[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Vega test e effetti collaterali
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Vega test e effetti collaterali
max

Inviato: 2005-03-18 15:46   
Mentre il Lymphomyosot si colloca a sinistra della tavola omotossicologica(prime tre fasi),il Galium si colloca a destra della tavola(ultime tre fasi).Galium aparine Injeel: http://www.homotoxicology.net/matmed/single/2okp64.htm

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2005-03-19 14:14 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-03-18 15:49   
Galium Hell: http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.homotoxicology.net/matmed/combo/KEY4e3r_.htm&prev=/search%3Fq%3D%2B%2B%2Bhttp://www.homotoxicology.net/matmed/combo/KEY4e3r_.htm%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%2B%26hl%3Dit%26lr%3D

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-03-18 15:51   
Grazie Max,approfitto per salutarti.Il mio traduttore di siti da Google proprio non ne vuol sapere di funzionare.Spesso anche la mia connessione col forum è deficitaria. Mi da pagina bianca,e mi costringe a spegnere il pc e fare pulizia superficiale,poi lo riaccendo e riesco a connettermi col forum,a patto che sia il primo sito ad aprire.Domenica mi dedichero'alla manutenzione straordinaria del mio pc,ne ha bisogno come il padrone.Ciao Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-03-18 18:36   
Sto utilizzando i suddetti rimedi x via i.m. associati ad un disintossicante epatico, visto che non posso assumere il Samyr nella flebo..............ho iniziato la settimana scorsa.....con una sola somministrazione settimanale di tutti e tre i rimedi...........

X Romeo: quando assumi Galium e Lymphomiosot, devi bere moltissimo x aiutare gli emuntori a liberarsi delle tossine..............

Una precisazione: x via orale li avevo assunti anni fà senza notare alcun effetto benefico, forse x noi è più indicata la somministrazione x via intramuscolo...........

Saluti.....Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-03-18 18:47   
Guardate cosa ho trovato sul Lymphomyosot............io lo sto facendo x i.m.

Lymphomyosot: Un Prodotto Dubbio

--------------------------------------------------------------------------------

Il ® di Lymphomyosot , è una centinaio dei prodotti dubbi prodotti in Germania dal tallone del Biologische Heilmittel Gmbh e distribuiti da Heel-BHI-BHI di Albuquerque, nuovo Messico. Le informazioni sotto sono riprodotte dalle 2000 edizioni dell'indice di Biotherapeutic del tallone, degli STATI UNITI un libro 669-page che può essere osservato in linea. Le ho inviate qui per illustrare la natura dettagliata dei reclami terapeutici fatti per i prodotti del Tallone-BHI. Secondo le leggi degli STATI UNITI, i prodotti destinati al trattamento delle malattie sono classificati come droghe e non possono essere introdotti legalmente negli Stati Uniti senza approvazione della FDA come sicuri ed efficaci. Malgrado pestering occasionale dalla FDA, il tallone sta violando gli Stati Uniti. leggi per più di 20 anni.

--------------------------------------------------------------------------------

® di Lymphomyosot

Cade i ridurre in pani del ­ - soluzione dell'iniezione

Composizione:
Gocce: 100 g continuazione: Arvensis D3, officinalis D3, scorodonia D3, sylvestris D4, lutea genziana D5, hyemale D4, salsapariglia D6, nodosa D3, juglans regia D3, phosphoricum D12, sulfuricum D4, officinalis D4, Levothyroxinum D12, diadematus D6 5 g ciascuno di Myosotis del Veronica di Teucrium di Pinus di Equisetum di Scrophularia del calcio di Natrium di Fumaria di Araneus; Robertianum D4, officinale D4, jodatum D12 10 g ciascuno del geranio del nasturzio di Ferrum. Contiene il % volume dell'alcool 35.
Ridurre in pani: 1 ridurre in pani continuazione: Arvensis D3, officinalis D3, scorodonia D3, sylvestris D4, lutea genziana D5, rec di Myosotis del Veronica di Teucrium di Pinus del herba del hyemale di Equisetum ex. D4, salsapariglia D6, nodosa D3, juglans regia D3, phosphoricum D12, sulfuricum D4, officinalis D4, Levothyroxinum D12, diadematus D6 5 g ciascuno di Scrophularia del calcio di Natrium di Fumaria di Araneus; Robertianum D4, officinale D4, jodatum D12 10 g ciascuno del geranio del nasturzio di Ferrum.
Soluzione dell'iniezione : continuazione 1,1 ml: Arvensis D3, officinalis D3, scorodonia D3, sylvestris D4, lutea genziana D5, hyemale D4, salsapariglia D6, nodosa D3, juglans regia D3, phosphoricum D12, sulfuricum D4, officinalis D4, Levothyroxinum D12, µl ciascuno di Myosotis del Veronica di Teucrium di Pinus di Equisetum di Scrophularia del calcio di Natrium di Fumaria di diadematus D6 0,55 di Araneus; Robertianum D4, officinale D4, µl ciascuno del geranio del nasturzio di jodatum D12 1,1 di Ferrum.
Indicazioni :
Lymphaticus di condizione (tendenza all'ipertrofia degli organi linfatici; tendenza a formazione degli edemi ed a predisposizione alle infezioni); gonfiamento ghiandolare; ipertrofia tonsillar; tonsillitis cronico.
Contraindications :
La preparazione include un ingrediente iodio-contenente. Nei casi di disordine della tiroide con uso ridotto di tolleranza dello iodio soltanto conformemente al parere di un medico.
Effetti secondari : Nessuno conosciuti.
Interazioni con l'altro farmaco : Nessuno conosciuti.
Dosaggio:
Gocce: In generale, 15-20 goccia giornalmente 3 volte.
Ridurre in pani: In generale, 3 ridurre in pani da dissolvere sotto la linguetta 3 cronometra il quotidiano.
Soluzione dell'iniezione: Nei disturbi acuti quotidiani, altrimenti 3-1 cronometra l'ampolla i.m., s.c., identificazione del settimanale 1.
Formati del pacchetto :
Gocce: Bottiglie di goccia che contengono 30 e 100 ml.
Ridurre in pani: Pacchetti containing100 e 250 ridurre in pani.
Soluzione dell'iniezione : Pacchetti che contengono 5, 10, 50 e 100 ampolle di 1,1 ml.
Note farmacologiche e cliniche
Arvensis di Myosotis (nontiscordardime)
Bronchite cronica, sudation di nocturnal.
Officinalis del Veronica (speedwell)
Bronchite cronica, cistite, dermatosi, in particolare prurito.
Scorodonia di Teucrium (germander)
Rhinitis cronico, bronchite cronica, polypi nasale, tubercolosi.
Silvestris di Pinus (pino scozzese)
Rachitismo, scrofulosis, bronchite.
Lutea genziana (genziana)
Gastrite cronica, flatulenza, diarrea.
Hyemale di Equisetum (horsetail)
Cistite, cystopyelitis, nephrolithiasis, nocturna della enuresi, cystalgia.
Salsapariglia (salsapariglia)
Erpete irritante, eczema facciale infantile, micturition sempre più doloroso, ghiaia, cistite, nefrite.
Nodosa di Scrophularia (figwort annodato)
Infiammazione e gonfiamento le ghiandole della linfa e seno; scrofulosis, specialmente nella regione degli occhi; eczema.
Juglans regia (noce)
Lymphatism, scrofulosis, blefarite.
Phosphoricum del calcio (fosfato del calcio)
Rimedio al debility, dispersioni del metabilism del calcio, rachitismo, catarro gastrointestinale, albus del fluor.
Sulfuricum di Natrium (solfato di sodio)
Hepatopathy cronico, gastroenterite, asma, dolore nei talloni, circostanza che peggiora nel tempo piovoso.
Officinalis di Fumaria (fumitory)
L'agente di purificazione di anima nel homotoxin eccessivo livella, disordini funzionali del fegato, eczema.
Levothyroxinum (ormone tiroideo)
L'azione metabolica, promuove i processi di ossidazione nell'organismo intero.
Diadematus di Araneus (orchis del ragno)
La costituzione di Hydrogenoid, diatesi, bagnato essudativi e freddo peggiora tutti i disordini.
Robertianum del geranio (erba Robert)
Diarrea, emorragie, micturation doloroso, ulcerazioni.
Officinale del nasturzio (crescione)
Malattie del fegato e della vescica di scorticatura, rimedio ai disordini gastrici, stomatite aphtous.
Iodatum di Ferrum (ioduro del ferro)
Gonfiamento ghiandolare di Scrofulous.
Sulla base di diversi costituenti homoeopathic di Lymphomyosot, le possibilità terapeutiche risultano per il trattamento della diatesi di Iymphatic ed essudativa, di swellings scrofulous ed altro ghiandolare di resistenza bassa, dell'ipertrofia tonsillar, dei tonsillaris di angina e dei retronasalis cronici (tonsilla pharangeal), delle dispersioni di sviluppo somatico e mentale in bambini che soffrono dai disordini ghiandolari. (nefrite, nephrosis ed altre malattie dei reni) edema cardiaco (giusta ed insufficienza di sinistra) e renale; impedimenti postoperatorii ed alberino-traumatici a drenaggio linfatico (edema linfatico), neurodermatitis, eczema, dermatosi endogena; agente importante di drenaggio e detoxicating in tutte le fasi di impregnazione, di degenerazione e di neoplasma così come nelle malattie epatiche come eliminazione dei fogli inceppati mesenchymal.

Il dosaggio è registrato secondo la malattia, l'immagine clinica e la fase della malattia: 10-20 goccia giornalmente 3 volte su un periodo ragionevolmente lungo. In edemi renali (nephrosis), il trattamento è necessario per parecchi mesi (in più, Albumoheel S, Berberis-Homaccord, ecc.). Dentro (la dermatite pre-)cancerous, l'azione di Lymphomyosot nella promozione della disintossicazione dovrebbe essere sostenuta dal farmaco simultaneo con Hepeel, Psorinoheel, Galium-Tallone e possibilmente anche con i disturbi acuti di Engystol N e di Traumeel S. In, 1 ampolla giornalmente; altrimenti 1 ampolla i.m., s.c., identificazione, i.v. una volta a 3 volte settimanali.

http://www.homeowatch.org/reg/BHI/lymphomyosot.html

invece qst è il sito della casa produttrice, la Heel:

http://www.mutiman.co.za/H/heel_lymph.html

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2005-03-18 18:49 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-03-18 22:47   
Prodotti Sanum: http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.helios.co.uk/sanum/Sanum_Products.html&prev=/search%3Fq%3Drebas%2BD4%2Bsanum%26hl%3Dit%26lr%3D

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2005-03-18 23:23 ]

max

Inviato: 2005-03-18 22:57   
Traduzione della parte finale del link sui prodotti Sanum,che compare in inglese:"Note sui rimedi Sanum.Come con tutti i sistemi di cura naturali,i rimedi Sanum possono provocare una reazione curativa prima del miglioramento. Per minimizzare qualsiasi tale aggravamento per favore assicurate che i vostri pazienti sono consapevoli dell'importanza dell'eliminatory pathways del corpo: gli intestini, la pelle, la linfa, i reni e i polmoni. Questi organi excretory dovrebbero essere funzionamento come pure possibile. In molti casi, i rimedi Sanum sono supportati da rimedi di drenaggio omeopatici o erbacei. I pazienti nuovi a questi rimedi possono facilitare detoxification con un naturopathically orientati diet, molta acqua pura, esercizio appropriato, due punti pulendo, aria fresca, sudare e massaggio.Come regola generale, più è cronica la condizione e meno un rimedio deve essere amministrato in termini di quantità, di frequenza e potenza. Iniziare con una dose inferiore e lavorare verso l'alto, sviluppando l'apporto delicatamente, è un buon modo per assicurare che il paziente può integrare completamente i cambiamenti possibile. Siate consapevole che l'azione dei rimedi Sanum può essere minata da medicazioni anti-microbial e sostanze forti. Evitate anche di impiegare rimedi Sanum contemporaneamente come medicazioni o trattamenti immunosuppressive e lasciate un intervallo quattro settimane prima o vaccinazioni."

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2005-03-19 14:17 ]

stregatta

Inviato: 2005-03-18 23:01   
Grazie, x ora proseguo con una iniezione dei 3 rimedi una volta alla settimana, cercherò di bere ancora di + e poi vedremo.......
Nurse

romeo

Inviato: 2005-03-19 00:27   
Ancora grazie max.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2005-04-16 23:19   
Qualcuno che ha tratto giovamento tramite Vega Test,Test Eav,etc?

romeo

Inviato: 2005-04-17 00:48   
Max,l'ultimo test E.A.V.l'ho fatto il 31 marzo 2005,dalla dott.ssa Prete.Mi ha detto che tutti i miei problemi mi derivano dalla bocca.Mi ha messo per iscritto la seguente diagnosi:metalli presenti nella bocca,tutti i soliti da amalgama+cadmio dalle sigarette.Poi,foci dentali,pulpite cronica,osteite batterica cronica,granuloma a sx,carie,cisti follicolari mascellari,paradontosi.Ha detto,letteralmente, che ho il fuoco in bocca.Non mi ha dato alcuna terapia drenante,perchè allo stato non serve,devo bonificare la fabbrica di tossine e microbi che ho in bocca,sto'girando per questo.Poi mi ha diagnosticato alcune intolleranze,tra cui tutti i pesci.La candida non l'ha trovata,perchè sono sotto terapia con la nistatina,come pure l'intolleranza alla protesi.Mi ha prescritto una terapia che ho interrotto per inizio di allergia,dovuto ai minerali Superbiomin.Devo fare la chelazione per l'amalgama con Siberamalgam D30,colluttori con notakeil D5,prendere omeopatici nux vomica ed homeotres,il cloruro di magnesio.Sto'aspettando per riprendere la terapia.Nel frattempo sto'prendendo un po'di ozovit per l'intestino,ed un altro dentista mi ha prescritto bufo gocce complex per la bocca.Uso nistatina,anche bufo è per la candida orale.Questa è la vita,io sono allergico al selenio,e ci casco sempre.Ciao Romeo

max

Inviato: 2005-04-17 14:22   
Chi è reattivo alle cure di questo tipo,certo non può dire che sono acqua fresca.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento