[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » è un momento difficile: grazie a Raffaella, Max, Romeo
Autore è un momento difficile: grazie a Raffaella, Max, Romeo
marina

Inviato: 2005-04-14 15:17   
Ringrazio tutti perchè ho sempre ricevuto risposte esaurienti.
L'altro giorno parlando di diuretici tre o quattro persone, in particolare ROMEO, mi hanno spiegato cose che neanche i medici vogliono spiegare oppure sanno.
Dopo il Moduretic sto veramente male e faccio una fatica boia a scrivere, stare seduta, in piedi, a vivere insomma ecosì mi deprimo, piango per niente, ecc. io che penso di essere una "sopportosa" le vertigini non le tollero, mi ricordano troppo gli esordi della malattia.
Romeo mi spiegava dell'orecchio: sono anni che mi trascino sto problema anche se ero in cura da un professorone di milano (anche lui non ha potuto fare un granchè..I ronzii aumentano, partono gli acufeni ed è il campanello ddi allarme che la cfs sta avendo la meglio: maledetta schifosa malattia che mi ruba la vita (già non molto facile: ho avuto un gravissimo lutto nel 1990 e il medico mi diceva: signora è depressa e così è cominciata la brutta storia): ora basta vi ho tediato a sufficienza.
Le cose spero si risolvano un pochino.

ciao e grazie di cuore a tutti voi.

Visualizza il profilo di marina      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-04-15 15:17   
Marina,

non devi ringraziare nessuno, stai male e molto, rifletti un pò sulle terapie che attualmente stai facendo.........poi, forse ti converebbe sentire anche qualche altro parere........se i "benefici" sono stati questi.......

anche un grave lutto, può innescare la CFS.....si attivano gli stressor ed il sistema immunitario è bello che andato........

insomma, diciamo sempre le stesse cose, le cause che la scatenano sono molteplici.........ma la terapia, x ora, è un miraggio,ci si arrabbatta, soprattutto confidando in bravi operatori di MNC (medicina non convenzionale) e sulle diete.....

x il resto, sfogati.........se non lo fai con noi.....chi può comprenderti?

un caro saluto.....Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento