[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Stregatta sei mitica!
Autore Stregatta sei mitica!
icci

Inviato: 2005-01-31 11:18   
Apro questo post solo per ringraziare una persona molto cara e disponibile...
Magari fossero tutti come lei!
Un bacione Icci.

Visualizza il profilo di icci   Email icci      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2005-01-31 16:52   
Colgo l'occasione per mandare anche io un grande affettuoso abbraccio a Raffa !

SMACK
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-01-31 18:12   
Caro Icci intanto ti ringrazio, ma davvero non ho fatto nulla di particolare............se non quello di "ascoltarci"........

Un bacio e leggi il 3ad da te aperto sugli echinococchi..........

Un bacione anche alla cara Lele, sto male male male.........

ora scapoo devo andare dalla dr.ssa x farmi prescrivere dei farmaci e farle il resoconto del mio attuale stato..........

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-01-31 19:41   
Raffaella,

"tieni duro" .....

Tutti i "nuovi percorsi" sono difficili perchè il fisico vuole dire "la sua"....

Anche i percorsi di tipo naturale ( medicinali e dieta) sono pesanti e l'organismo sembra "ribellarsi" andando a ritroso nei sintomi ..... PAZIENZA, PAZIENZA e poi ancora ( se non l'ho detto....) PAZIENZA e, intanto che lo dico a te, lo dico anche a me stessa !!

Un abbraccio!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-01-31 23:40   
Grazie Maria Luisa, ho ricevuto un "dono" particolare dalla Spagna...so che si tratta di un "segno" e pertanto sono fiduciosa ed ottimista............pensa che nonostante gli esami facciano "pena", la mia dr.ssa mi ha detto che mi "vede meglio", non ha messo gli occhiali, è solo il umore che è buono e questo mi aiuta molto...........x il resto...............no comment

baci e grazie x le parole di conforto!

p.s. il regalo che mi è arrivato dalla Spagna è una immaginetta del bambino di Praga, al quale sono devota............dimmi se non è un segno questo????

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2005-02-01 09:03   
...mi impiccio è un "grande Segno"!!

Un segno di Protezione che dona "forza e fiducia"

Baci
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
doryan

Inviato: 2005-02-01 12:23   
CARA RAFFA STREGA MA Lò SAI CHE LE STREGHE COME I VAMPIRI E COME DORYAN............ GRAY SONO IMMORTALI............VEDRAI VEDRAI SE NON HO RAGIONE FORZA E ONORE A PRESTO SACERDOTESSA PIENA DI FORZA ED ENERGIA IO CI SONO COME E QUANDO VUOI..........UN ABBRACCIO VERO E SINCERO SMAK...........

Visualizza il profilo di doryan   Email doryan      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-02-03 19:41   
Raffaella,

è sì un "segno" molto bello anzi, un vero e proprio DONO .....

Fanne grande tesoro e vedrai che, quantomeno, ti sarà centuplicata la "capacità di fatica"...!!!!

Tante volte pensiamo che le "riposte" da Lassù arrivino come piacerebbe a noi, in base ai nostri canoni: ricordo una delle bellissime frasi di Padre Pio, riportata nel filmato con Michele Placido in cui, appunto, a tutti i "fedeli" che gremivano il suo confessionale ripeteva: " non chiedete i miracoli, chiedete sempre piu' capacità di fatica " !

Questa frase mi è rimasta particolarmente impressa perchè da' proprio l'idea di che cosa significhi "andare avanti" SICURI che, aldilà delle apparenze e delle fatiche , stiamo PROGREDENDO e QUALCUNO ci assiste ....

Ti auguro una buona serata ed un continuo " DIVENIRE .... " !

Un abbraccio !

Luisa

ps. " agli animi forti vengono chiesti grandi sacrifici e questo è un "privilegio"... ( non mi ricordo piu' chi l'ha detto , ops !!!)

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-02-04 15:47   
Grazie Maria Luisa..........un abbraccio

doryan

Inviato: 2005-02-05 13:10   
RAFFAELLA RICORDATI KE DIO AGISCE ATTRAVERSO GLI UOMINI E NON DIRETTAMENTE CIAO UN BACIONE

Visualizza il profilo di doryan   Email doryan      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento