[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » con questo forum non c'è privacy
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore con questo forum non c'è privacy
romeo

Inviato: 2005-03-07 13:05   
Inizia a fare un po'di pulizia:elimina i file temporanei ed i cookies e poi riavvia il sistema.Per fare cio' clicca con tasto destro su explorer-internet,e poi proprietà.Si apre una maschera,clicca elimina file,con tutto il contenuto non in linea,poi elimina cookie,ok e chiudi.Arresta sistema e riaccendi,vediamo se migliora.

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-03-07 13:07   
io uso mozilla firefox

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-03-07 13:28   
Allora posso solo fermarmi dal consigliarti,sperando che si faccia avanti chi usa xp con mozilla a suggerirti come fare per pulire il computer,cancellare cronologia e siti web in memoria,eliminare i moduli e le pw in memoria,qualche anomalia dall'esecuzione automatica,ed eventuale ricerca nel registro di file sospetti di siti pirati,ecc.

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-03-07 13:31   
grazie, sei stato molto carino
adesso spero che admin mi dia delle indicazioni

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Tiky

Inviato: 2005-03-07 13:53   
Purtroppo accade anche a me la stessa cosa..se ricerco su Google mettendo il mio indirizzo e mail, mi compare assieme a vecchi post del forum con tanto di nik e pass...ho cancellato cronologia, eliminato file e coockie, ed ho fatto pure una scansione con mru blaster...ma niente è cambiato...come posso fare per cancellarmi dal forum???

Monica

Visualizza il profilo di Tiky        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-03-07 14:30   
A rettifica di quanto detto prima,io non ho problemi con l'indirizzo email con il quale mi sono registrato a suo tempo.Infatti se immetto tale indirizzo in google e cerco,mi esce:

La ricerca di - indirizzo email- non ha prodotto risultati in nessun documento.

Suggerimenti:
- Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
- Provare con parole chiave diverse.
- Provare con parole chiave più generiche.
- Provare con un numero minore di parole chiave.

Forse,il problema si è verificato,in quanto all'atto della registrazione,si è reso il proprio indirizzo email visibile agli altri.Infatti,se provo con un altro indirizzo email,col quale mi registrai su di un vecchio forum,oggi in disuso,mi viene fuori tutto di me,ovvero il mio profilo,collegato al vecchio forum.All'epoca,ricevevo email dai frequentatori del suddetto forum.Il che mi fà supporre che resi il mio indirizzo pubblico.
Se faccio la ricerca con l'altro indirizzo mi viene fuori:
Forum omissis
Login o Registrati. Profilo. login, omissis. status, member. e-mail,omissis
. Residenza,omissis. homepage, http://. Descrizione, omissis

max

Inviato: 2005-03-07 14:42   
Scusatemi,ma state continuando a parlare del vostro nick dal vostro pc:provate da un altro pc qualunque e vedrete che non è possibile.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-03-07 15:44   
Max,il problema non è il nick,che lascia il tempo che trova,il problema è che motori di ricerca,non dovrebbero sputtanare i dati privati delle persone,compreso la residenza ecc.perchè per prassi dovrebbe essergli impossibile farlo.I motori di ricerca devono trovare di tutto collegato alle parole digitate,ma non dovrebbero e non possono entrare in profili,salvaguardati da password,ti sembra.?Se cosi fosse salterebbero anche le sicurezze delle banche on-line.UN'anomalia,c'è di sicuro,e puo'dipendere solo dal grado di sicurezza che offrono i vari siti o forum.Prendi il mio caso,su tanti siti dove mi sono registrato,solo uno è risultato vulnerabile,ed io gli ho affidato i miei dati,e ribadisco non è il nostro forum.Romeo

nat49

Inviato: 2005-03-07 15:55   
Vai alla pagina principale di Google
Web Immagini Gruppi Directory News
Ricerca avanzata
Preferenze
Cerca: il Web pagine in Italianopagine provenienti da: Italia
Web Risultati 1 - 1 su 1 per

(0,08 secondi)

salutemed.it Forum - Profilo
... Indirizzo email:, .it. ICQ Numero:. AIM:. Yahoo messenger:.
MSN messenger:. Indirizzo del sito web:. Località:, Milano ...
http://www.salutemed.it/forum/bb_ profile.php?mode=view&user=411 - 6k - Copia cache - Pagine simili

--------------------------------

e questa è solo la parte che si riesce a copiare qui
i dati ci sono tutti, anche quelli che ho cancellato ieri

[ Questo messaggio è stato modificato da: nat49 il 2005-03-07 22:40 ]

nat49

Inviato: 2005-03-07 16:00   
salutemed.it Forum - Post Reply
... ti riporto ad un vekkio, ma sempre attuale ed interressante articolo di un grande
omeopata genovese: Giancarlo Cavallino, poi posterò anke il link del suo sito ...
www.salutemed.it/forum/reply.php?topic=1162& forum=4&post=14658"e=1 - 6k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili

salutemed.it Forum - Post Reply
... scrive: grande carlos!!!! hai trovato il sito del dr. Giancarlo
Cavallino.....bravissimo..... in un prossimo futuro ...
www.salutemed.it/forum/reply.php?topic=723& forum=4&post=12309"e=1 - 5k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.salutemed.it ]

----------------------

e questi sono gli indirizzi da cui si accede alla mia casella del forum, completi di nick e PASSWORD

max

Inviato: 2005-03-07 16:00   
No,Natalia:ho appena provato sia con il tuo nick sia con il tuo indirizzo di posta elettronica su google,e non escono i dati che avevi cancellato,ma solo quelli che hai ora nel tuo profilo.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-03-07 16:01   
nel mio escono ancora
li ho appena copiati sopra

nat49

Inviato: 2005-03-07 16:02   
e comunque avevo tolto anche l'indirizzo e-mail

max

Inviato: 2005-03-07 16:05   
Prova da un altro pc:il problema è del tuo pc non del forum.

nat49

Inviato: 2005-03-07 16:18   
no, anche a te è uscito il mio profilo, vuoto o pieno che sia

il problema è che il profilo NON DEVE proprio uscire, meno che mai collegato con questo forum

il problema è che il mio indirizzo e-mail è un mio dato personale, che io posso usare con chi voglio, anche con terzi, anche per lavoro, e su google non deve uscire il profilo di salutemed

tieni conto che il profilo esce col nick, perciò chiunque può leggere il forum e individuare i miei messaggi

ma perché io devo far sapere che faccio parte di un forum che riguarda la salute?
non sono assolutamente fatti miei?

[ Questo messaggio è stato modificato da: nat49 il 2005-03-07 16:27 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento