[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » mi ricovero
Autore mi ricovero
ulixe

Inviato: 2005-02-07 15:23   
ecco, avevo chiamato la dottoressa Racciatti per metterla al corrente dei sintomi che mi si aggravno con l'efamarine e per sapere se hanno altre risorse altrimenti avrei cambiato centro..e invece mi ha spiazzato, mi ha proposto il ricovero, in settimana parto. chi ha notizie pratiche su chieti tipo dove devo fare l'accettazione del ricovero? se devo andare direttamente in reparto, se posso ricevere visite e in che orari etc...tutto quanto possibile per avere meno disagi possibili. grazie
ps- per raffa stregatta poi ti racconto nei dettagli

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-02-07 17:58   
WOW ulixe!!! meglio così, le parlerai dei tuoi problemi e deve ascoltarti, capperi!!!

i medici DEVONO capire che non siamo tutti uguali, che anche un integratore come l'efamarine potrebbe causare dei problemi, come del resto è accaduto, ma pare che da quell'orecchio siano sordi!

necessaire x kieti:

le posate, i bicchieri usa e getta, una tovaglietta da mettere sul tavolo x il pranzo; disinfettante a base di un composto dell'ammonio quaternario, anche il lysoform va bene; tanto scottex, serve x pulire i sanitari, così non usi spugne ke possono essere ricettaccolo di germi; carta igienica; l'acqua la comperi al bar;

se sei da solo, non preoccuparti, io non uscivo dalla mia stanza perchè l'ospedale è immenso e mi stancavo, però puoi chiedere ai parenti di chi è in camera con te di acquistare ciò che ti occorre; ovviamente gli asciugamani..........

c'è un telefono in camera, così potrai ricevere sul fisso le tel.;

se non hai nessuno che ti lava la biancheria, allora porta cone te più cambi.........

una bottiglietta con un pò di detersivo liquido neutro, in caso di emergenza x lavare qualcosa, io stendevo sui caloriferi, ricoperti dallo scottex..........la temperatura è ottima x un CFSsino...........quindi porta pigiami leggeri..........la vestaglia serve x gli spostamenti...........altrimenti userai il cappotto...............

x ora mi pare di averti detto tutto...........stasera accendo msn...
baci e a presto Raffa

P.S. dimenticavo: tessera sanitaria e la richiesta del ricovero, ma questo forse devi chiederlo alla racciatti; a me la carta di ricovero la preparò il prof.Pizzigallo.............

l'accettazione è accanto all'ingresso, c'è una grande insegna che la indica;

ricorda: all'atto della dimissione, di farti certificare il ricovero x l'ufficio............

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2005-02-07 18:03 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luce

Inviato: 2005-02-07 18:44   
Andrea in bocca al lupo, un abbraccio Luce

Visualizza il profilo di luce   Email luce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ulixe

Inviato: 2005-02-07 18:46   
grazie mille per ora...

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2005-02-07 19:23   
Molti Auguri Ulixe!

Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-02-07 22:33   
Mitico !
Buon viaggio e in bocca al lupo

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-02-07 23:11   
Quote:

In data 2005-02-07 15:23, ulixe scrive:
ecco, avevo chiamato la dottoressa Racciatti per metterla al corrente dei sintomi che mi si aggravno con l'efamarine e per sapere se hanno altre risorse altrimenti avrei cambiato centro..e invece mi ha spiazzato, mi ha proposto il ricovero, in settimana parto. chi ha notizie pratiche su chieti tipo dove devo fare l'accettazione del ricovero? se devo andare direttamente in reparto, se posso ricevere visite e in che orari etc...tutto quanto possibile per avere meno disagi possibili. grazie
ps- per raffa stregatta poi ti racconto nei dettagli

Ulixe,hai detto che peggiori con l'efemarine,ma in che senso,puoi approfondire i sintomi che peggiorano,Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ulixe

Inviato: 2005-02-07 23:50   
i sintomi che peggiorano da subito sono la pressione sotto le orecchie(data sicuramente dall'aumento di infiammazione della zona gola-tube di eustachio); mi vengono giramenti lievi di testa(mai avuti prima); stanchezza; insonnia; occhiaie; indolenzimento ossa e nausea.
conta che gia di mio ce li ho...ma mi aumentano del 30/40 %
se smetto gia dal giorno dopo miglioro

ulixe

Inviato: 2005-02-07 23:54   
strega ma non è brutto se mi presento con valigia e pacchi...vorrei portare una mini tv in bianco nero...ma è troppa roba!!"!!

stregatta

Inviato: 2005-02-08 09:06   
Ulixe, la tv puoi noleggiarla a Chieti, c'è una signora che passa x le stanze, oppure troverai il suo n. di tel. dietro la porta della tua stanza e la chiami;

Avevo notato che non erano molto "gradite" le tv portate da casa; cmq tu non sei tenuto a saperlo e se hai spazio, portala pure.........qualche paziente che aveva la propria TV c'era, anche se la signora in questione faceva pesare questa "interferenza nei suo affari"
......baci...............Raffa

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2005-02-09 10:33   
Auguri Ulixe, comunque la tv a nolo costa troppo, portatela da casa, lo han fatto anche altri quando io ero ricoverato.
Ciao e buona fortuna

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento