[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » privacy
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore privacy
max

Inviato: 2005-04-13 00:19   
Ora ci sono più Mario:questo forum ha la prerogativa di attrarre svitati vari.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-04-13 00:23   
può darsi.....

forse è un forum che ha cambiato connotati e caratteristiche.........

però non facciamo di mario il capro espiatorio di tutto lo sfacelo dell'ultimo anno.............

ripeto: non mi pare il peggiore.........

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-04-13 00:23   
Ancora lo difendi?Non cercare di confondere le acque:fatto è e rimane che ha lasciato la password,che compare su tutto internet con i privati altrui,dopo tutto il resto che ha fatto.Se poi a voi va bene questa gente,tenetevela:a trovare qualcuno di cui fidarsi in questo forum ci vuole il lanternino,cosi come a trovare chi ha la Sindrome da Stanchezza Cronica.Tempo perso,per chi ha altro da fare.I medici fanno solo bene a starne alla larga.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2005-04-13 00:24 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-04-13 00:26   
Marialuisa,non ti ci mettere anche tu,perdi credibilità.

stregatta

Inviato: 2005-04-13 00:26   
Infatti cara maria luisa:

cosa c'entrava riesumare il "caso mario"???

se clikki sul link............

notte serena ...presto risponderò alla tua gradita mail.......baci

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-04-13 00:29   
Stregatta,puoi scrivere quello che ti pare,non pensare che il forum viene letto solo da chi pare a te e come pare a te.E' losco il tuo fare.

stregatta

Inviato: 2005-04-13 00:31   
max sei incomprensibile.......come spesso accade........e losco forse lo sei tu.....visto ke hai postato un profilo particolare........

cmq non raccolgo.....w max che vuole avere l'ultima parola!!!!

e w qst forum che tu definisci di svitati!!!

ma guarda un pò......

di certo IO non mi sarei mai sognata di andare a pescare un profilo, pur se appare sul web......perchè poi??? a cosa serve???

max, ogni tanto una piccola analisi di coscienza te la fai o pensi di essere onnipotente ed onnisciente???

ops!!! non dire nulla.........io me le faccio le autoanalisi..........quindi non replicare pls........grazie e stop......

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2005-04-13 00:35 ]

Marialuisa

Inviato: 2005-04-13 00:38   
errata corrige:

THE SHOW MUST GO ON.....

Max, penso che per perdere la credibilità ci voglia ben altro .....
Del resto il mio parere sopra espresso mi pare non offenda nessuno, o sbaglio ?

GO ON, GO ON, ragazzi, GO ON........

'ri-notte '!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-04-13 00:39   
Stregatta,per quel che mi riguarda puoi stare tutto il giorno con gli svitati che capitano nel forum di quando in quando,e con cui a quanto pare vai d'accordo.

max

Inviato: 2005-04-13 00:40   
Marialuisa,non è possibile tu non abbia capito ciò che ho scritto.Adesso chiudo,ciao.

max

Inviato: 2005-04-13 00:41   
Stregatta,la lista utenti è in alto a destra:ma tu questo lo sai benissimo,sono due anni che sei nel forum.

max

Inviato: 2005-04-13 01:03   
Qualcuno ora ha fatto sparire la password,ma guarda che bravi.

stregatta

Inviato: 2005-04-13 10:39   
[quote]
In data 2005-04-13 00:29, max scrive:
Stregatta,puoi scrivere quello che ti pare,non pensare che il forum viene letto solo da chi pare a te e come pare a te.E' losco il tuo fare.
[/quote]

stregatta

Inviato: 2005-04-13 10:39   
[quote]
In data 2005-04-13 00:39, max scrive:
Stregatta,per quel che mi riguarda puoi stare tutto il giorno con gli svitati che capitano nel forum di quando in quando,e con cui a quanto pare vai d'accordo.
[/quote]

stregatta

Inviato: 2005-04-13 10:40   
[quote]
In data 2005-04-13 00:39, max scrive:
[/quote]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento