[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Per chi ha tempo per leggere
Autore Per chi ha tempo per leggere
romeo

Inviato: 2005-04-06 21:35   
http://64.233.183.104/search?q=cache:dIvim1LL6EkJ:www.ttsvgel.it/doc/intossicazioniamalgama.doc+ph+salivare+6&hl=it&lr=lang_it

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
marina

Inviato: 2005-04-06 23:00   
l'argomento da te toccato per noi cfssini importante:la maggior parte di noi allergico a qualche cosa ed anche intollerante a certi cibi ed ai metalli.
Ho tolto le amalgame da diversi anni con il metodo della "diga" da un serio professionista di milano. Ho fatto tests prima e dopo averle rimosse ed in effetti a distanza di 1 anno il livello di mercurio nel sangue e nella saliva era sceso. Penso che pi che bene non mi abbia fatto togliere quelle schifezze che abbiamo in bocca e non mangiate pesce di grossa taglia!... Grazie Romeo per averci ricordato questo tema, anche se sull'ultimo corriere salute indicavano proprio questo argomento e dicevano che per far male all'organismo avremmo dovuto avere in bocca 300 otturazioni..non ci credo, ho vissuto sulla mia pelle questo problema (quasi non potevo pi camminare avevo problemi pazzeschi di vertigini ed equilibrio=ricovero e riabilitazione per diversi mesi)ciao ragazzi

Visualizza il profilo di marina      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-04-06 23:24   
Possono dire tutto quello che vogliono,per interessi vari,ma l'amalgama una bomba ad orologeria che si porta in bocca,e prima o poi scoppia, matematico.Non ti ammazza,l'amalgama,ma se ti coglie ti fa'vivere da cadavere.Meglio non rischiare.
A me ha colpito dopo 20 anni.

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
scunzulato

Inviato: 2005-04-07 20:02   
romeo,

ho letto con attenzione la pagina che hai postato. anche io ho tolto le amalgame 4 anni fa ma non ho riscontrato ne' miglioramenti ne' peggioramenti. il mio stato di salute sta migliorando progressivamente ma ancora adesso mi capita di passare dei momentacci. insomma per me e' stato un nulla di fatto. i miglioramenti li devo alla dieta e agli integratori. ho cercato nei newsgroup - anche in lingua inglese - e non mi sono mai inbattuto in storie di persone che hanno avuto benefici dalla rimozione delle amalgame. intendiamoci, io le ho tolte e mi sono levato il pensiero ma non credo che avessero nulla a che fare con i miei problemi. non voglio frenare gli entusiasmi di nessuno, solo raccontare la mia esperienza.

un ultima cosa. tra gli integratori che prendo il selenio e' per me il piu' importante. strano no ??? il selenio "dovrebbe" funzionare da chelante per i metalli pesanti...forse solo una coincidenza...

saluti

a

Visualizza il profilo di scunzulato      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
silvia77

Inviato: 2005-04-07 20:09   
a proposito di amalgame. che ne pensate dell'istituto stomatologico? (io devo togliere 2 amalgame prossimamente e vi sapr dire).

Visualizza il profilo di silvia77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-04-07 23:30   
Scunzulato,togliere le amalgame puo'fare solo bene,io conosco tantissime storie positive,ma dopo aver chelato i metalli pesanti depositati nei tessuti e negli organi.A volte occorrono anni.Non semplice,togli le amalgame ed il gioco fatto,fosse il cielo.Anche chelando,a volte si hanno problemi,figurati.IO devo iniziare la chelazione,e temporeggio per trovare il momento buono.Comunque postero'alcune storie di persone reali,che hanno avuto problemi con amalgame e poi hanno risolto i loro problemi.Romeo

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento