[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Tiriamo le somme.....
Autore Tiriamo le somme.....
icci

Inviato: 2005-04-06 11:18   
Cari amici, fino ad adesso mi sono ritornati indietro tre questionari, comincio a fare dei tiri incrociati ma mi servono altri dati.
Se qualcuno ce la fa a finirlo nei prossimi giorni mi metto sotto.
Ciao a tutti. Icci.

Visualizza il profilo di icci   Email icci      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-04-07 23:37   
Icci, sorry......

Con la ripresa lavorativa, i piccoli miglioramenti sono stati vanificati.............se lavoro, non potrò rispondere al tuo questionario........sono davvero rammaricata, ma x ora è così............

........le cure, di qualsiasi genere esse siano, danno effetti positivi SOLO se si conduce una vita programmabile, cioè gestibile dal paziente e non dettata dai ritmi della giornata lavorativa..............leggi : RIPOSO!!!

Per ora non posso usufruire degli ultimi 10 gg. di malattia pagata al 50%...........pertanto resisto e non posso dedicare il tempo alla compilazione del tuo questionario..............

Una curiosità: posso sapere perchè vuoi redigere qst specie di casistica forense?

(ne avevamo già parlato più di un anno fà, alcuni di noi, senza poi concludere nulla), ma mi piacerebbe sapere la tua motivazione..........

un caro saluto..........Raffaella......

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2005-04-07 23:39 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-04-08 16:46   
Di quale questionario si tratta? Dove lo trovo? Grazie ciao

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
icci

Inviato: 2005-04-09 16:20   
Cari Raffa e Nyco, per quanto riguarda il questionario sto solo raggruppando il maggior numero di dati necessari a poter vagliare quali possono essere di base comune per la cfs e quali invece possono essere più soggettivi, in modo tale che quando ne parlo con qualche dott. new entry posso dare un indirizzo più specifico che magari sommergerlo di sintomi più disparati.
Per Nyco: se vuoi collaborare ti ho già postato il test, basta compialrlo il meglio possibile e poi rispedirmelo..... con i dati di chi mi ha già risposto ho pescato qualcosa ma è ancora poco attendibile, mi servono più persone per confrontare.
Ciao da Icci e coraggio!

Visualizza il profilo di icci   Email icci      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento