[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Partecipo meno...
Autore Partecipo meno...
Dolce

Inviato: 2005-03-11 00:08   
... (anche in risposta a chi me lo chiede in pvt.) non perché stia peggio di salute, anzi, sto meglio, ma per studio e altri problemi personali di cui non è la sede adatta (questo forum) per parlarne.
Purtroppo devo risolvere delle questioni personali.
I privati li leggo quasi quotidianamente, e le cose vanno bene, sto sempre benino, e mi sembra di stare in salita, però la salute non è tutto !
In caso di novità e quando avrò tempo mi farò vivo
Ciao a tutti

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-03-11 01:12   
Fa piacere stai meglio,a leggere il forum la vita cambia appena si va a Modena per la Fm.La salute è la prima cosa.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2005-03-11 11:26   
Ti ringrazio molto, ma devo fare una precisazione, concordo che Modena è buona per la fm, ma il farmaco che, per ora, mi ha più aiutato è quell'anti epilettico di cui parlavo tempo addietro (che comunque ha detto Ghini essere ottimo).
Grazie Max
Ciao

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-03-14 16:40   
Approfitto oggi, che ci vedo un pò meglio e sono meno giù di corda dei giorni scorsi, stò leggendo un pò di post e voglio salutare anche te caro Tommy e farti gli auguri...........BUONA CURA e grazie x la conferma del farmaco che assumo anche io

baci..........Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2005-03-15 20:32   
Grazie Raffaella, spero che il resto vada come in salute cioè in crescendo così starò anche più sereno, perché i problemi certo non giovano e aumentano i dolori, è risaputo.
Baci

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2005-03-15 20:32 ]

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento