[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » AUGURI
Autore AUGURI
stanca98

Inviato: 2002-12-18 14:42   
CARI STANCHI CRONICI O AFFINI, TRA QUALCHE GIORNO E' NATALE E POI DOPO QUALCHE ALTRO GIORNO FINIRA' QUEST'ANNO E NE INIZIERA' UNO NUOVO!COSA SPERIAMO CI PORTI QUESTO ANNO NUOVO? IO MI SENTO DI DIRVI I MIEI DESIERI, IO VORREI TANTO CHE NEL MONDO REGNASSE LA PACE, CHE LE PERSONE FOSSERO SEMPRE PIU' UGUALI E NON CHE I RICCHI SEMPRE PIU' RICCHI E I POVERI SEMPRE PIU' POVERI, VORREI CHE I SOLDI SPESI PER IL CALCIO E NEL MONDO DELLO SPORT IN GENERALE FOSSE DEVOLUTO PER I PAESI PIU' SFORTUNATI DI NOI, PER SALVARE I BAMBINI CHE MUOIONO DI FAME DI MANCANZA DI ACQUA E DI CURE MEDICHE, CHE SERVISSERO AI LORO GENITORI PER POTERLI CRESCERE IN UN MONDO MIGLIORE, VORREI CHE NELLA POLITICA LA DESTRA FOSSE PIU' VICINO ALLA SINISTRA PER NON FARSI SOLO I LORO COMODI MA ANCHE QUELLI DEGLI ELETTORI CHE HANNO DATO LORO LA FIDUCIA, VORREI CHE LA SANITA AVESSE PIU' FONDI PER POTER MANTENERE IN ITALIA QUEI GENI DI MEDICI CHE PER PORTARE AVANTI LE LORO VOCAZIONI SI SPOSTANO ALL'ESTERO A FARE SCOPERTE IMPORTANTI PER LA MEDICINA, VORREI... VORREI... VORREI TANTE ALTRE COSE MA SONO TUTTE RETORICHE COME SONO RETORICHE QUELLE CHE HO ELENCATO, E PENSATE CHE IO LE PENSO VERAMENTE! COMUNQUE IL MIO DESIDERIO CHE POSSO CONCRETIZZARE SUBITO E QUELLO DI FARVI GLI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.
CIAO A TUTTI DA STANCA 98

Visualizza il profilo di stanca98      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2002-12-30 19:36   
Ciao, sono Lele63. La settimana scorsa mi sono iscritta al Forum, ed ho preparato un bel messaggio di auguri per tutti voi, rifacendomi ai concetti espressi da stanca98 che mi sembravano molto belli. Poi quando ho dato l'invio al messaggio la linea telefonica è caduta e le mie parole sono scomparse chissà dove nel web. Avrei voluto riscriverle, ma mi sentivo così affaticata che non ce l'ho fatta. Ci sono rimasta proprio male... ma ormai sono quasi abituata a dover rinunciare a quasi tutto quello che mi piacerebbe fare. Abituata sì perchè mi aiuta a prendere le cose con filosofia, ma RASSEGNATA NO!!! Vi racconterò presto qualche cosa della mia esperienza, intanto sono contenta di non essere sola e soprattutto di non essere incompresa da tutti al 100%, poichè ho trovato qualcuno che si sente come me. A presto (...spero)!!
Lele63

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carlo

Inviato: 2002-12-31 18:06   
Magari in questo forum presto potremmo raccontarci le nostre esperienze, per vedere di esserci di aiuto reciproco.

Visualizza il profilo di carlo   Email carlo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Alex79bz

Inviato: 2003-01-05 17:43   
Auguri a tutti i sofferenti di cfs! inanzitutto mi presento: mi chiamo alex, 23 anni e sono di bolzano. sono contento di avere trovato questo sito! prossimamente raccontero la mia esperienza! famiglia, scuola, militare, lavoro, amicizie, ragazza.

Visualizza il profilo di Alex79bz   Email Alex79bz        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
boh

Inviato: 2003-01-05 23:06   
ciao!volevo solo farvi gli auguri di buon anno

Visualizza il profilo di boh      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
daniele

Inviato: 2003-01-09 18:59   
Quote:

In data 2003-01-05 17:43, Alex79bz scrive:
Auguri a tutti i sofferenti di cfs! inanzitutto mi presento: mi chiamo alex, 23 anni e sono di bolzano. sono contento di avere trovato questo sito! prossimamente raccontero la mia esperienza! famiglia, scuola, militare, lavoro, amicizie, ragazza.

ho letto il tuo messaggio ho solo 20 anni e già da parecchi anni soffro di disturbi che solo l'anno scorso hanno pensato potrebbero riferirsi alla cfs per ora sono in cura ad aviano, ma le cure a base di vitamina c e di enzimi (nada/nadh) non hanno portato alcun giovamento. anche il sonno ne risente, tanto che dal polisonnogramma effettuato presso l'ospedale san raffaele di milano mi hanno riscontrato un riposo notturno piuttosto tormentato, ma le cure prescrittemi per ora non mi hanno molto giovato.
sto cercando di ripresentarmi agli esami di maturità - visto che l'anno scorso è andata buca - ma la stanchezza non mi abbandona mai e faccio fatica a seguire le lezioni ed a concentrarmi nello studio. anche a fare delle piccole passeggiate mi stanco.
provi anche tu queste sensazioni? mi piacerebbe avere dei pareri da altri e sapere se fanno delle cure particolari
ringrazio in anticipo
daniele 82

Visualizza il profilo di daniele   Email daniele      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Celafarò

Inviato: 2003-01-22 10:03   
Ciao Daniele,
quello che a volte mi fà un po impressione e che anche a fare piccole passeggiate mi stanco.... Ma non la deve vincere!!!
Pensa io ho giocato a Tennis a livello agonistico. Dobbiamo scambiare informazioni tra di noi, e far capire alla gente e allo stato cosa abbiamo in maniera che la malattia sia riconosciuta e che qualcuno ci possa aiutare etc. Non mollare per gli esami tieni duro adatta il tuo studio alla tua malattia studia quando puoi quando ti senti meglio sfrutta l'occasione. Io per il lavoro faccio così. Un parere (dimmi se lo condividi): non parlare della tua malattia con chi non può capire non serve a nulla.

Visualizza il profilo di Celafarò   Email Celafarò      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento