[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » sono stato dal dtt cavallino.
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore sono stato dal dtt cavallino.
beno77

Inviato: 2005-03-11 11:01   
ieri sono stato dal dott. cavallino , mi ha fatto un ottima impressione , mi ha fatto un a serie di test , con una macchinetta collegata ad un computer , e molti sono tornati sballati, ha cercato di spiegarmi cosa c'era che non tornava , ma non ho capito un gran che , poi mi ha dato delle cure omeopatiche , vi terrò informati sulla situazione della mia fm . un saluto da beno .

Visualizza il profilo di beno77   Email beno77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
icci

Inviato: 2005-03-11 11:16   
Caro Beno, mi sono messo anch'io in contatto con il dott. Cavallino via e-mail, molto gentile , mi ha risposto subito.
Purtroppo io vivo a venezia quindi mi è difficile andare in studio da lui ma vedrò.
Mi potresti mandare via mess. privati cosa ti ha fatto, detto, e la cura omeo? io sono in cura da un dott. omeotossicologo della mia zona e da quanto mi hai scritto mi sembra che l'apparecchio e la cura omeopatica corrisponda al suo.... non vorrei fare 500 Km per poi avere le stesse cose che ho a 20 Km!
Mi faresti un grande favore.
Grazie e ciao.
Ps: ti ha trovato per caso una riduzione dell'asse ipotalamo-ipofisi-cortico surreni?

Visualizza il profilo di icci   Email icci      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-03-11 14:15   
Beno,ci tengo anche io di sapere come ti và con Cavallino,ti ho mandato anche un pvt.Ciao Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
beno77

Inviato: 2005-03-11 18:48   
ciao , la visita si è svolta cosi' , mi ha attaccato a un macchinario mani e piedi , e da li' ha visto il mio stato generale , molti valori erano sballati , e in base a questo mi ha dato la cura , ora la ricetta è in farmacia , quindi non vi posso dire le medicine che mi ha dato , però appena mi arrivano ve le scrivo .. un saluto . atutti .

Visualizza il profilo di beno77   Email beno77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
beno77

Inviato: 2005-03-11 18:49   
il prezzo è100 euro.

Noumeno

Inviato: 2005-03-12 18:11   
E' mai capitato a qualcuno di voi di fare uno di questi test, con queste enigmatiche e misteriose (parlo per me) macchinette e risultare con tutti i valori normali? Come funzionano ste macchienette?
A striscia la notizia parlano del guaritore EMRE. Cosa usa/va lui?
Se avesse usato un vero medico la macchinetta di EMRE sarebbe stato radiato? Sono controllati solo i medici o anche gli attrezzi che utilizzano per fare diagnosi?

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-03-12 22:44   
Se uno sta bene escono valori normali:prova a farlo tu

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-03-12 23:10   
Beno non ha specificato che test ha fatto,comunque in generale le "macchinette" rilevano le frequenze elettromagnetiche.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-03-12 23:14   
http://www.racine.ra.it/verde/RIVISTA/FRATEVEN/FrateVen.htm

Noumeno

Inviato: 2005-03-16 00:35   
Edward Bach <1886 1936>: La malattia non è una crudeltà in sé, né una punizione, ma solo ed esclusivamente un correttivo, uno strumento di cui la nostra anima si serve per indicarci i nostri errori, per trattenerci da sbagli più gravi, per impedirci di suscitare maggiori ombre e per ricondurci sulla via della verità e della luce, dalla quale non avremmo mai dovuto
scostarci.

Ma per la cura dell'Anima non c'erano già i Preti?

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-03-16 21:37   
L'anima che intende Bach è quella mentale,è lo stato interiore di "come siamo ora" non quella spirituale come la conosciamo noi, e per andare dai preti ci vuole fede, per i fiori di Bach no, quelli funzionano e basta

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-03-17 19:39   
per andare dai preti ci vuole fede

Zac , non ci crederai, ma con un'affermazione così saresti già ammesso a teologia!
e quella DOC post Concilio Vaticano II intendo!

parafrasando...
a me i fiori di bach...
hanno funzionato la prima volta E BASTA!
sarò anomala?
ma ho attorno a me diverse persone che hanno fatto la stessa esperienza...

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2005-03-18 01:52   
Secondo me si riferiva all'anima spirituale, quella fisica si indica solitamente con "mente". Ma dato che il medico in questione è passato a miglior vita possiamo solo prendere atto degli effetti dei suoi fiori. Per esperienza quasi diretta posso dirvi che i fiori fanno effetto. Quello a cui ho assistito io si chiama "effetto portafogli", effetto scientificamente verificato ed approvato dal ministero della salute.

Zac

Inviato: 2005-03-18 22:49   
Dipende da chi sei andato, Noumeno,
i fioro costano poco, 5/6 euro a boccetta al mese non credo che sia molto, dipende poi da che ladro sei andato a farti fare i fiori, oppure o capito male ?
Purtroppo molti anni fa andavi a cercarli nelle farmacie e ti guardavano con gli occhi di chi dice "sei fortunato che l'inquisizione non c'è più, latrimenti ti metterei al rogo", ora ci sono in tutte le farmacie !! e ti dicono anche che hanno fatto corsi e seminari per imparare i loro benefici, che ipocriti !
I fiori agiscono sullo stato d' animo che hai in quel momento, paura, panico, depressione, insicurezze, fobie, timidezza, disperato e rassegnato, sconfortato, nostalgico, sognatore, incapace di staccarti dal passato dai sogni ecc.. quindi l' anima è "lo stato psicologico", per dirla in modo spiccio.
Ovviamente ci sono individui che sentomo più di altri certe metodi alternativi, vedi cristalloterapia, aromaterapia, ecc.. Noi siamo più forti di tante cose, di tante terapie e di farmaci, la nostra mente è fortissima, figuriamoci con queste cose "delicatissime", meno violente di cortisone o antibiotici
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-03-19 00:59   
...la nostra mente è fortissima

???
saremo mica ammalati x quello?

ne ho sentita una bella.
fatto realmente accaduto; raccontato in un contesto in cui si parlava di qual'è il vero corpo, e che il corpo che si ammala e muore non è in definitiva quello "vero", e si parlava di non-materia... ecc...

Addetto alle pulizie dei treni, la sera sta pulendo una carrozza, la porta della carrozza si chiude e lui resta bloccato dentro.
La carrozza era una cella frigorifera.
Il giorno dopo il povero addetto viene ritrovato morto.
Accertamenti di rito: morte x assideramento.
Particolare interessante: la carrozza frigo era spenta e all'interno, di notte, ci saranno stati 18 gradi.

...

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento