[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » PER ADMIN........
Autore PER ADMIN........
Marialuisa

Inviato: 2005-04-04 18:57   
Caro Admin,

chissà se riesci, anche questa volta, a "dire la tua"...... e dare qualche "dritta" perchè non ci si debba, a "ondate" , sorbire linguaggi volgari ed offensivi...!!

Grazie e un abbraccio!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-04-07 18:57   
ADMIN......se ci sei "batti un colpo....." !!!

GRAZIE !

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-04-07 21:06   
Admin per favore, te l'ho già chiesto in privato, ti prego domani ci sono i funerali di un Santo per chi crede, e non sopporto che ci siano muri imbrattati. Soprattutto perchèio ho aperto un muro da imbrattare.
Fai qualcosa per favore, non per me, ma per la sua memoria.

[ Questo messaggio è stato modificato da: luminosa il 2005-04-07 21:07 ]

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-04-08 00:20   
Cara Luminosa !

Tu non hai aperto un muro da imbrattare!
Non sentirti responsabile di cose su cui non hai nessuna reponsabilità!

All'inizio ero un po' "sorpresa" anch'io, per quello che succedeva...
poi mi sono resa conto che, in fondo, il titolo del topic, andava benissimo ugualmente:
sotto è sfilato uno spaccato della società molto reale!
Qui è successo quel che sappiamo...
Voi che siete in Italia forse siete un po' "protetti", ma x certi versi altrove è successo ben di peggio, con lucidità malintenzioni, e sotto la firma di strutture che poterbbero chiedersi 2 volte cosa stanno facendo e perché!

Forse a te sorprende perché sei giovane, io ne ho viste abbastanza da non sorprendermi più...
Quando nella mia vita ho cominciato a non tenere nascosta la mia conversione, quello che è stato scritto, me lo dicevano in faccia... i discorsi sono vecchi, e sempre quelli, poi ognuno li "colora" a seconda del suo livello d sofferenza, e della propria "cultura".

Ho imparato una cosa, non serve né discutere, né spiegare, né cercar di dare spiegazioni...
L'ho imparato a mie spese, sbagliando molto... e tornando a casa tante volte con un grosso senso di fallimento.

È inutile voler dare ragioni, spiegazioni, pretendere ragionevolezza...
Dio non entra via testa!(*)
Se Dio passasse via testa, sarebbe più piccolo della nostra mente! sarebbe in dio che puoi tenere in mano...
E nessuno serve qualcuno di più piccolo di sé stesso.

Admin spesso sta molto male, il forum gli dà già abbastanza lavoro solo a mantenerlo così com'è, anche senza le ns "beghe", non sempre può essere lì pronto a scattare sulle ns richieste.

Coraggio!

(*) anche se la mente umana è capace di Dio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: KIO il 2005-04-08 00:40 ]

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luce

Inviato: 2005-04-08 10:27   
Anche se è difficile cerchiamo di non raccogliere le provocazioni.....

Visualizza il profilo di luce   Email luce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-04-09 12:59   
cara kio

non è uno spaccato della società, non credo, il mondo è per lo più fatto di gente diversa

per ognuno che alza la voce, volendo far credere di essere più grande di quello che è e probabilmente molto più grande di quello che si sente (chissà quali mai frustrazioni si nascondono dietro tanta aggressività ... ) ci sono dieci, cento, cento mila che silenziosamente portano avanti una vita da uomini

da uomini veri e giusti

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento