[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Tiroidite??
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Tiroidite??
nasdy2003

Inviato: 2003-07-24 00:36   
Ariciao Max,
non ho difficoltà a credere che sia uno scritto collegato a qualche canna.
Quando parli dei farmaci da me usati e/o prescritti ma a cosa ti riferisci????
E soprattutto, cosa ne sai dei farmaci che ho usato, e quali sarebbero ??
Mi chiedi se la FMS esiste.Certo, come le altre sue sorelline sconosciute.
Ma potrebbero pure chiamarsi H2O oppure FZ o VFR o CRX. Cosa cambierebbe?
Scoraggio i malati o li esorto ad una maggiore consapevolezza secondo te?
Scambiare un medico per un santuario è un grave e pericoloso errore.
O no?

Visualizza il profilo di nasdy2003      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2003-07-24 00:48   
No,no se dall'altra parte c'e' un "Medico".
Non puo' esistere il medico mediocre.
Ne ovviamente quello delinquente.
Un malato non medico pero' non dovrebbe essere costretto a saperne quanto o piu' del medico che si interroga per capire se e' un santone o un "Medico".

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-07-24 01:23   
Nasdy,se le persone vedono i medici come santuari non lo so:quel che so è che io non vado da medici da anni(faccio solo degli esami del sangue di controllo ogni tanto),non prendo farmaci da anni e dalla lettura di questo forum,sono uno di quelli con la Cfs che sta meglio di tutti.Sarà perchè non mi sono fatto venire altre cose con i sintomatici?Perchè solo i sintomatici esistono per quel che ne so,e i sintomatici non guariscono.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2003-07-24 01:28 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2003-07-27 15:20   
Ciao a tutti.Sono tornato ieri sera distrutto dal viaggio.Mi ero sbagliato perché se anni fa ero troppo rilassato e pensavo sempre che non era nulla,ora penso alla prima cosa che è qualcosa di grosso.Riguardo al post
non ho la tiroidite (Tirelli ha controllato),inoltre dovrei avere arrossamento e ingrossamento,cose che non ho

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
silvia66

Inviato: 2003-07-27 16:06   
E ci sei andato fino ad Aviano?
Ma come tu hai Minchierla a costo zero e vai in quel di Pordenone?
Secondo me , tu ami viaggiare

Esistono i furbi in quanto ci sono gli idioti o viceversa? Tu che ne pensi?
Io la penso così: ognuno è libero di fare e dire quel che pensa e vuole.Però non può pretendere che gli altri gli dicano bravo,anche se ha fatto/detto una castroneria.Ne tantomeno avere la solidarietà altrui se col suo comportamento produce (anche inconsapevolmente) un danno ai suoi simili.
Un esempio:dire che di CFS non si guarisce.
Moltissimi ne sono guariti-> tutti coloro a cui è stata fatta la diagnosi causale giusta.
Parlo delle migliaia di reduci dalla Guerra del Golfo con diagnosi di CFS confermata e guariti (cioè tornati easttamente gli stessi come prima di avere la cfs).
Ma questo significa che i loro medici sapevano cosa fosse la CFS.
Voi conoscete medici così?
Voi che amate fare indagini sulla cfs, siete disposti a collaborare e farvi aiutare senza rompere i cogl..?
Siete disposti ad inviare tutti i vostri dati clinici per inquadrarvi nel corretto sottotipo di CFS,e conseguentemente farvi curare?
Se amate passare da un medico all'altro non potete necessariamente essere seguiti con professionalità.
Allora siete degli idioti, utili , ma sempre idioti.
Ogni riferimento a fatti,cose e persone è assolutamente causale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: silvia66 il 2003-07-27 16:53 ]

Visualizza il profilo di silvia66      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2003-07-27 19:10   
Pinchera pensa che sia solo un fatto endocrinologico e mi dà un appuntamento all'anno,Tirelli ogni 2 mesi quindi ha più il quadro della situazione.
Inoltre se gli dici che la cura non ha fatto effetto te la cambia,non come quell'altro che dice che i sintomi li esageri e stai bene!Questo dimostra chi è più in gamba!

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
silvia66

Inviato: 2003-07-27 20:33   
No comment !

Visualizza il profilo di silvia66      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-07-27 21:55   
kiedo cortesemente al moderatore admin di invitare le persone ke non usano un linguaggio rispettoso delle opinioni altrui ad una maggiore correttezza, allo scopo anke di rafforzare le proprie; tenendo anke presente ke lo scopo precipuo del forum necessita del contributo di ognuno. grazie
stregatta

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
silvia66

Inviato: 2003-07-27 22:27   
Non ti preoccupare, non ci saranno ulteriori "disturbi alla quiete pubblica".
Io il mio dovere morale l'ho assolto.
Non si tratta di rispettare le idee altrui, è in gioco la vostra salute.
Era un modo per smuovervi.
Non funziona?
Pazienza...

[ Questo messaggio è stato modificato da: silvia66 il 2003-07-27 22:29 ]

stregatta

Inviato: 2003-07-27 22:47   
vedo ke ti sei registrata oggi ma come inizio nn sei stata molto attenta a valutare effettivamente la situazione generale dibattuta dal forum; situazione ke ha visto i componenti del forum stesso ipercritici, e rispetto alle diagnosi, e alle terapie relative ai sintomi accusati.
si parla di indagini medike effettuate nei cosiddeti centri "migliori" in seguito alle quali ognuno ha potuto trarre consapevolmente e liberamente le proprie conclusioni in ordine all'efficacia delle stesse. In ogni caso, si può dissentire o essere d'accordo in modo diverso da come hai fatto tu, specialmente quando si tratta di malati, di sofferenza e naturalmente di argomentazioni da mettere a disposizione dei convenuti.
stregatta

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2003-07-27 23:26   
Lasciala perdere è un idiota che è venuto a disturbare.
Il solito troll,che viene in tutti i forum!
Speriamo che se ne vada presto!

miss

Inviato: 2003-08-02 20:58   
tanto per dirvi anche la mia visto che mi sono iscritta oggi al forum...prima che mi fosse stata riconosciuta la cfs ho avuto sia la mononucleosi sia tiroidite esami da fare oltre ecografia ft3 ft4 è la scintigrafia

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento