[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » privacy
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore privacy
stregatta

Inviato: 2005-04-13 10:40   
[quote]
In data 2005-04-13 00:41, max scrive:
Stregatta,la lista utenti è in alto a destra:ma tu questo lo sai benissimo,sono due anni che sei nel forum.
[/quote]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-04-13 11:10   
Rispondo a tutte le amenità che hai scritto, come vedi, riportandole, x evitare errori.......

1) la lista utenti NON la guardo MAI, sono quasi 2 anni di forum e non vedo per quale ragione dovrei guardarla, se non per una curiosità di carattere morboso, che non attiene alla mia natura.

2) questa operazione, l'hai fatta tu e l'hai postata,..........che cosa vuoi da me?

x il resto, riportando i tuoi post..lascio a chi (a tuo modo di vedere, visto che hai definito il forum un forum di "svitati"), ha ancora la capacità analitica e critica di capire che "personcina" sei..............

mi sono dovuta ricredere su di te e davvero in modo diametralmente opposto all'idea che mi ero fatta, già da molto tempo.

ma se NON ti fidi dei componenti del forum, perchè allora ci rivolgi la parola??

sei x caso un missionario?

non credo, da quello che hai scritto negli ultimi tempi.........

sai come ti sei comportato?
giusto x fare un esempio reale e recente col mondo dello sport:

posti nei fuori tema, parole x il papa e poi getti veleno sul forum.......

e così è accaduto prima della partita lazio/livorno, si sono visti striscioni inneggianti al Santo Padre.............e poi.......il delirio totale dello squallore umano: striscioni con svastiche, saluti fascisti, ed anche dell'estema sinistra, daella fazione opposta...........ed alla fine: botte da orbi!

ecco, credo che un paragone più appropriato non potessi farlo....

Nel caso, andrebbero analizzati i complessi motivi di ordine sociologico e psicologico, che spingono taluni a comportamenti privi di elementi valutabili razionalmente.

Il tuo linguaggio e spesso rancoroso e offensivo e, ribadisco, che se avessi avuto più capacità di comprendere le ragioni altrui, avresti evitato di incorrere negli spropositi che molte volte sei riuscito a palesare, seppure con poche parole.

Visto che sostieni di essere guarito, la tua funzione su questo forum poteva essere interpretata in modo assolutamente differente e più in assonanza con le motivazioni degli altri, almeno affinchè le stesse non celino obiettivi diversi rispetto, anche, ad un diffuso bisogno di socializzazione.

Infine, è opportuno rilevare che sei l'unico iscritto al forum, e da moltissimo tempo, di cui non si conosca alcunchè......

....e saresti TU colui che NON si fida degli altri????

...........................................,

..............adìos

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2005-04-13 11:18 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2005-04-13 12:22   
Guardate, avevo letto giorni fa la password.
Ora io per tutelarmi sono costretto a cancellare alcuni privati mandati a Mario.
Non mi interessa dare colpa o ragione a Tizio o Caio, so solo che è stata violata anche la mia privacy.
MA SI STA SCHERZANDO O COSA???
E SE QUALCUNO AVESSE DATO IL CELLULARE A MARIO, ORA POTREBBERO AVERLO TUTTI!
COMPLIMENTI, ora neanche via privati ci si può fidare...davvero bello come posto!
Ha ragione chi crede che certa gente sia solo malata di mente!!
Se Mario ha lasciato la sua password visibile a tutti, ha fatto una cosa sbagliatissima.
Comunque senza nè colpe nè rancori, io con quella password sto ELIMINANDO ALCUNI MIEI POST.
E naturalmente l'occhio può cadere anche su altri...ma si può???
RIFLETTETE SU QUESTO E RISPONDETE PERCHè PER ME E' UNO SCANDALO!
x MARIO:MEGLIO CHE CAMBI LA PASSWORD, QUALCUNO TI PUò DENUNCIARE, LO DICO X TE, A ME NON FREGA DAVVERO NULLA!!!!
HO GIà I MIEI PROBLEMI PERSONALI, ORA GRAZIE AD ALCUNI POST QUALCUNO MAGARI CHE HA LETTO E CHE HO NOMINATO LITIGHERà CON ME
MA VAFFAN....

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2005-04-13 12:24   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2005-04-13 12:25 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lucy

Inviato: 2005-04-13 12:55   
Per colpa di qualcuno, non si dà credito a nessuno

Questo è solo uno dei danni che produce chi inganna il prossimo........

mi sembra già una pesante conseguenza per tutti

Vi prego, perdonate e perdoniamoci

Un abbraccio, lucy

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andrea

Inviato: 2005-04-13 17:08   
BONI....BONI.....STATE BONI.....!
DEEEMO! VAI CON LA MUSICA.

ho letto con interesse ed un po giramento di palle la storia della privacy violata.
io personalmete non ho mai scritto alcunche di interessante per altri, anche se effettivamente sta roba, mi fa girare i maroni , e non poco.
Ora dico io, che interesse possono avere certe persone a curiosare nelle caselle private altrui?
non si parla mica di pin dei bancomat ,codici
carte di credito.......
si parla solo di cure mediche e di chi alla meglio o alla peggio se la passa di mer......
Piu che altro, a questi simpaticoni, che hanno frugato in qua ed in la vorrei dire:
ma a voi piacerebbe che qualcuno entrasse in casa vostra a curiosare nei cassetti , a vedere i propri effetti personali e quant'altro?
insomma, è davvero disdicevole tutto cio.....
adesso verifichero' che non sia stata violata
anche la mia............
visto che esistono apposite norme per la tutela della privacy, nel caso in cui mi accorga che qualcuno ha scuriosato nel mio, scatta la denuncia......
visto che chi fa ste cose ,si vede non c'ha proprio un cazzo da fare!
.....e questa è gia la 2 volta che riscrivo, nonostante mi sia impegnato a non farlo piu'.
Insomma, ma sti cazzi, sara' mai possibile che una persona possa vivere tranquillamente senza qualcuno che rompe?
ma il detto : CHI SI FA GLI "AFFARI" SUOI, CAMPA 100 ANNI, ...NON DICE NIENTE?
....chi ha curiosato , è stato ben avvertito......
su questa cosa non ci passo di sopra nemmeno morto!!!!!

andrea

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luce

Inviato: 2005-04-13 18:52   
Scusate ma che divertimento c'è nel leggere i privati degli altri, ma perchè invece non si vanno a fare una bella passeggiata?

Visualizza il profilo di luce   Email luce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-04-13 20:22   
Sì... maaa...
Mario aveva messo la sua pass che faceva bella mostra di se, sotto località...
e appariva in ogni suo post...

x me era troppo lunga da renere a mente e nn ho provato a vedere cosa succedeva a usarla...

ma xché Mario avesse messo la pass in bella mostra me lo sono chiesta più volte...
dabbenaggine o vizio???

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-04-13 20:30   
Io penso che è impossibile leggere i messaggi privati dei partecipanti di questo forum.Unica eccezione,i privati inviati a Mario.Chiunque abbia inviato tali privati,li puo'cancellare,usando la pw di Mario,che per errore,penso,è emersa sul forum,pw che è già stata cancellata dal profilo dello stesso.Non c'è nulla di preoccupante per me.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-04-13 20:33   
COMUNQUE:

buona regola per la vita:
mai dire o fare qualcosa di cui poi ci si possa pentire!

"Il vostro SÌ sia SÌ. Il vostro NO sia NO. Tutto il resto viene dal maligno."

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-04-13 21:58   
Non capisco,
non si tratta di violazione, ma di un ERRORE GRAVE che ha fatto uno di noi, che dovrebbe rendere conto dell' accaduto e correre ai ripari, come penso abbia già fatto.
Preferisco pensare che sia stata una "leggerezza" credere che il profilo non fosse di dominio pubblico, la praivacy è stata violata da lui con la sua leggerezza, non da amministratori o altri.
Max, potevi comunicare a Mario in pvt, invece di violare davvero al privacy dei messaggi privati di tante persone, non credi ? questo si che la ritengo una grande cazzata, vigliaccata, ecc..
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-04-13 22:18   
Senti Zac,ora non fare l'inesperto di internet:è stata messa volutamente da Mario quella password nel suo profilo che è PUBBLICO,chissà quante persone l'hanno vista prima di me,tutti zitti,troppo comodo.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-04-13 22:21   
Kio,ma quando è che prendi atto della realtà?

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-04-13 22:45   
Dato che più persone dicono di continuare a non capire,spiego cosa è successo nel forum,in modo da non doverlo ripetere più:in alto a destra compare la "lista utenti iscritti",la quale riporta il profilo di ciascuno iscritto al forum.Ovviamente nel profilo ci sono i dati,e solo quelli,che ogni persona nella sua registrazione ha voluto inserire.La lista utenti iscritti,con il relativo profilo di ciascuno,è pubblica,cioè aperta a chiunque si trovi in qualunque parte del mondo:non è necessario essere registrati per visualizzarla quando si giunge sul forum,inoltre compare anche nei motori di ricerca.Ieri ho visto che il nick "mario" alla voce "località" ha inserito la password del suo privato,cosa che è scontato dire ha fatto volutamente.Chiunque,e da qualunque parte del mondo,utilizzando il nick "mario" e quella password poteva accedere nel suo privato,ed è scontato dire che nel suo privato ci possono solo essere i messaggi privati ricevuti dagli altri utenti del forum,quindi è "mario" ad aver leso la privacy di chiunque gli abbia scritto in privato,e lo ha fatto a livello di tutto il mondo virtuale.Qualcuno di questo forum,quando ho detto ciò nel forum,riportando il link del profilo pubblico di "mario" contenente la password,è entrato con il nick "mario" e ha cancellato dal profilo quello che la voce località riportava,e cioè la password del nick "mario",cosi ora non la vedete più,e chi non la conosce non può entrare a vedere cosa c'è.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2005-04-14 00:30 ]

max

Inviato: 2005-04-13 23:16   
Quote:

In data 2005-04-13 20:22, KIO scrive:
Sì... maaa...
Mario aveva messo la sua pass che faceva bella mostra di se, sotto località...
e appariva in ogni suo post...

x me era troppo lunga da renere a mente e nn ho provato a vedere cosa succedeva a usarla...

ma xché Mario avesse messo la pass in bella mostra me lo sono chiesta più volte...
dabbenaggine o vizio???

Potevi dirlo all'amministratore che compariva in ogni suo messaggio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2005-04-14 00:26 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento