[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica idrocolon
Autore idrocolon
silvia77

Inviato: 2005-04-12 14:27   
ciao a tutti. la dottoressa da cui sono in cura mi ha consigliato di fare un idrocolon successivamente alla rimozione delle amalgame.
io non ne ho mai fatto uno e non che mi ispiri molto.
secondo voi per i casi come il nostro pu aiutare a stare meglio? ciao

Visualizza il profilo di silvia77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-04-12 14:35   
Yes

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-04-12 14:36   
ciao silvia, x la rimozione della amalgame si pu fare di tutto e di pi o niente (ma credo che qst ultima ipotesi non sia quella corretta - io purtroppo non ho fatto nulla x la rimozione)...........

si utilizzano dei chelanti omeopatici, il selenio e le vitamine antiossidanti, la E e la C.............

l'idrocolonterapia non l'ho mai sentita, come scopo x "pulire" l'organismo dopo la rimozione.............anche con qst tecnica, apparentemente innocua, bisogna stare attenti, in un colon molto sensibile potrebbe irritare molto la mucosa.............

l'ultima decisione spetta a te.............cmq ricorda le terapie chelanti innanzitutto.............saluti.

Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-04-12 15:12   
Idrocolonterapia per via orale: http://www.nuoveterapie.it/idrocolonterapia.htm

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
marina

Inviato: 2005-04-12 21:15   
cara silvia,
io ho fatto la terapia idrocolon dopo ablazione amalgami e l'unica cosa stata una leggera debolezza nella giornata.
Serve per ripluire l'organismo ed a detta di molti omeopati necessaria dopo l'intervento conclusivo del dentista.

Ciao!!

Visualizza il profilo di marina      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
silvia77

Inviato: 2005-04-13 09:51   
marina, visto che l'hai fatto, ma poi ti servito per stare meglio o no? ciao

Visualizza il profilo di silvia77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
silvia77

Inviato: 2005-04-13 10:01   
la dott.ssa mi ha consigliato di prendere 20 gocce di locubaca (o ocubaca) d3 della pascoe e 5 gocce di toxes. li conoscete? ciao

marina

Inviato: 2005-04-13 14:33   
no silvia non cambiato un granch. L'unica cosa che mi ha fatto bene il cortisone..
cmq io farei la terapia ma 1 solo idrocolon non serve a molto.

ciao

Visualizza il profilo di marina      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento