[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Precisazioni
Autore Precisazioni
roby72

Inviato: 2005-04-06 20:20   
Ragazzi, sono mesi che nn vi seguo, perchŔ preso dalla Robina, dal Lavoro ed anche purtroppo da tutti i miei acciacchi residui di stanchezza cronica.

Qualcuno mi chiedeva in privato se ero un certo Monoclonato! Ma chi Ŕ sto monoclonato??? Nn vi ho seguito per qualche mese e nn so chi sia sto tizio, ma da quello che ho capito un cretino che si deve essere comportato veramente male! Certo che se qualcuno ha per un solo momento associato anche lontanamente me a lui vuol dire che anch'io nn vi ho lasciato un bel ricordo e questo mi dispiace, perchŔ credo di nn aver mai offesso nessuno su questo forum.
Per il resto ho di meglio da fare (tipo costruire un futuro con la mia robyna) che presentarmi sotto altre identitÓ quindi levatevi gentilmente dalla testa che io possa entrare sotto altri user name. nn ne avrei il tempo visto i miei impegni (molto impegnosi e poco fruttuosi economicamente purtroppo ma come tutti del resto, questo Ŕ un brutto periodaccio per le finanze di noi poveri italianucci stanchi) e nn Ŕ nel mio stile comunque fare certe cose!

P.S. Romeo bella la foto del Papa, credo che difficilmente ne avremo uno buono e simpatico come quest'ultimo.

Un consiglio da informatico. se potete smettete di usare Internet Explorer come Browser e passate ad uno pi¨ sicuro come FireFox, utilizzate un buon firewall, degli anti spyware come spybot e xoftspy (quest'ultimo mi ha eliminato tanti spyware e mallware che ne ADWARE ne Spybot riuscivano a vedere). Poi per anti virus ultimamente sto usando AVAST, Ŕ formidabile, l'ho consigliato a tutti quelli che conosco incluso la mia sorellina e la mia dolce morosa); infatti da quando segue i miei consigli sulla sicurezza gli interventi di pulitura del suo pc si sono drasticamente ridotti!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: roby72 il 2005-04-06 20:24 ]

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2005-04-13 13:56   
Roby, fatti vivo ogni tanto.

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento