[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Dott. Tirelli di Aviano
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dott. Tirelli di Aviano
kiko71

Inviato: 2005-03-08 12:19   
Ciao a tutti sono kiko. Scopro per caso q.to forum ppochi minuti dopo aver fissato un app.to c/O cro Aviano dal dottor tirelli x verificare se sono affetto da cfs. Qualcuno lo conosce o ha avuto esperienze con lui?
Grazie

Visualizza il profilo di kiko71      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luce

Inviato: 2005-03-08 12:43   
Ciao e benvenuto. Io non ho mai avuto esperienze con Tirelli, sono in cura a Reumatologia Pisa dalla Bazzichi e per ora mi sento seguita bene. Comunque di Tirelli ne ho sentito parlare bene e male ma vedrai che presto qualcuno ti risponderà anche se credo che tu debba verificare di persona senza basarti sulle esperienze altrui magari una cura che a te può andar bene non è efficace per altri!!! Buona fortuna Luce

[ Questo messaggio è stato modificato da: luce il 2005-03-08 12:43 ]

Visualizza il profilo di luce   Email luce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kiko71

Inviato: 2005-03-08 15:40   
Certamente Luce, la mia era becera curiosità!!! Grazie

Visualizza il profilo di kiko71      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-03-08 15:44   
http://freeweb.supereva.com/amicicfs/storievere.htm?p

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-03-08 15:45   
http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=1619&forum=4

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
semaJ

Inviato: 2005-03-08 16:24   
http://www.umbertotirelli.it/class1.htm

Visualizza il profilo di semaJ      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kiko71

Inviato: 2005-03-08 16:40   
Grazie a tutti, mi par di capire che sta roba è un bel tunnel.

will

Inviato: 2005-03-08 19:07   
Tirelli oltre a essere carissimo,sbrigativo e non aver mai guarito,credo,nussuno dalla CFS aveva il vizio,e non so se persista,di prescrivere cortisone a malati di CFS,il quale puo essere solo controproducente,per non dire criminale, lo dimostrano tutte quelle persone che sono peggiorate permanentemente,aimè faccio parte della categoria.

Visualizza il profilo di will      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
semaJ

Inviato: 2005-03-08 21:30   
http://www.umbertotirelli.it/paziente_radiotv.html

Visualizza il profilo di semaJ      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
semaJ

Inviato: 2005-03-08 21:33   
http://www.umbertotirelli.it/paziente_altri_siti.html

KIO

Inviato: 2005-03-08 22:26   
Beh...
Che Tirelli non abbia mai curato nessuno... NON È VERO!

Io conosco personalmente 3 persone in cura da lui, la storia di Kiara è reperibile nel sito di Noumeno. Altre due stanno notevolmente meglio. A uan di queste ha prima curato la mononucleosi cronica, ed ha avuto un beneficio notevolissimo, ora sta curando la CFS e migliora ancora.

Io pure sono in cura da lui, e x me resta la prima persona che mi ha dato una cura che ha dato dei frutti degni di nota.
Nel mio caso si va piano... ma sono anche malata da quasi 20 anni.

A me il cortisone NON L'HA DATO! xché valutando la mia situazione, ha detto che sarebbe stato troppo pesante!

quanto ai prezzi... possono essere un ostacolo... maaa...
si dice che è caro... OK! io vengo dalla Svizzera, ma ho visto anche altri medici in Italia, e me li sono dovuta pagare di tasca mia tutte le volte... Non è che Tirelli sia poi l'unico del paese a fare quei prezzi... e fatte le debite proporzioni...

Auguri kiko !

[ Questo messaggio è stato modificato da: KIO il 2005-03-08 22:29 ]

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-03-08 23:59   
Il tunnel ha l'entrata e l'uscita.

kiko71

Inviato: 2005-03-09 16:39   
Ok, grazie, vado e poi vi faccio sapere.
In bocca al lupo a tutti.

Lucy

Inviato: 2005-03-10 09:52   
E' giusto che tu sappia che il medico in questione ti farà tornare da lui diverse volte (200 euro ogni volta) e anche gli esami che ti prescriverà hanno lo stesso costo.
Esiste nello stesso ospedale un ambulatorio pubblico al quale si può accedere con la richiesta del medico curante.
Purtroppo avere la cfs è costoso........
Auguri

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kiko71

Inviato: 2005-03-10 12:02   
Ancora grazie per le preziose informazioni.
A 'sto punto riferirò anche sul "conto"
...mi sa che è vero che i soldi non danno la felicità (e la salute) ma aiutano....
Male che vada andrò a rubare (sempre che non sia faticoso)

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento