[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Saluto tutti quanti.
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Saluto tutti quanti.
Daniela

Inviato: 2005-02-09 12:51   
Cari Amici e compagni di questo cammino...da oggi Non Seguirò più il Forum.

I motivi sono tanti...ma sono "intrinsechi alla mia persona", al mio cammino di questi anni e al Pensiero che mi sono fatta della sofferenza trascorsa mia e in generale.

Il mio "cammino continua"...ed è un cammino Oltre...un cammino esistenziale.

Ho parlato molto con la mia dottoressa stamane e ancora una volta ho trovato in lei una persona con un'apertura mentale molto ampia...il discorso è stato un tirare le somme di tutti questi anni di malattia e il risultato è per me ora Più che Positivo.

Si può ancora migliorare, per cui come ogni essere umano continuo la mia Opera Personale di Stabilità Fisica ed Interiore.

La malattia mi ha Insegnato Moltissimo!!

Tanta richezza me l'avete donata molti di voi...tutti unici ed irripetibili, per cui credo che anche ed unico ed irripitebile sia il "Cammino che ognuno di voi fà con la propria malattia".

Cercate la strada Dentro di voi e la troverete.

Voi siete il Centro e l'aiuto Esterno che i medici possono darvi, è Solo un mezzo nelle vostre mani per stare meglio e/o trovare la strada che vi porterà a questo.

Non Innamoratevi mai dei Medici...sono Umani, ma Solo di voi stessi e vogliatevi Tanto Bene, Sempre!

Vi Abbraccio Caramente e Ringrazio ciascuno di voi per quello con qui ha arricchito il mio cammino personale.

Il mio profilo e i miei messaggi rimangono...come rimane la traccia dei miei piedi quando cammino sulla sabbia...a ricordo.

La mia e-mail è nel mio profilo, per chi vuole contattarmi.
Quindi se da ora in poi alcuni non riceveranno messaggi privati sul forum;
è perchè non li leggo(magari ogni tanto ci guarderò, ma Rispondo Solo per e-mail!).

A Ciascuno di voi...Tanto, ma Tantissimo Bene!

Daniela.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-02-09 12:52   
No non devi per favore
come faremo senza di te?

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2005-02-09 12:56   
Tutti sono utili; ma nessuno indispensabile.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
nat49

Inviato: 2005-02-09 12:58   
non sono d'accordo
TUTTI sono indispensabili

Visualizza il profilo di nat49      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2005-02-09 13:12   
Ognuno ragiona con sua testa!

silvia77

Inviato: 2005-02-09 13:28   
ciao daniela. in bocca al lupo! sono stata felice di conoscerti anche se per poco. ciao

Visualizza il profilo di silvia77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andrea

Inviato: 2005-02-09 14:38   
EHI PICCOLETTA....CHE DECISIONI REPENTINE PRENDI?

UN BACIO ANDREA

Visualizza il profilo di andrea   Email andrea      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2005-02-09 15:03   
Ma dai, perché andartene ?
Rimani, magari segui saltuariamente, ma non andare via.
Spero che tu cambi idea.
Tommy

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-02-09 15:07   
Stai vivendo la tua vita
è giusto che tu la viva
secondo il tuo cuore

Luminosa

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2005-02-09 16:34   
Ciao Da'

è bello vederti prendere il volo come un uccellino finalmente liberato dalla gabbia...

ci mancherai,
ma le "orme" che hai lasciato, non solo in questo forum ma anche in noi, sono indelebili e continueranno a parlarci di te.

Un grande grande abbraccio
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2005-02-09 16:36   
Naturalmente se passerai di tanto in tanto per un saluto non potra' che farci piacere...

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2005-02-09 18:56   
Ciao Dany ma come ci saluti?!! Sarà un pò triste non trovare piu le tue parole di conforto qui dentro. Ti verrò a trovare in mail. Un abbraccio!! Mari.

"ed una nuova luce squarcer? , un cielo che nessuno ha visto mai!"

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-02-09 20:00   
Ciao Daniela,ti auguro tutto il meglio,ogni tanto fatti sentire,come faccio io.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lucy

Inviato: 2005-02-09 20:39   
Ciao Daniela, tanti auguri di serenità per la tua vita, vieni a salutarci ancora quando ti ricorderai di noi, un'abbraccio,lucy

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-02-09 21:53   
Buon cammino,
fai quello che ti serve per star bene, la tua presenza è sempre una luce, ma se vai per star meglio, non preoccuparti, vai.
Buon cammino Daniela
Un bacio e un abbraccio,mi mancherai..
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento