[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » privacy
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore privacy
Noumeno

Inviato: 2005-04-14 01:28   
Max ha la piena libertà di mantenere l'assoluto anonimato.
Mario non ha alcun diritto di rendere pubblica la pass dei suoi messaggi privati come io non ho diritto di appendere per strada le mie lettere private e nessuno può essere accusato di averle lette se io le ho messe li in piazza.

Suvvia, non perdiamoci in Nasdate! C'e' da aderire alle varie iniziative e di avviarne di nuove.

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2005-04-14 07:46   
Concordo con Noumeno, io ho difeso Mario perché è stato accerchiato mesi fa, troppo offensivamente, ma questo non è modo di fare, nè una ripicca giusta.
Alcuni miei post li ho cancellati perché gli altri non li leggano, ma mi sa che chi voleva ha già letto...
Ciao

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-04-14 08:48   
[quote]
In data 2005-04-14 01:28, Noumeno scrive:
Max ha la piena libertà di mantenere l'assoluto anonimato.
Mario non ha alcun diritto di rendere pubblica la pass dei suoi messaggi privati come io non ho diritto di appendere per strada le mie lettere private e nessuno può essere accusato di averle lette se io le ho messe li in piazza.

Suvvia, non perdiamoci in Nasdate! C'e' da aderire alle varie iniziative e di avviarne di nuove.
[/quote]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-04-14 09:00   
Noumeno non fare l'avvocato delle cause perse...........

hai VOLUTO artatamente cogliere solo la frase con la quale riferivo al collega iscritto che ha POSTATO UN PROFILO che sicuramente moltissimi di noi non guarda MAI..............violando ovviamente la privacy, (vogliamo interpellare Stefano Rodotà in merito cosa dici?)

ritorno alla frase: e cioè che noi non sappiamo nulla di lui...e ci mancherebbe altro!!! ognuno è libero di dire e di non dire..........MA se è davvero una persona, chiusa, riservata, chiamamola come meglio preferiamo, allora permettimi di dirti che la COERENZA è anche questa..............e cioè come si fà gli affari propri, così deve NON deve farsi quelli degli altri...........

Non venirmi a fare le lezioncine caro Noumeno.......hai il tuo da fare e potevi evitarti qst intromissione........o il tuo "assistito" ha bisogno di un difensore?

Scusate l'acredine, ma sono davvero stufa di qst marciume e concordo con Carla la quale, ha appena affermato in un altro post aperto poco fà, che tutta qst bailamme ha tanto il sapore di sabotaggio e forse di voler mettere la parola FINE a qst forum, della cui importanza ha parlato ampiamente lei stessa, con le sue caratteristiche di pacatezza e serenità................

Mettiamo la parola FINE o è davvero come pensiamo alcuni di noi????

e che cavoli!!! basta!!!!

Riflettete gente..............riflettete..........

e con la vostra testa oltre che col vostro cuore.........

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2005-04-14 09:08 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lucy

Inviato: 2005-04-14 11:24   
Sono molto dispiaciuta nel vedere queste discussioni
tra coloro che sono sempre stati le "colonne portanti del forum"

Da quello che ho potuto capire Max ci ha "messo sotto gli occhi" quello che aveva fatto un'altro iscritto (che evidentemente non era degno di fiducia)

Quello che ha visto Max era accessibile a "chiunque" arrivasse nel forum (il profilo è "pubblico")

Avrebbe dovuto tacere?
Cos'altro avrebbe dovuto fare?
Avvertire admin?
Cancellare tutti quei messaggi "privati" così esposti?

Anche se io non ho né scritto né letto la posta di quella "persona"
mi auguro che "qualcuno" abbia eliminato "tutti" quei messaggi così poco "privati"

Non gettiamo via il bambino (forum)
con l'acqua sporca (disturbatori)

Siete persone intelligenti e "preziose"
Spero torni presto l'accordo tra di noi

Con tutto il mio affetto lucy

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-04-14 12:34   
Quote:

In data 2005-04-13 23:16, max scrive:
Quote:

In data 2005-04-13 20:22, KIO scrive:
Sì... maaa...
Mario aveva messo la sua pass che faceva bella mostra di se, sotto località...
e appariva in ogni suo post...

x me era troppo lunga da renere a mente e nn ho provato a vedere cosa succedeva a usarla...

ma xché Mario avesse messo la pass in bella mostra me lo sono chiesta più volte...
dabbenaggine o vizio???

Potevi dirlo all'amministratore che compariva in ogni suo messaggio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2005-04-14 00:26 ]

MA...!
Che ne sapevo che era la pass VERA???
Mi sembrava assurdo che una persona dotata di un minimo di criterio avesse messo la propria pass, VERA, sotto LOCALITÀ... Info che appare in ogni post!
più che altro ho pensato a una "stramberia"...
e di stramberie nei "profili utente" se ne trovano tante...

Bacio !

[ Questo messaggio è stato modificato da: KIO il 2005-04-14 15:44 ]

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-04-14 14:02   
Il forum parla da solo.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andrea

Inviato: 2005-04-14 14:15   

[ Questo messaggio è stato modificato da: andrea il 2005-04-14 15:04 ]

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento