[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » con questo forum non c'è privacy
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore con questo forum non c'è privacy
Eddy koodoo

Inviato: 2005-02-27 01:06   
se scrivo la mia email su google viene fuori un link a questo sito e pregherei i moderatori di risolvermi questo inconveniente molto fastidioso...

Visualizza il profilo di Eddy koodoo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2005-02-27 13:01   
Hai ragione, infatti a me, guarda caso, da quando sono iscritto qui arriva un sacco di pubblicità su medicinali e altre robe.
Però ti dò un consiglio dai un indirizzo secondario per accumulare la spazzatura, mentre dai il principale solo ai conoscenti.
Ciao

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Eddy koodoo

Inviato: 2005-02-27 13:32   
io spero che i moderatori facciano qualcosa entro lunedì perchè chiunque faccia una ricerca con il mio indirizzo email su google risale a questo forum...Quindi se nessuno fa niente scatterà la denuncia immediata ai danni del sito e chi lo supporta

Visualizza il profilo di Eddy koodoo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-02-27 13:40   
ciao eddy,
ti conviene scrivere un pvt all'amministratore (admin), perchè non è detto ke legga il tuo post..........saluti.
strè

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-02-27 16:26   
Non lasciate mai indirizzi nei form che compilate in internet, mettete indirizzi falsi, o come ha detto Raffaella, un indirizzo di posta solo per registrarti in vari siti e forum, di quelli che poi "butti" facilmente.
Per questo forum non scomodate Admin, andate nei vostri dati e togliete la mail, se uno la vorrà potete sempre usare il pvt.
La colpa è dei programmi di spam sempre più efficaci nello scovare in forum o in siti personali ecc.. gli indirizzi email.

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-02-27 16:52   
Ho fatto anche io la verifica,non mi è venuto fuori il nostro forum,ma quello di un vecchio forum,oggi chiuso,di cui non ricordo user e password.

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-03-06 19:49   
cliccando su un sito di google viene fuori non soltanto il mio profilo
ma anche il mio username e la mia password

semplicemente compare una schermata di "messaggio di risposta" con già user e pass memorizzati e un vecchio messaggio di chissachi

facendo invia, è comparsa una risposta nel topic BIG BANG
ciò significa che usd e pass FUNZIONANO!

ciò significa cha chiunque può accedere al mio privato e ai miei pvt!
nonché mandare messaggi col mio nome!

VORREI PER FAVORE ESSERE TOLTA DAGLI UTENTI ISCRITTI IMMEDIATAMENTE GRAZIE

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-03-06 20:10   
PER IL MOMENTO HO CANCELLATO TUTTI I PRIVATI
MA QUALCUNO PUO' SEMPRE SCRIVERE USANDO I MIEI DATI

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-03-06 20:35   
i due messaggi nei due topic NON SONO INVIATI DAL FORUM

sono comparsi cliccando un link su google, che ha fatto uscire una finestra con già i miei dati inseriti

col forum NON ERO NEANCHE COLLEGATA !!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: nat49 il 2005-03-06 20:44 ]

nat49

Inviato: 2005-03-06 20:38   
IO CREDO CHE CI SIA UN ERRORE DI COLLEGAMENTO CON GOOGLE, NON HO IDEA QUALE
E NON HO IDEA DI QUALE SIA LA PORTATA
PER FAVORE VORREI UN CONTROLLO IL PIU' IN FRETTA POSSIBILE
IN ALTERNATIVA CHIEDO DI ESSERE CANCELLATA
GRAZIE

Dolce

Inviato: 2005-03-06 21:03   
Nat, cosa dici ?
Compare la password ?
Non mi pareva, puoi provare con altri motori di ricerca e cancellando la cronologia ?
Ciao
Tommy

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-03-06 21:12   
esci dal forum
ripeti l'operazione
compaiono nick e password

naturalmente la pass è crittata
ma basta fare copia-incolla e chiunque la può usare

il messaggio entra nel forum liscio liscio
come se fosse mandato da me

[ Questo messaggio è stato modificato da: nat49 il 2005-03-06 21:12 ]

nat49

Inviato: 2005-03-06 21:14   
cosa vuol dire con altri motori di ricerca?
cosa vuol dire cancellando la cronologia?

ho già cancellato tutti i miei dati dal profilo, ma se inserisco la mia e-mail in google ricompare il mio profilo di salutemed

Dolce

Inviato: 2005-03-06 21:25   
Altri motori di ricerca intendevo perché pensavo fosse un problema con google.
Comunque quando esco non mi ricompare nulla di criptato e nemmeno il nick, forse non capisco bene, ma ho provato.
Anche la ricerca in privato che mi hai detto di fare, non dà quei risultati, mi puoi spiegare meglio per favore ?

Dolce

Inviato: 2005-03-06 21:28   
Ho visto Nat.
Hai ragione, ma non compaiono se prima di uscire dal forum clicchi su esci (in alto a destra di FAQ).
In tal caso, user e pass sono da inserire.
Prova e vedi che la privacy c'è.
Ho visto il tuo post di stregatta e ho fatto le 2 prove.
Prova anche tu e poi dimmi

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento