2      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Franco

Inviato: 2003-08-01 10:17   
Pieno di Rancore ????? (IO ?!?) Ma se ti voglio bene come ad un fratello....ah...ah...ah

Ancora una volta dovrai scusarmi cara giancarla, scusami se non pendo dalle tue labbra, scusami se qualche volta ho dei dubbi, scusami se non ho subito creduto a uno Tizio che su internet dice di chiamarsi Nasdy2003 ma poi anche giancarlo e poi anche Silvia66, scusami se non sono abbastanza copiacente e deferente nei tuoi confronti, SCUSAMI !!!

Continuo a ritenere il tuo approcio NON serio ed è scandalosso l'avvallo che ti viene dato dall'amministratore!
Hai fatto cancellare il mio tread "chi è Nasdy ?" ma la buffonata con il nick name di silvia66 andava bene ??
Hai sputato merda addosso ai partecipanti al forum dicendo loro che sono tutti degli idioti...ma questo va bene.
Sei tu quello che insulta e offende in continuazione, io ho posto solo una domanda LEGGITTIMA.
Lascatelo caro il tuo non è un approcio SERIO e per quello che ho letto da te non farei curare nemmeno il mio peggior nemico.

Se non ci sono credenziali accessibili a tutti, credo che ci sarà anche una co-responsabilità dell'amministratore del forum per eventuali conseguenze delle diagnosi e terapie fornite on-line da Nasdy.
Nasdy è stato riconosciuto come medico per prima dall'amministratore che gli ha dato il ben venuto come primo medico del forum (gli ha dato la patente) , e quindi, implicitamente, gli ha dato credito.

Saluti

Franco

Visualizza il profilo di Franco   Email Franco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento