[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Diamoci forza! il futuro puo essere a noi positivo qualcosa si muove!
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Diamoci forza! il futuro puo essere a noi positivo qualcosa si muove!
stregatta

Inviato: 2005-03-20 20:10   
Ragazze Gevi x ora è impegnato nelle sue visite......

perchè non organizziamo invece una "barellata" davanti al Ministero della Salute???

Come inizio, prima degli States, non mi pare male, lo diciamo da tempo ma non ci decidiamo mai............ovviamente con sedie a rotelle e barelle...............

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
delprit

Inviato: 2005-03-21 22:01   
ciaoooo
anch´io sono finita in questo incubo. (anche se non so ancora con precisione cosa mi stia accadendo).
Ho studiato molto al riguardo e sono convinta di un origine infettiva della CFS. In particolare il micoplasma crea molti dei nostri problemi di salute. A tal riguardo vi consiglio di andare a vedere il sito http://www.immed.org (ma probabilmente lo conoscete gia´)
Come dicevano alcuni anch´io sono andata a sbattere contro íl muro di ignoranza ed arroganza dei medici italiani. Manca totalmente la capacita´di ascoltare i pazienti. Se i sintomi raccontatati non corrispondono allo schemino imparato sui libri, state certi vi diranno (come e´capitato a me) che sono sintomi immaginari che potrebbero avere un´altra origine (e non essere causati da micoplasma). Possibile che i medici italiani non sappiano che ci sono infezioni localzzate ed infezioni sistemiche che vanno ad interessare tutto il corpo. Mi e´stato detto poi che, essendo il numero dei globuli bianchi nella norma (infatti solo il numero dei monociti e´un po´alto) sicuramente avro´una banale infezione locale. SE sto´medico pero´si andasse a controllare gli sutdi del dott. Garth vedrebbe che i micoplasmi, essendo tra le piu´piccole forme viventi ed anche parassiti, possono benissimo entrare e nascondersi nei globuli bianchi facendosi portare per tutto il corpo, superando addirittura la barriera emato-encefalica e causando problemi che vanno da dolori e bruciore alle articolazioni, stanchezza, deficit di memoria, sbalzi d´umore, difficolta´a trovare le parole ecc. ecc. Beh di tutto questo la cosa´che piu´mi ha creato problemi facendomi arrivare a momenti di disperazione e´proprio la mancanza di umilta´dei medici che fin´ora hanno liquidato i miei sintomi come se fossero qualche cosa di immaginario perche´non contenuti nei loro libretti. Possibile che non ci sia un medico in tutta italia che non conosca gli studi del prof. Garth?

Visualizza il profilo di delprit   Email delprit      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
GEVI

Inviato: 2005-03-23 01:40   

[ Questo messaggio è stato modificato da: GEVI il 2005-12-20 06:27 ]

Visualizza il profilo di GEVI   Email GEVI   Vai al sito web di GEVI      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-03-23 09:41   
Ciao Gevi!!

come sempre preziosissimo con le tue informazioni.........anche quella del Pc è verissima

Auguri di Buona Pasqua e soprattutto in bocca al lupo x le tue visite.........un caro saluto...........Raffaella

Paper Work

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2005-03-23 09:41 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-03-23 21:32   
Ciao Gevi,
vedo che non te la prendi se non ti sriviamo in tanti sul forum, conosci molto bene la situazione di un cfs davanti al PC.
Ma tu continua a scrivere tutte le informazioni, le leggiamo, almeno io le salvo e rimando la lettira a quando sono più lucido.
Auguri
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2005-03-30 02:35   
Ciao Gevi,
Mi è venuta nella notte una domanda:
Ma in Giappone la sperimentazione è stata già fatta giusto? Ed i risultati sperati ci sono giusto? Si tratta solo di provarla in USA, giusto? Quindi ...
Funziona?

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-03-30 13:08   
!

e quelli che PER LAVORO stanno davanti al PC tutto il giorno???

sta scritto da qualche parte che i malati di CFS non devono lavorare davanti al PC???

BUONA PASQUA A TE GEVI!
e GRAZIE degli auguri!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: KIO il 2005-03-30 13:09 ]

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
epionex2

Inviato: 2005-04-01 11:59   
ciao sono Epione , ti ho già scritto un messaggio sul forum e una mail , adesso scrivo anche quì così ho più speranze di essere letto . Cosa ne pensi del dr. Martin , dell'ospedale dove lavora il CCID e del sito www.ccid.org ? ciao

Visualizza il profilo di epionex2      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
GEVI

Inviato: 2005-04-02 03:09   

[ Questo messaggio è stato modificato da: GEVI il 2005-12-20 06:28 ]

Visualizza il profilo di GEVI   Email GEVI   Vai al sito web di GEVI      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-04-22 00:09   

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2006-05-19 13:48   
Articolo aggiornato HHV-6

http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fchronicfatigue.about.com%2Fod%2Ftreatments%2Fa%2Fhhv6drug.htm&langpair=en%7Cit&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=%2Flanguage_tools

PS: Anche Gevi, è una epidemia!

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
steve

Inviato: 2006-05-19 14:06   
Ma che sta succedendo porca...

Visualizza il profilo di steve   Email steve      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2006-05-19 14:51   
Quindi abbiamo perso anche il sito di Gevi,a voi si apre?Ma perchè Gevi ha cancellato tutto,mi son perso qualche passaggio?.Saluti Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
icci

Inviato: 2006-05-19 16:25   
Ciao Romeo, non lo so...
E' da tanto che GEVI non risponde alle mail, non aggiorna il sito ed ora ha cancellato tutto....
Secondo me ha avuto qualche problema di troppo....

Visualizza il profilo di icci   Email icci      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento