[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » mi avevano detto: "basta un cavo...." ovvero faccio ancora a tempo a farvi gli auguri?
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore mi avevano detto: "basta un cavo...." ovvero faccio ancora a tempo a farvi gli auguri?
KIO

Inviato: 2005-02-05 21:29   
I dll e i vxd sono dei bestiolini che stanno dentro il computer.
E sono vagamente rompi.
I dll hanno una microtestina nera-rotonda e le zampine a forma di L.
I vxd hanno la testa triangolare, ma a forma di monitor con dei peluzzi arancioni in cima e sono meno simpatici.
Insomma delle specie di gnomi, che se mancano magari il computer funziona lo stesso (continuando a dire cose strane), ma se ci sono tutti funziona molto meglio.
Ogni tanto si dimenticano che apparterrebbero al tuo computer e si appiccicano a un programma che rimuovi... e poi sono rogne...

fonte: http://www.kiocyberinfo.com/2-info_sparate.htm&co/reply=/&xdire_ke_non_lo_so/dll%35/vxd35%/viz98%DUST/

come mi diceva qualcuno: non è essenziale che tu sappia xché funzionano le macchine, da te vogliamo che tu le sappia usare... e poi sono arrivati i computer, e prova a non sapere i perché e i percome!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2005-02-05 22:46   

grazie per le preziose dritte, Kio!

Domani è il giorno X, spero che il mio computer sopravviva...

Baci
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2005-02-07 15:44   
Ieri giorno X ... abbiamo messo le mani sul computer per apporre migliorie...

E' stato terribile ma ce l'abbiamo fatta...
(più che altro mio marito e suo cugino venuto a dargli una mano).

Io e i gatti siamo stati sul chi vive tutto il tempo nel timore di veder saltare fuori bestiolini di qualunque genere...

i gatti erano addestrati per afferare qualunque cosa di piccolo, arancione, peloso, rotondo, triangoliforme e zampettante,
e di ributtarlo immediatamente nel computer impedengogli ogni via di fuga .

Superata la consueta montagna di ostacoli ora il computer sembra funzionare, incrociamo le dita...

Un bacione a Kio per l'assistenza socio-psico-tecnico-operativa .

Ciao ciao
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-02-08 08:24   
!

Grazie x gli aggiornamenti!
Aspettavo con ansia di sapere com'era andata!

Dai che il quadro promette bene!

Che mi presteresti la tua equipe di informatici?

qui il collegamento tra i 2 PC non ne vuole sapere di funzionare! grrr!

SMACK !

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento