[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica cosa ne pensate ?
Autore cosa ne pensate ?
lucamatteo

Inviato: 2005-03-15 19:22   
Ecco la testimonianza che ha inviato alla mailing-list Luigi Perlini, l'italiano che abbiamo visto operare alla schiena dal dr Fritz nell'ultimo video. (link del filmato appena qui sotto)
http://www.stazioneceleste.it/Proge...-14_colonna.htm

Da: "luigi perlini"
Data: Ven Mar 11, 2005 9:24 am
Oggetto: comun

ciao a tutti, sono Luigi e sono la persona che stata filmata da Pietro a Campo Grande in Brasile quando stata operata alla colonna per una scoliosi.Sono tornato da pochi giorni ed ancora non sono molto in forma credo per il fuso orario.Per me questo viaggio stata sicuramente una esperienza difficile,e molto impegnativa.Ancora una volta ho potuto sperimentare che non ci viene regalato nulla e che per avere risultati occorre affrontare le nostre debolezze, i nostri punti deboli e restarci di fronte! Mi dico bravo perch ho avuto molte tentazioni, per vari motivi, per prendere il primo aereo disponibile e andarmene ma non l'ho fatto! Fritz dall'inizio mi ha detto di avere pazienza e fede ed ho cercato di seguire i suoi consigli.Sicuramente ho molto pregato, sicuramente ho molto pianto, sicuramente ho provato tanta rabbia per la mia situazione di salute! con il tempo sono riuscito a centrarmi e ad avere un po' piu' di fede e cio' mi ha portato ad avere la possibilita' di essere operato perche' se non si pronti Fritz non ti opera! Sto sicuramente meglio e credo che il peggio sia passato ma la colonna non ancora a posto e dovro' fare ancora 2 operazioni in Olanda.Ho la sensazione di aver fatto qualcosa di importante ma ancora il lavoro deve essere finito! Sicuramente non esiste solo questo mondo materiale! Questo sicuro!

LINK AL MESSAGGIO ORIGINALE
http://it.groups.yahoo.com/group/Pr...mar/message/494

Visualizza il profilo di lucamatteo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
lucamatteo

Inviato: 2005-03-15 19:47   
scusate il link questo
http://www.stazioneceleste.it/ProgettoGilmar/videoclip/drFritz_05-02-14_colonna.htm

Visualizza il profilo di lucamatteo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-03-15 20:18   
Ciao Luca,e ben arrivato,il tuo intervento forse era meglio postarlo nel Topic di Gilmar,gi aperto sotto,per evitare dispersioni e doppioni .Comunque non cosa grave,e gi che ci sei,parlaci di te.Ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento