[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » MINERALOGRAMMA
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore MINERALOGRAMMA
jolins

Inviato: 2005-02-16 16:45   
ho avuto la diagnosi di fibromialgia da poco dopo tre anni di estenuanti ricerche.
Qualcuno di voi ha fatto il mineralogramma dei capelli? Perchè io ho una quantità pazzesca di calcio nei capelli, vorrei sapere se anche qualche altro ce l'ha Io sono medico e prof univ ricercatore. Mi sono fatta l'idea che queste malattie fms e cfs abbiano a che fare con una disfunzione del metaboismo del calcio. Che si deposita nei tessuti. Fatemi sapere Marianna

Visualizza il profilo di jolins      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
eli67

Inviato: 2005-02-16 18:33   
ciao Marianna,
anch'io ho cfs e fibromialgia, non ho mai fatto il mineralogramma ma l'assunzione di calcio+ vit d che ho iniziato da 1 mese prescrittami dall'immunologo che mi segue, mi ha migliorato un pochino....
niente di ecclatante ma un lievissimo cambiamento per quanto riguarda l'energia totale
pensa che nessuno mai mi ha dato il calcio.....ed io in effetti ne introduco molto poco con l'alimentazione
so che nella fibromialgia si altera il metabolismo a livello dei muscoli ....

non so cosa succede...ma questa è la mia piccola esperienza...
un abbraccio Eli

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-02-16 18:41